N!ck

Ma che mortorio madonna

61 messaggi in questo topic

Expert nacque prima come forum che come sito, il loro è sempre stato attivissimo.

Sono ben accetti consigli su come ravvivare il forum.

Premetto che non voglio essere offensivo, ma la prima cosa che mi viene in mente è rinnovare il sito ad una nuova versione grafica con anche nuove funzionalità. Il forum ha qualche funzionalità figa e moderna, però la grafica fa veramente pena, non ha un cacchio di personalità rispetto al forum del 2008, che era semplicemente stupendo. Il sito invece è uguale dal 2008, è vero che ci vuole impegno per cambiarlo, però sono passati 8 anni nel frattempo... oltre che a essere antiquato, stona moltissimo con il forum, sembrano quasi due cose diverse. Il forum del 2008 invece si sposava perfettamente con il sito, aveva personalità, intestazioni fighe. E' vero che conta anche il contenuto, però questa versione del forum non mi fa venire voglia di postare, né il sito mi fa venire voglia di consultarlo, mi sa di vecchio e ammuffito. Poi, non vorrei mandarla, ma NFS-series ha fatto la fine che ha fatto, anche per colpa di quel scialbo forum che hanno fatto, che c'è ancora (anche se principalmente il declino è avvenuto per il fatto che Need For Speed dopo il 2006 è diventato una copiosa m***a).

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, Tapatalk ha giocato un ruolo abbastanza fondamentale, almeno nel mio caso che ormai il forum lo visitavo da lì, vedere che non era più possibile ho smesso di visitarlo pian piano... anche perchè magari ti arriva la notifica di una risposta torni a casa e controlli, se non direttamente da smartphone... poi vabbè impegni ecc.mi hanno discostato, ma diciamo che avere un reminder come tapatalk non faceva scemare l'interesse ecco.

Condividi su altri siti
On 22/5/2016 at 6:42 PM, FunGt said:

Expert nacque prima come forum che come sito, il loro è sempre stato attivissimo.

Sono ben accetti consigli su come ravvivare il forum.

Il forum di Expert è ancora attivo come in passato?

Condividi su altri siti
3 hours ago, Grove said:

Il forum di Expert è ancora attivo come in passato?

Nessun forum è attivo come in passato.

Condividi su altri siti

Effettivamente c'è un sacco di gente (tipo me, e l'utente qua sopra) che legge e basta senza postare. :soso:

Condividi su altri siti
17 hours ago, FunGt said:

Appunto. Io penso che l'approdo dei social abbia spezzato irrimediabilmente il mondo dei forum, nonostante questi ultimi possiedano notevoli vantaggi in quanto a comunicazione e a livello di confronto. Per rimpinguare il foro imho bisognerebbe aspettare l'uscita del prossimo GTA e "trattenere" l'utenza, cambiando le carte facendo, ahimé, assomigliare sempre di più il forum ad un social.

16 hours ago, Rayder_ProGamer said:

E poi arrivo io che pur non postando un c***o, vi stalkero da più di 4 anni 

Creepy :scared:

Condividi su altri siti
2 hours ago, Vostokon said:

Tra gli ultimi topics non compare quello dell'E3 2016. E' voluto?

Io lo vedo.

Condividi su altri siti
Il 15/6/2016 at 08:59, Grove ha scritto:

Appunto. Io penso che l'approdo dei social abbia spezzato irrimediabilmente il mondo dei forum, nonostante questi ultimi possiedano notevoli vantaggi in quanto a comunicazione e a livello di confronto. Per rimpinguare il foro imho bisognerebbe aspettare l'uscita del prossimo GTA e "trattenere" l'utenza, cambiando le carte facendo, ahimé, assomigliare sempre di più il forum ad un social.

Creepy :scared:

I Watch you! :hehe:

Condividi su altri siti
On 14/6/2016 at 3:48 PM, FunGt said:

Concordo col funghetto <3 , ormai è un dato di fatto. + social - forum 

Io bazzico spesso, ma non è la stessa cosa. Riportare il forum come ai tempi d'oro la vedo molto dura, aimè. 

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

On ‎20‎/‎03‎/‎2016 at 6:58 PM, Mr. White said:

Series è morta quando utenti come zero e pathos sono spariti, erano le nuove leve, il futuro... 

Vero, soprattutto Zero, grande esempio delle nuove generazioni. Uscito dalla maturità di perito elettronico con 60 e qualcosa, ora passa le giornate o a giocare 12 ore a Final Fantasy o a segarsi, perchè evidentemente chi c***o lo vuole uno come lui. E dire se sul forum si metteva a fare il superiore perchè iscritto dal 2009 o perchè si credeva esperto di criminologia e strategia militare, che razza di c******e

Modificato da Hazer
gah e MikeT hanno messo thanks

Condividi su altri siti
20 ore fa, Zackareth ha scritto:

HAHAHAHAHAHAHAHA PER L'AMOR DEL BUON GESU' STO MORENDO

hahahaah niente è una str***ata e fa schifo porcam***a dio lepre

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina