Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

Io domani mi laureo

Recommended Posts

Ci voglio giocare io Csaietto bello :chiagne:

Tra poco metterò questo e un altro gioco su Newgrounds, ti manderò un pm. Visto che ci tieni. :frankie:

Sono l'unico ad essere andato a lezione dopo aver discusso la tesi? :stralol:

No, aspetta, cosa? :stralol:

Spiega la dinamica del fatto, per favore.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il giorno della laurea avevo 4 ore della Magistrale (che avevo già iniziato a seguire) e 2 di queste erano di una materia importante. Non vedevo il motivo per festeggiare la non-fine dell'università quindi sono andato a seguirle.

Condividi su altri siti

Semplicemente il giorno della laurea avevo 4 ore della Magistrale (che avevo già iniziato a seguire) e 2 di queste erano di una materia importante. Non vedevo il motivo per festeggiare la non-fine dell'università quindi sono andato a seguirle.

Sai che non sei l'unico? Pure un mio amico ha fatto sta pazzia, l'avrei preso a capocciate però! :stralol:

Tra poco metterò questo e un altro gioco su Newgrounds, ti manderò un pm. Visto che ci tieni. :frankie:

Yeeeee :chiagne:

Condividi su altri siti

Mi laureerò a Novembre dell'anno prossimo e giuro quanto è vero Iddio che piuttosto che avere la cameretta a 26 anni se non trovo lavoro dalle mie zone il primo bando pubblico in Trentino, Toscana, Lazio sarc***o dove mi trasferisco.

Condividi su altri siti

Mi laureerò a Novembre dell'anno prossimo e giuro quanto è vero Iddio che piuttosto che avere la cameretta a 26 anni se non trovo lavoro dalle mie zone il primo bando pubblico in Trentino, Toscana, Lazio sarc***o dove mi trasferisco.

In cosa ti laurei?

Condividi su altri siti

Mi laureo in tecniche di radiologia Parsek. Tu come stai? Da un botto che non ti sento.

Hey, volevo risponderti ieri ma mi sono dimenticato. :stralol:

Sto bene comunque. Purtroppo negli ultimi tempi non sono riuscito ad essere molto attivo, tra lavoro, gruppo (stiamo finalmente registrando 'sto c***o di disco) e altre menate varie che mi portano via un sacco di tempo. Un po' di alti e bassi ma non mi lamento troppo.

Tu invece stai studiando a Milano? Io ero rimasto a quando studiavi biologia. O era nutrizionismo? :stralol: Boh, si parla comunque di qualche anno fa.

Condividi su altri siti

Che corso di laurea è Tecniche di radiologia Parsek?

E' uno dei numerosi corsi che cadono sotto la grande ala delle professioni sanitarie che coinvolge tutto il personale non medico sanitario. Quindi fisioterapisti, tenici, infermieri, igienisti dentali, perfusionisti, logopedisti e via dicendo.

Nello specifico io faccio le lastre, lavoro in tac, risonanza magnetica, mammografia, radioterapia, medicina nucleare, emodinamica, fisica sanitaria come controlli di qualità sulle apparecchiature.

Cmq si, scelsi biotech al tempo sbagliando. Ma saranno già passati 5 anni forse. :sisi: Lavoro tu? Che fai di bello?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina