Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Io non sono ricco di famiglia, eppure se vado sopra via Petrarca, a pochi metri da casa mia, di domenica, vedo passare regolarmente macchinoni. :sisi: Comunque sia, essere ricchi c'entra poco, con un autobus, con la mia Yaris del 2004, potrei anche andare fuori agli hotel Excelsior (dove hanno girato l'episodio della seconda stagione I Soprano ambientato a Napoli) e Vesuvio, due alberghi di lusso dove spesso ci sono auto del genere.

Naturalmente Marco ha avuto il vantaggio di esser stato vicino ad auto del genere fin da piccolo, dato che ha l'albergo sulla riviera romagnola. Ma dire che questo sia stato un fattore determinante mi sembra un tantino forzato. Piuttosto, sarei più propenso a credere che i soldi lo abbiano aiutato a inserirsi in contesti che gli hanno poi consentito di guidare queste auto.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuramente, però boh, qua sotto macchinoni non se ne vedono, e soldi neanche; il collegamento non mi sembra molto folle.

Folle no, però in tutto il mondo possono esserci tanti figli di albergatori con la medesima passione, e fare i video col cellulare e metterli su internet è ormai uso comune da un bel po'. D'altra parte, la passione per le supercar è molto diffusa. Detto questo, non dico che i soldi non abbiano influito, anzi, secondo me hanno influito eccome, ma non in questo senso.

In ogni caso, penso che ormai sia tardi per avere successo iniziando con l'accoppiata "cellulare + YouTube". Oggi ci sono tanti di quei guru che occorre partire già con video in alta definizione e ben montati.

Condividi su altri siti

Ma l'essere ricchi con la possibilità di incrociare supercar per caso c'entra poco (a meno che uno non abiti a Montecarlo)... Pure io non ho soldi ma se voglio trovare qualche macchina so dove andare. Poi, volendo, anche in periferia di una cittadina c'è chi ha i soldi, prendi quello con tre case e cinque negozi, vuoi che non si possa comprare una Maserati Quattroporte?

Io stesso abito in una "squallida" periferia di Roma, ma uno che lavora nel mio palazzo ha un'Audi RS6, il direttore della banca di fronte ha una Maserati GranCabrio, non so chi ha una Maserati Quattroporte, uno da una settimana gira in Porsche 911 Cabrio Turbo S e la tira abbastanza, settimana scorsa ho beccato un'Audi R8 Spyder e da due anni una tizia si sarà fatta il ragazzo coi megasoldi che la va a prendere e la riaccompagna in Ferrari 458 guidando manco fosse a Monza, un paio di volte era in Maserati Granturismo, e dal modo di guidare so che era la stessa persona.

Condividi su altri siti
On ‎06‎/‎04‎/‎2016 at 11:05 AM, Grove said:

La cosa più bella di tutta questa discussione è vedere l'invidia mista a rispetto mostrata da Demon verso quel pirla (perché visualizzazioni e iscritti o meno, quello resta) di MDDGTA :stralol:Comunque buon per lui che è riuscito a fare quel che voleva nella vita. La passione ce l'aveva fin dall'inizio, soldi o non soldi.

Dis.

E basta. 

Condividi su altri siti

Giusto per dire, Marco nel frattempo ha guidato una Lotus E20. Ha pure intervistato Verstappen. :stralol:

Io sono suo fan su Youtube. Per me è un grande!

Modificato da luis

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina