Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Sono un precursore e voglio i miei soldi!

Recommended Posts

Molti anni fa, quando i selfe non si chiamavano ancora selfie e non era ancora uso comune farsi foto da soli, io mi feci una foto davanti allo specchio con una fotocamera digitale che aveva una forma simile a un telefono e la pubblicai su Series, in uno dei primi topic "foto degli utenti" che all'epoca aveva un altro nome (ed era coraggioso chi si mostrava). A quel tempo avevo solo foto analogiche, la fotocamera digitale l'aveva avuta in regalo mio padre da una casa farmaceutica da pochissimo tempo, e perciò pensai che il modo più semplice di mostrarmi era di farmi una foto da solo, dato che non avevo lo scanner.

Ci furono varie reazioni al fatto che mi fossi scattato una foto davanti allo specchio, naturalmente. Comunque, io feci precisamente ciò che oggi è diventato uso comune sui social network. Sono a tutti gli effetti un precursore: io ho, di fatto, inventato il SELFIE in funzione del paradigma "scattati una foto -> pubblicala in una comunità online". E ora rivendico parte dei profitti di Facebook e di Instagram. Intenterò una causa e la vincerò. :sisi:

Inoltre voglio anche i danni morali: fui preso per il culo all'epoca per qualcosa che oggi fanno tutti e se ne vantano pure.

better-call-saul_review_under_the_Radar.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina