N!ck

Ma che mortorio madonna

61 messaggi in questo topic

Sono arrivato al punto che se loggo su series e vedo una notifica stappo un prosecco cristo. @Zato* ti hanno castrato le palle da troll? @Rev le storie improbabili di figa?? @Skifil @Joker @Iggy @iltiziocolcanarinointestachenonmiricordoilnome le nostre platform war da asociali?? @Demon dilemmi non ne hai piu?? @Sigint ti sei rotto le palle di fare wallpost??  @Nanà @Er!ka @Alex dove c***o siete?? 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio flammare. Presto, qualcuno dica che l'accordo con la turchia è cosa buona e giusta!

Condividi su altri siti

Voglio flammare. Presto, qualcuno dica che l'accordo con la turchia è cosa buona e giusta!

Io dico che, in confronto alla nuova Madre Natura di Ciao Darwin, Belen è un cesso in cui ci hanno cagato in 100 con la dissenteria senza tirare lo sciacquone.

Condividi su altri siti

Se vuoi generare un flame devi dire qualcosa di impopolare.

(∂ + m) ψ = 0

Condividi su altri siti

Sono arrivato al punto che se loggo su series e vedo una notifica stappo un prosecco cristo. @Zato* ti hanno castrato le palle da troll? @Rev le storie improbabili di figa?? @Skifil @Joker @Iggy @iltiziocolcanarinointestachenonmiricordoilnome le nostre platform war da asociali?? @Demon dilemmi non ne hai piu?? @Sigint ti sei rotto le palle di fare wallpost??  @Nanà @Er!ka @Alex dove c***o siete?? 

Si, l'ho notato anche io che all'improvviso Series si è spento, è diventato un mortorio, sebbene che non è che manchino gli argomenti di cui parlare. Mi sa che siamo tutti cresciuti e chi più chi meno ha riempito la propria giornata di cose da fare lasciando poco tempo a Series. Inoltre mi sa che non si è formata una vera e propria "nuova generazione" siamo sempre noi da tanto tempo e se bello da un lato perché praticamente ormai ci conosciamo, dall'altro, bhe siamo sempre e solo noi.

Condividi su altri siti

Si, l'ho notato anche io che all'improvviso Series si è spento, è diventato un mortorio, sebbene che non è che manchino gli argomenti di cui parlare. Mi sa che siamo tutti cresciuti e chi più chi meno ha riempito la propria giornata di cose da fare lasciando poco tempo a Series. Inoltre mi sa che non si è formata una vera e propria "nuova generazione" siamo sempre noi da tanto tempo e se bello da un lato perché praticamente ormai ci conosciamo, dall'altro, bhe siamo sempre e solo noi.

Anche perchè continuare a fare le solite discussioni con Metal, insomma... :stralol:

Shadd ha messo thanks

Condividi su altri siti

Le nuove generazioni sono cresciute a pane e facebook; è normale che i forum e le altre forme di web "1.0" vadano morendo. Però insomma du pals.

Mr. White ha messo thanks

Condividi su altri siti

Certo bisognerebbe anche adeguarsi ai tempi e all'età media. Un forum dove non si può bestemmiare è fuori contesto.

Scri[G]no, MikeT, N!ck e 4 altri hanno messo thanks

Condividi su altri siti

Anche perchè continuare a fare le solite discussioni con Metal, insomma... :stralol:

Ma va... :stralol:

Comunque è vero siamo sempre i soliti e siamo sempre e solo noi, il vecchio series di anni fa non ce lo ridarà più nessuno, rimarrà impresso sempre nella nostra memoria, che bei tempi... 

Condividi su altri siti

Certo bisognerebbe anche adeguarsi ai tempi e all'età media. Un forum dove non si può bestemmiare è fuori contesto.

Dipendesse da me...

5683327398_fcc6640c20.jpg

N!ck, Whatafart e Nanà hanno messo thanks

Condividi su altri siti

Eh sì, purtroppo penso sia come dici tu. Il forum si ripopolerà, e temporaneamente, solamente nei periodi in cui spunterà il nuovo GTA.

NICK EUNUCO!

Condividi su altri siti

Le nuove generazioni sono cresciute a pane e facebook; è normale che i forum e le altre forme di web "1.0" vadano morendo. Però insomma du pals.

Tecnicamente il forum già sarebbe un social software del web 2.0. Il web 1.0, per definizione, si limitava al paradigma click, wait, refresh con comunicazione unilaterale (il webmaster pubblicava i contenuti e gli utenti leggevano) senza possibilità di interazione. Possiamo flammare? :frankie:

Condividi su altri siti

Tecnicamente il forum già sarebbe un social software del web 2.0. Il web 1.0, per definizione, si limitava al paradigma click, wait, refresh con comunicazione unilaterale (il webmaster pubblicava i contenuti e gli utenti leggevano) senza possibilità di interazione. Possiamo flammare? :frankie:

No, perché in realtà sono d'accordo. Ma a sto punto direi che siamo nel 3.0, perché mettere sullo stesso piano sistemi come i forum e altri come i social odierni è follia intellettuale.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina