Jump to content
GTA-Series.com Forums
Shadd

Un paese di ignavi pigri di m***a

Recommended Posts

Ma uno che era per il No per quale motivo sarebbe dovuto andare a votare, quando questo referendum avrebbe visto la sicura vittoria del Sì?

Poi, comunque, l'Italia non è tutta sulla costa, non è che a tutti freghi poi qualcosa di 'ste c***o di trivelle...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno che era per il No per quale motivo sarebbe dovuto andare a votare, quando questo referendum avrebbe visto la sicura vittoria del Sì?

Poi, comunque, l'Italia non è tutta sulla costa, non è che a tutti freghi poi qualcosa di 'ste c***o di trivelle...

Per finire la collezione dei timbri :soso: 

Condividi su altri siti

Questo sarebbe un modo di pensare un po' egoistico. :stralol: Il danno ambientale colpisce tutti, non solo chi abita appresso alla zona interessata, nel mio modo di vedere.

Modificato da Xayo

Condividi su altri siti

Per me è stata la prima volta a votare, è stato inutile ma istruttivo. Mi ha dato la conferma che non riuscirei mai a votare Renzi :stralol: 

Cmq anche non votare è una scelta politica, altrimenti non ci sarebbe il quorum da raggiungere. Il governo che pubblicizza l'astensione invece è un altro discorso. Ha fatto schifo con Craxi e ha fatto schifo con Renzi.

Condividi su altri siti

Mah, Renzi dovrebbe essere messo alla gogna solo per la faccia di c***o che si ritrova. E non parlo di politica, è proprio un personaggio squallido a livello umano. Cioè, ma che roba è... stomachevole.

Condividi su altri siti

1 Trivelle che non esistono

2 avrei votato si ma non per motivi ambientali dato che non cambia realmente un c***o a livello di scarichi di gas e altra m***a in mare

3 Un pm che invita a non votare... ma porcamad

4 Concedere permessi illimitati a una multinazionale petrolifera più o meno grossa, che magari all'indomani del referendum smette di estrarre gas perchè le gira il c***o e parcheggia le piattaforme per sempre, mi sta sulla m*****a a prescindere

Avrei votato no solo perchè mi sta sul c***o da morire questa cosa tutta italiana di strumentalizzare un referendum più o meno tecnico (anche se "popolare") per delegittimare un governo (che sia legittimo o meno, al momento, viene dopo).

Mi sarei astenuto perchè è un referendum tecnico di cui onestamente non capisco più dello 0.5%. Una cosa è il referendum sul divorzio/aborto, dove non ci sono questioni tecniche ma opinioni (l'aborto mi sta sul c***o, l'aborto è giusto)

E non potete capire quanto mi stanno sul c***o quelli che criticano chi non è andato a votare "XKE AMMARE"

Disinformazione dilagante e pecoronismo caciarone come piace a noi. Eh vabbè.

Onestamente poi questo fatto che in quanto fuori sede non posso votare comincia a starmi veramente, ma veramente sui co****ni.

Ora faccio un referendum.

Condividi su altri siti

Ah vabbè e poi ovvietà eh, ma penso che i referendum debbano essere facili diomadonna, soprattutto in un paese con il solito analfabetismo funzionale bla bla bla dove la gente non capisce nemmeno se gliela stai mettendo nel culo. #gombloddo? Forse. Io lo vedo solo come politichese del c***o.

Vuoi il divorzio? SI/NO

Voi gesù cristo? SI/NO

Modificato da Rev

Condividi su altri siti

Odio soverchiante per tutti quelli che mi sono usciti sulla bacheca di fb che scrivevano papelli su papelli per sto c***o dì referendum che diocaro manco se decidevo davvero qualcosa. Non sono andato a votare perché sono fuori sede (ma non nego che avrei potuto, facendo solo un'oretta di treno). Non merito la democrazia? Vero, sono anni che infatti propongo di ELIMINARLA perché è un MALE (in determinati casi obv, e l'italia ha dimostrato più e più volte negli anni che rientra tra questi).

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina