al[e]ssio

news Bully e Manhunt disponibili su PS4 nel PlayStation Store Europeo

3 messaggi in questo topic

In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da The Doomed Space Marine
      La mia copia di Manhunt (quindi, non una versione scaricata da Steam) non funziona più su Windows 7. Ho provato diverse soluzioni, tra cui utilizzo di crack e patch ufficiali, ma niente ha funzionato. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo