Jump to content
GTA-Series.com Forums
lorenzo000

problemi con l'ultima missione?

Recommended Posts

ciao, oggi ho acceso la mia console ed ho avviato GTA 5,ero nel personaggio di micheal e sulla mappa c'era una H (per grande colpo),anche se io ho gia finito il gioco da tempo.a questo punto dato che volevo cazzeggiare ho provato a giocarla. una volta vita quella sono arrivato alla missione "l'allievo e il maestro" e per provare ho cliccato "uccidi micheal" (la prima volta ho cliccato "fai una follia") ma una volta completata la missione il personaggio di micheal non c'era più,perdendo i soldi che avevo e tutto il resto.....io all'inizio pensavo fosse come una di quelle missioni che si ripetevano,che però una volta completate si ritornava alla situazione di prima ,si ripristinava.

perché mi ha fatto rigiocare la missione?

come posso fare a recuperare micheal?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, oggi ho acceso la mia console ed ho avviato GTA 5,ero nel personaggio di micheal e sulla mappa c'era una H (per grande colpo),anche se io ho gia finito il gioco da tempo.a questo punto dato che volevo cazzeggiare ho provato a giocarla. una volta vita quella sono arrivato alla missione "l'allievo e il maestro" e per provare ho cliccato "uccidi micheal" (la prima volta ho cliccato "fai una follia") ma una volta completata la missione il personaggio di micheal non c'era più,perdendo i soldi che avevo e tutto il resto.....io all'inizio pensavo fosse come una di quelle missioni che si ripetevano,che però una volta completate si ritornava alla situazione di prima ,si ripristinava.

perché mi ha fatto rigiocare la missione?

come posso fare a recuperare micheal?

Non puoi recuperare Michael. Credo che il tuo problema sia semplicemente legato al fatto che devi aver caricato un vecchio salvataggio contenente quei determinati progressi fatti da prima del colpo. E' alquanto improbabile che il gioco da solo ti carichi misteriosamente una missione soprattutto dopo aver finito il colpo.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina