Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Ma che mortorio madonna

Recommended Posts

Eh sì, purtroppo penso sia come dici tu. Il forum si ripopolerà, e temporaneamente, solamente nei periodi in cui spunterà il nuovo GTA.

NICK EUNUCO!

Ma insomma con l'uscita di gta 5 si sono ripopolate solo le zone alte di series, in pochi sono scesi qui sotto e ci sono rimasti.

Cioè alla fine sono rimasti solo nanà, per prendere c***i, e raidrew, anche lui per i c***i penso. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma con l'uscita di gta 5 si sono ripopolate solo le zone alte di series, in pochi sono scesi qui sotto e ci sono rimasti.

Cioè alla fine sono rimasti solo nanà, per prendere c***i, e raidrew, anche lui per i c***i penso. 

Infatti, è scomparsa come un amante al mattino senza neanche lasciare il bigliettino. @Nanà :(

@Raidrew Amore tranquillo non ti ho citato perché tu eri scontato, proprio come shaddino :chiagne: 

Condividi su altri siti

Recentemente ho trascurato un po' il forum causa discussione tesi imminente. Ma adesso, con la disoccupazione ho tutto il tempo del mondo. Comunque, a parte che come al solito nessuno si ricorda di me, e questo un po' mi conforta, perché vuol dire che non ho passato qui abbastanza tempo da sprecare buona parte della mia adolescenza né tantomento di aver fatto cose esageratemente imbarazzanti degne di nota, ci fosse un topic interessante dove postare, al massimo c'è dorlex che mi parla dei film che si guarda mentre si masturba.

A proposito di Turchia. L'ultima bomba a Istanbul è esplosa in una strada dove sarò passato una decina di volte. Diocaro che ansia. Ogni volta che vado in un posto succede una disgrazia nel medesimo, è incredibile. :|

Comunque non accetto la morte di questo forum prima di aver visto la faccia di Alessio. Voglio solo vedere se è umano o se almeno esiste davvero. Magari è una donna, vi immaginate?

Condividi su altri siti

No, perché in realtà sono d'accordo. Ma a sto punto direi che siamo nel 3.0, perché mettere sullo stesso piano sistemi come i forum e altri come i social odierni è follia intellettuale.

Be', in verità le board recenti integrano sia le funzioni del forum che del social network (like, album fotografici, cambiamenti di stato, post in bacheca con tanto di commenti, chat tra due o più utenti in tempo reale, accesso da mobile, immagine di copertina, foto del profilo - che ormai neanche si chiama più "avatar" - ecc); forse anche Series è così e certe funzioni sono state disattivate. La vera differenza sta nell'utilizzo, tutte queste funzioni non vengono mai sfruttate come avviene su Facebook, i motivi sono molteplici e anche ovvi. Probabilmente non c'è nemmeno l'interesse di creare un album fotografico del viaggio alle Bahamas su un forum.

Condividi su altri siti

Quelli sono i forum che rincorrono i social media, ma è palese che ormai hanno fatto il loro tempo. Se voglio parlare di qualcosa mi è più facile farlo con una piattaforma tipo reddit, che alla fine è come un forum, ma sintetizzato e razionalizzato a quello che serve davvero, senza le inutilità.

Condividi su altri siti

Recentemente ho trascurato un po' il forum causa discussione tesi imminente. Ma adesso, con la disoccupazione ho tutto il tempo del mondo. Comunque, a parte che come al solito nessuno si ricorda di me, e questo un po' mi conforta, perché vuol dire che non ho passato qui abbastanza tempo da sprecare buona parte della mia adolescenza né tantomento di aver fatto cose esageratemente imbarazzanti degne di nota, ci fosse un topic interessante dove postare, al massimo c'è dorlex che mi parla dei film che si guarda mentre si masturba.

A proposito di Turchia. L'ultima bomba a Istanbul è esplosa in una strada dove sarò passato una decina di volte. Diocaro che ansia. Ogni volta che vado in un posto succede una disgrazia nel medesimo, è incredibile. :|

Comunque non accetto la morte di questo forum prima di aver visto la faccia di Alessio. Voglio solo vedere se è umano o se almeno esiste davvero. Magari è una donna, vi immaginate?

Per caso sei stato anche a Bruxelles?

Condividi su altri siti

Boh io semplicemente mi dimentico di cliccare, leggere, postare, insomma mi pesa il culo. Vi voglio bene eh, sono cresciuto passando molte giornate della mia adolescenza a refreshare la home del forum :stralol: solo che ha cessato di essere una cosa automatica e prioritaria, fai per gli impegni universitari di sto gran c***o, fai per il web 3.0 come si diceva prima, che bene o male è più immediato e assorbe di più vista la componente social... Non so. Mai però che mi capiti di essere impegnato causa gnagna, eh >.>

EDIT: Ecco, mo mi è diventata obsoleta pure la firma. Mannaggia.

Modificato da HBK

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina