al[e]ssio

news GTA Online: "San Valentino Assassino" disponibile - Video e sommario

7 messaggi in questo topic

Rockstar Games ha rilasciato oggi il nuovo aggiornamento di GTA Online a tema festivo. Si tratta dell'aggiornamento "San Valentino Festivo" (in inglese "Be My Valentine") disponibile su PS4, Xbox One e PC. Oltre a nuovi capi di abbigliamento per uomo e donna e la nuova sportiva classica "Albany Roosevelt Valor", il DLC include anche tutti i contenuti... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ergh, che erroraccio R, il thompson spara proiettili da pistola, non da fucile. Comunque sono contento di sto dlc, il primo che mi ha generato hype dai tempi del dlc rapine. Certo, niente di rivoluzionario, si poteva aggiungere di più, però dai, porta a casa a piene mani la sufficienza e cosa migliore non mi ha deluso

Condividi su altri siti

ergh, che erroraccio R, il thompson spara proiettili da pistola, non da fucile. Comunque sono contento di sto dlc, il primo che mi ha generato hype dai tempi del dlc rapine. Certo, niente di rivoluzionario, si poteva aggiungere di più, però dai, porta a casa a piene mani la sufficienza e cosa migliore non mi ha deluso

Sbaglio o è uguale a quello dell'anno scorso? Macchina, vestiti, e qualche nuova arma... Si poteva fare moltoooo di più.

Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

Sbaglio o è uguale a quello dell'anno scorso? Macchina, vestiti, e qualche nuova arma... Si poteva fare moltoooo di più.

Veramente è identico a quello di due anni fa, l'anno scorso non si è fatto nulla. Quest'anno invece hanno rimesso la Roosvelt e in più hanno aggiunto un nuovo modello modificabile, hanno riaggiunto i vestiti e aggiunto anche dei nuovi. Io non mi lamento dato che per il 4 luglio hanno fatto molto meno. Ricordiamoci che non è un DLC, ma uno speciale. Più ci si accontenta per queste cose e meglio è per tutti. Anche perché la Roosvelt ha un livello di modifiche molto alto.

Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

Veramente è identico a quello di due anni fa, l'anno scorso non si è fatto nulla. Quest'anno invece hanno rimesso la Roosvelt e in più hanno aggiunto un nuovo modello modificabile, hanno riaggiunto i vestiti e aggiunto anche dei nuovi. Io non mi lamento dato che per il 4 luglio hanno fatto molto meno. Ricordiamoci che non è un DLC, ma uno speciale. Più ci si accontenta per queste cose e meglio è per tutti. Anche perché la Roosvelt ha un livello di modifiche molto alto.

Ha un livello di modifiche talmente alto, da essere ridicolo. Ora si possono montare i cerchi super cromati da 22 pollici, motore che esce dal cofano.... Ma stiamo scherzando?? Livello bimbi minkia 1000! Help.

Condividi su altri siti

Ha un livello di modifiche talmente alto, da essere ridicolo. Ora si possono montare i cerchi super cromati da 22 pollici, motore che esce dal cofano.... Ma stiamo scherzando?? Livello bimbi minkia 1000! Help.

Scusa, ma secondo me stai sparando cavolate, i cerchi cromati tamarri puoi metterli anche sulla vecchia Roosevelt o su qualsiasi altra auto presente nel gioco. Il cofano lo trovo anche io esagerato, ma ricordiamoci che anche la Fränken Stange presenta questi tipi di bug catcher e, anche se sono quasi due tipi diversi, sono entrambe due auto classiche. Ma poi di cosa ti lamenti, c'è gente che mi fa sportive cromate con cerchi a dollaro e ti lamenti per un bug catcher? Mi stai sembrando ridicolo 

Condividi su altri siti

indubbiamente

bhe solo perchè c'è non vuol dire che devi metterle, e grazie al cielo ho visto molta di gente con il buon gusto di lasciarla elegante 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login