Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Mddgta è la prova che il karma non esiste.. Siamo stati tutti perculati dalla vita e per tutti è un po' in salita. Che c***o hai già i soldi e li fai pure su YouTube seguendo delle macchine? Che equilibrio è questo? va******lo dio caro con tutte le notti che mi sparo in croce rossa ad andare a prendere dal vecchio con l'asma a persone in arresto cardiocircolatorio, tutto il tirocinio fatto gratis, tutto lo studio universitario e tutti i c***o di week end a lavorare per tirar su quei due gran c***o di soldi per la benzina e uno sfizio se dio vuole.. E un idiota che rincorrere macchine ha 230 milioni di visualizzazioni. c***o di karma è, spiegatemi perché qua il concetto non mi arriva.

Semplice: su Series gli davamo molti K-... poi la vita gli ha dato molti K+. :sisi:

Comunque non c'è in rete uno dei primi video in cui rincorreva le macchine con la bici e urlava? Sarei curioso di vederlo, giusto perché questa faccenda possa deprimermi ancora un po'. :sisi:

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mddgta è la prova che il karma non esiste.. Siamo stati tutti perculati dalla vita e per tutti è un po' in salita. Che c***o hai già i soldi e li fai pure su YouTube seguendo delle macchine? Che equilibrio è questo? va******lo dio caro con tutte le notti che mi sparo in croce rossa ad andare a prendere dal vecchio con l'asma a persone in arresto cardiocircolatorio, tutto il tirocinio fatto gratis, tutto lo studio universitario e tutti i c***o di week end a lavorare per tirar su quei due gran c***o di soldi per la benzina e uno sfizio se dio vuole.. E un idiota che rincorrere macchine ha 230 milioni di visualizzazioni. c***o di karma è, spiegatemi perché qua il concetto non mi arriva.

Il karma è una di quella serie di ca***te che la gente ripete a sé stessa per sforzarsi di credere che il mondo sia giusto. Il mondo non è giusto, chi vuole qualcosa deve rompersi il culo, e se ha la sfiga di nascere x e non y dovrà romperselo dieci volte tanto per ottenere meno.

La configurazione attuale della nostra società favorisce chi ha i capitali anche se ha fatto tutto papino, e chi non ce li ha deve scommettere quel poco che possiede per sperare di ottenere di più - non è pura fortuna perché è una cosa in cui, come al karma, non credo, ma i fattori in gioco sono talmente numerosi e complessi che tanto varrebbe lo fosse.

Eppure nell'umanità del passato queste m***ate erano ancora più accentuate, come quando la schiavitù era normale e/o la nobiltà contava qualcosa. Magari un giorno le nostre forme di governo e sistemi economici si saranno evoluti al punto da non restringere il successo solo a chi è economicamente predisposto e a pochissimi altri.

Condividi su altri siti

Il karma è una di quella serie di ca***te che la gente ripete a sé stessa per sforzarsi di credere che il mondo sia giusto. Il mondo non è giusto, chi vuole qualcosa deve rompersi il culo, e se ha la sfiga di nascere x e non y dovrà romperselo dieci volte tanto per ottenere meno.

La configurazione attuale della nostra società favorisce chi ha i capitali anche se ha fatto tutto papino, e chi non ce li ha deve scommettere quel poco che possiede per sperare di ottenere di più - non è pura fortuna perché è una cosa in cui, come al karma, non credo, ma i fattori in gioco sono talmente numerosi e complessi che tanto varrebbe lo fosse.

Eppure nell'umanità del passato queste m***ate erano ancora più accentuate, come quando la schiavitù era normale e/o la nobiltà contava qualcosa. Magari un giorno le nostre forme di governo e sistemi economici si saranno evoluti al punto da non restringere il successo solo a chi è economicamente predisposto e a pochissimi altri.

Io ripongo le mie speranze in lui.

Screen.Shot_.2014.02.23.at_.17.55.57-590

Per vedere come ha iniziato basta andare sulla lista dei suoi video e ordinarli dal meno recente

In effetti è davvero partito inseguendo in bici i macchinoni :stralol:

Io della vita non ho capito un c***o.

Condividi su altri siti

Ma almeno tromba facendo questi video?

Be', una ragazza ce l'ha ho visto, però non so se si limita a farle fare i giri nei macchinoni o ogni tanto le fa fare anche un giro a cavallo.

Condividi su altri siti

Che poi effettivamente il ragazzo, a conti fatti, non aveva mai fatto nulla di male. :stralol: Io almeno non ricordo nessuna terribile malefatta, solo qualche ingenuità di troppo. Da puntualizzare che allora scattava il karma- per poco e nulla, ai tempi del karma, chi non aveva nessuna stellina dorata aveva 10 "ca***te" a disposizione, e se per esempio la firma superava i 30 kb già scattava il karma-, spesso con tanto di sospensione.

Condividi su altri siti

La cosa più bella di tutta questa discussione è vedere l'invidia mista a rispetto mostrata da Demon verso quel pirla (perché visualizzazioni e iscritti o meno, quello resta) di MDDGTA :stralol: Comunque buon per lui che è riuscito a fare quel che voleva nella vita. La passione ce l'aveva fin dall'inizio, soldi o non soldi.

Condividi su altri siti

La cosa più bella di tutta questa discussione è vedere l'invidia mista a rispetto mostrata da Demon verso quel pirla (perché visualizzazioni e iscritti o meno, quello resta) di MDDGTA :stralol: Comunque buon per lui che è riuscito a fare quel che voleva nella vita. La passione ce l'aveva fin dall'inizio, soldi o non soldi.

Naaaah, né invidia né rispetto, anche se non nascondo un pizzico di ammirazione. Del resto, ha avuto successo in cose che a me non sono mai interessate neanche come pubblico.

Condividi su altri siti

Fra l'altro sigint, che dialogherebbe amabilmente anche con uno stupratore necrofilo, partiva subito a gamba tesa appena postava qualcosa ed era uno di quelli più scettici quando tornò dicendo di essere cambiato. :stralol:

Bhe ci divertimmo con lui almeno.. Mi ricordo che chiese un set avatar + firma nuovi e Demon glielo fece apposta sforando il limite del regolamento facendogli prendere uno degli ultimi karma- prima del ban.

.. Va be', almeno Andry1365 sarà rimasto lo stesso. Qualcuno se lo ricorda?

Condividi su altri siti

Mi ricordo che chiese un set avatar + firma nuovi e Demon glielo fece apposta sforando il limite del regolamento facendogli prendere uno degli ultimi karma- prima del ban.

Hahahaha questa me l'ero persa. :stralol: 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina