Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

.. Va be', almeno Andry1365 sarà rimasto lo stesso. Qualcuno se lo ricorda?

Pensa che io e qualche altro sfigato (Pizzaghei, Danny, Piterx) finimmo col conoscerlo di persona alla reunion :sisi:

Solo Zato si salvò in calcio d'angolo, arrivando a fine reunion :stralol:

Non ho capito sia nata questa discussione, ma ne sono felice.

Driu :chiagne:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Andry5763478623478289728, di cui il vero nome è Andrea Vituzzi, sognava di fare l'attore. Be', per ora non si vede in giro, vediamo ai prossimi Oscar...

Io sinceramente non ho mai capito questo accanimento su di lui. Poteva anche essere sfigato e senza amici, ma la cattiveria con cui lo insultavate non l'ho mai capita, anche se spesso rompeva le palle con i suoi topic-piagnistei.

Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai capito questo accanimento su di lui. Poteva anche essere sfigato e senza amici, ma la cattiveria con cui lo insultavate non l'ho mai capita, anche se spesso rompeva le palle con i suoi topic-piagnistei.

Personalmente al massimo lo prendevo in giro con ironia, insultato mai; da quel che ricordo mi stava pure simpatico. Comunque bazzica ancora: http://www.andreavituzzi.com/

Edit: Ho appena ascoltato due delle sue cover e mi pento di non averlo mai insultato quando ne ho avuta l'occasione.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Dynastar una volta mi chiamò per chiedermi quanto facesse la finale di Intercontinentale.

Io, che stavo dormendo (alle 11 del mattino...) risposi una cosa tipo: ma che c***o vuoi che me ne freghi dell'Intercontinentale porco il solito (n.b. non era il solito) e buttai giù. Poi pentito, qualche minuto dopo guardai il risultato e gli scrissi un sms.

A lui è andata molto bene nelle scorse settimane, quando ha deciso di fare conoscenza con un albero a bordo strada con la macchina. :sisi: 

Condividi su altri siti

Una volta Dynastar mi chiese il numero di cellulare via PM perché doveva venire a menarmi dopo che sul forum avevo scritto "Vecchia t***a" riferendomi alla Juventus.

Condividi su altri siti

Dynastar mi chiamò una sera tardi e mi tenne al telefono forse per più di un ora.. Allora era un suo vizio. 

Fra l'altro mi stavo fumando una canna penso che parlò solo lui alla fine dei conti. :stralol:

Condividi su altri siti

Beh sicuramente meglio fare soldi con il tipo di video che fa Marco rispetto ai video che fa How To Basic (che ha mooooolti piu iscritti e fa soldi a palate). :stralol:

Cmq pazzesco i numeri che è riuscito a raggiungere, tanta stima per lui. Il fatto che sia partito già con un po' di soldi non c'entra assolutamente nulla a mio avviso. Infatti nei primi video girava col cellulare, cosa che potrebbe fare chiunque. Ha avuto solo culo a nascere in posti dove passano auto di lusso ogni 5min. :stralol:

La cosa che lo ha fatto crescere è sicuramente il fatto che ci ha creduto fin dall'inizio ed ha continuato a fare video per diversi anni senza mai fermarsi. Poi è cresciuto Youtube in termini di utenza ed eccolo oggi li.

Condividi su altri siti

Mi spieghi la connessione tra il papà paperone e inseguire le macchine con un cellulare? 

Se sei ricco di famiglia hai più probabilità di abitare dove gira gente che può permettersi le macchinone. Fattelo dire da uno che di macchine di lusso ne avrà viste due in tutta la vita. :v

Condividi su altri siti

Mah, non sarà intuitivo ma non mi sembra così strano. Chi ha i soldi per le macchinone ha i soldi per abitare in posti più ricchi. Se avessi una maserati non starei nella periferia di una frazione di una città di m***a, starei in un posto ben gestito, pulito e dunque costoso - ma se ho una maserati me lo posso permettere. Attorno a me troverò altra gente che avendone i mezzi preferisce stare in un bel posto piuttosto che in un buco di culo, e molta di questa gente ha una maserati come me.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina