Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

Ora, non saprei in Italia...

Recommended Posts

Questi geni che vanno ai raduni dei Partiti per protestare in mezzo la folla non li capirò mai

nuremberg_party_rallies_gallery_main_2.j

Cioè io mi immagino quel tizio la' in mezzo che urla "f**k HITLER, f**k HITLER SCREW HIM DON'T VOTE HIM" :stralol: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Trump esista e qualcuno sia disposto a votarlo mette sotto una luce completamente diversa l'era Berlusconiana. É come sei noi fossimo stati dei precursori nel masochismo. Abbiamo insegnato all'America come divaricarsi.

Credo che se mai Trump dovesse diventare presidente, il mondo intero diventerebbe un posto peggiore :asd:

Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che alle elezioni presidenziali americane debbano poter votare anche i non americani. Sembra na str***ata ma quando un paese ha così tanta influenza sul momento storico mondiale è una p*****ata che la sua elezione debba dipendere solo dal suo popolo.

Le nazioni sono un concetto nato neanche troppi anni fa, magari lo abbiamo sopravvalutato e comincia già a diventare obsoleto.

Condividi su altri siti

Certo se uno scappa dall'Italia di Berlusconi e si ritrova nell'america di Trump... xD

Ma li menzionano qualcosa nei Tg? O se vado dallo zio Peppe di turno non ha la minima idea di chi Trump sia?

Condividi su altri siti

Ma li menzionano qualcosa nei Tg? O se vado dallo zio Peppe di turno non ha la minima idea di chi Trump sia?

Lo fanno sembrare come se le primarie repubblicane fossero le elezioni presidenziali, ma qualcosa dicono. Anche se in genere scopro più roba e dettagli dai giornali tedeschi che dai media italiani - il giornalismo di qui si sta sempre più uniformando a quello merdosissimo muricano.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina