Jump to content
GTA-Series.com Forums
Zephyr

Quanto è cambiato GTAO in un anno?

Recommended Posts

Ho appena messo le mani su una copia di GTA per ps4, e dopo un po', sentivo il bisogno di giocarci. Se non sbaglio ho quittato intorno al Natale 2014, o giù di lì. 

Non so a chi interessi sinceramente, non giocavo spesso con nessuno, però ho fatto qualche volta un paio di elenchi con i ragazzi delle Unexpected, e spesso stavo su TS. Mi chiedevo, come se la passa il gioco, parlando in ambito generale? La playerbase è diminuita? Esiste ancora il grinding delle missioni? Quanto sono fondamentali i colpi nel bilancio del guadagno di un giocatore? Avete ancora la stessa voglia? Il matchmaking è migliorato?

Tornando adesso ho trovato un online diverso, e volevo aprire una discussione; cosa è migliorato nel tempo secondo voi? Ci sono state aggiunte fondamentali da quello che era il gioco in "versione beta" ai tempi delle copie solo PS3? 

Come è il meta dei soldi? Dove si guadagna adesso? 

Modificato da Zephyr

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le cose sono cambiate e non basterebbe scriverle qui. Hanno aggiunto tante nuove auto e feature e ora il mondo non gira più intorno alle rapine ma anche alle organizzazioni. Ti consiglio vivamente di guardare i trailer di tutti i DLC usciti. Ti farai una mezza idea.

Condividi su altri siti

Diciamo che le cose sono cambiate e non basterebbe scriverle qui. Hanno aggiunto tante nuove auto e feature e ora il mondo non gira più intorno alle rapine ma anche alle organizzazioni. Ti consiglio vivamente di guardare i trailer di tutti i DLC usciti. Ti farai una mezza idea.

Si beh, le aggiunte tipo auto o vestiti etc. non mi interessano, più che altro volevo sapere delle meccaniche generali. Ti ringrazio per il suggerimento, do' un'occhiata, magari mi aiuteranno a farmi un'idea. 

Condividi su altri siti

Si beh, le aggiunte tipo auto o vestiti etc. non mi interessano, più che altro volevo sapere delle meccaniche generali. Ti ringrazio per il suggerimento, do' un'occhiata, magari mi aiuteranno a farmi un'idea. 

Vediamo cosa mi viene in mente... Non sono in ordine cronologico.

1) Un gruppo di ragazzi, di massimo 4 giocatori, può creare un'organizzazione con a capo un boss. In questa organizzazione puoi completare incarichi e sfidare gli altri membri dell'organizzazione.

2) Sono state aggiunge delle ville (niente di che, ma carine), un attico, una quinta proprietà e uno yacht che funge da casa senza garage ma con elicottero e barche.

3) Hanno aperto un garage per modificare alcune auto del gioco, in tutto 8 auto, in sei di queste puoi mettere l'idraulica.

4) Ci sono delle sfide in sessione pubblica, abbastanza competitive, che ti permettono di vincere soldi. Il numero delle attività è sostanzioso, ti consiglio di provarle tu stesso.

5) Puoi controllare le funzioni del tuo veicolo tramite il menù interazione e puoi: accendere e spegnere i fari e i neon, accendere l'auto, controllare la radio e aprire e chiudere uno o più sporteli inclusi bagagliaio e cofano.

6) Puoi acquistare munizioni direttamente dal menù giocatore.

7) Attività di tipo competitivo a mai finire.

8) Rockstar editor proprio come su PC.

9) Veicoli blindati che resistono ad un'esplosione (stile Insurgent) e i finestrini sono un po' più resistenti del normale (stile Kuruma) e sono 3 auto. Queste 3 auto (Schafter V12, Baller LE e Cognoscenti 55) sono disponibili anche non blindate e ovviamente sono più veloci, quindi diventano 6 auto. Queste 3 auto hanno anche una versione con il Passo più lungo (Schafter PL, Baller LE PL, Cognoscenti) e anche loro possono essere blindate o no, quindi 12 auto non contando le altre auto aggiunte.

E per ora non mi viene in mente nient'altro.

Condividi su altri siti

Infatti mi pareva di non vederli più.. si sa il motivo del perché li hanno tolti?

perché a parte me e voi, non se li cagava più nessuno... e perché avvolte spawnavano a casa di cristo e prima che li raggiungevi sparivano...

E per fare spazio alle attività online

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina