Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Full Metal Alchemist: Brotherhood

Recommended Posts

Vorrei iniziare a seguire questa serie, ma per farlo è necessario che segua prima FMA oppure Brotherhood riparte da capo? Lo chiedo perché ho letto che, rispetto alla prima, Brotherhood è fedele al manga.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei iniziare a seguire questa serie, ma per farlo è necessario che segua prima FMA oppure Brotherhood riparte da capo? Lo chiedo perché ho letto che, rispetto alla prima, Brotherhood è fedele al manga.

Brotherhood è fedele al manga e pertanto narra una storia diversa da quella del primo anime di FMA. Goditelo pure tranquillamente. :sisi: 

Condividi su altri siti

Brotherhood è fedele al manga e pertanto narra una storia diversa da quella del primo anime di FMA. Goditelo pure tranquillamente. :sisi: 

Io mi ricordo però che partiva tralasciando la prima parte della storia (dando per scontato che l'avessi vista prima nella prima serie), o sbaglio? :mmh:

Condividi su altri siti

Io mi ricordo però che partiva tralasciando la prima parte della storia (dando per scontato che l'avessi vista prima nella prima serie), o sbaglio? :mmh:

No, l'unica differenza sostanziale è che non iniziano allo stesso modo. La prima puntata parla di qualcosa che nel manga non esiste, mentre la seconda racconta fatti che nel manga avvengono un po' più avanti. Dalla terza la narrazione è praticamente parallela, fatto salvo qualche modifica di poco conto.

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina