Dark_Stark27

Perché GTA Online è un gioco per Nabbi

26 messaggi in questo topic

Bene, ci pensavo da un po'. Mi affligge il fatto che GTA Online sia una parte di gioco, un supplemento, per così dire, dalle enormi potenzialità, piattaforma che ogni giorno accoglie milioni di giocatori anche dopo 3 anni, ma è un gioco per bambini. Per questo motivo ho deciso di buttare giù due righe per esporre perché reputo GTA Online un gioco poco equilibrato.

1) Mira automatica. Chiamata anche Noob-aim, è la più grande sconfitta per i giocatori. Il mirino non perdona, se ti aggancia o speri che sia negato e che tu riesca a piazzargli un colpo tra gli occhi o corri. L'unica alternativa è qualcosa di ancora peggiore, premere il doppio quadrato per poi mirare subito ed ucciderlo. Ovviamente nella vita reale, appena rotoli su un fianco hai subito un colpo pulito sull'aggressore. La mira manuale fatta con il culo, poco da dire.

2) Accessori aggiunti per peggiorare l'esperienza di gioco. Mi riferisco al casco antiproiettile e ai razzi a ricerca termica. I primi sono la morte della competitività nei Deathmatch. Col c***o che abbatti qualcuno con un casco del genere al primo colpo. I razzi a ricerca prima sembravano "l'arma contro Lazer in città!", ma manco per il c***o. Ora tutti sanno schivarli, ne traggono svantaggio solo gli elicotteri ormai abbandonati a loro stessi.

2.1) Veicoli armati e blindati. Insurgent in primis, cavolo, è un veicolo militare che dovrebbe essere praticamente impossibile da abbattere, ma basta essere in mira automatica per mirare ai passeggeri o al guidatore. Invece gli ultimi veicoli blindati sono pressocchè inutili, anche se i finestrini sono in perfetto stato, basta piazzare qualche colpo nella carrozzeria e magicamente i passeggeri sono morti. Se le vere auto blindate fossero davvero così, io preferirei girare su una Cooper con Roll-bar e mi sentirei sicuro in egual modo. Kuruma, salvezza di tanti, rovina di altrettanti. Ovviamente in un'auto completamente blindata anche se con blindatura leggera, la gente non può sparare a te nemmeno dai finestrini, ma quelli dentro possono colpire quelli fuori e l'auto non resiste nemmeno per sbaglio ad un'esplosione.

3) Questa sarà per tanti una cosa insignificante, ma è giusto così. Di recente, sono stati aggiunti gli yatch e l'attività "Pirati d'industria" dove puoi difendere il tuo yatch da degli attacchi o attaccare quello di qualcun altro e per vincere bisogna conquistare il ponte superiore. Già è abbastanza difficile raggiungere il ponte, ma a complicare tutto, quando, da attaccante che sei finalmente giunto in questo yatch, vieni ucciso, respwani a terra, l'organizzazione invece direttamente sullo yatch, il che rende  impossibile conquistare quest'ultimo.

Ci terrei ad aggiungere, per tutta la gente che protesta perché a GTA V mancano cose che i precedenti GTA presentavano, che questo capitolo della saga si presenta come trampolino di lancio per un susseguirsi di capitoli. Non credo infatti che ci volesse tanto ad aggiungere una tavola calda come GTA IV o fast food come San Andreas e GTA IV stesso.

Questo topic, più per sfogo personale, nasce con l'intento di discutere cosa davvero non va in questo gioco distaccandosi dai soli problemi quali bug e glitch. Spero che scriviate anche voi qualcosa, sia con l'intento di far capire davvero perché GTA non è completo, sia come sfogo proprio. Io avrei già qualche idea come discutere di altre attività secondarie come rapine nelle botteghe e Deathmatch con veicoli, ma li tengo per un'altra volta...

Giacomo_tuning e Vegeth hanno messo thanks

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

-La mira automatica è il male, e inoltre hanno avuto la bella idea di inserire una Mira Manuale Assistita. Come si deve sentire uno che gioca in manuale, se 1) c'è già poca gente nei server 2) e quelle poche che ci giocano, molto probabilmente lo fanno con una fantomatica Mira Manuale Assistita (a R* piacciono gli ossimori)?

-I veicoli blindati, i completi e i caschi antiproiettile apportano solo problemi. Sarà che non mi fa impazzire questa roba, ma mi sarebbe piaciuto un gioco più pulito sotto questo punto di vista.

-Che ci voleva ad escludere gli RPG, i minigun ecc.... da tutti i deathmatch?

-Gare e deathmatch sono invasi da orribili attività copia-incolla, e quelle poche serie e competitive, non le fa nessuno.

-La gestione delle categorie delle auto fa cagare: veicoli a 4 porte tra le coupé, berline da 5 metri tra le sportive ecc... Andrebbe rivisto tutto.

-La freemode con gli ultimi aggiornamenti è diventata un bordello, tra sfide e missioni del boss. Il tutto fa male anche alla stabilità, visto che il lag è imbarazzante.

Ultimamente mi sto dilettando nelle missioni, buggate anche queste, ma sono una buona sfida per me. Il contrario delle missioni del Single Player, ben fatte, ma semplici. GTA V sarebbe stato un gioco migliore se, invece di quelle orribili missioni secondarie che ha, avessero inserito missioni come "Conoscenze a LS" o "Migrazione di elicotteri", o magari la conquista di avamposti per Trevor. GTA V sembra tutto fumo e niente arrosto.

Una cosa da eloggiare a GTA O è la gestione del garage, del meccanico, delle multi proprietà, delle assicurazioni e del fatto che i veicoli personali non scompaiono mai nella mappa. In GTA VI come minimo voglio queste features

PS È vero che l'industria videoludica è molto più casual rispetto a prima, con produzioni come Fifa Ultimate Team, CoD, GTA O ecc... che sembrano fatte apposta per i BM di 10 anni, ma sento che nel 2016 qualcosa cambierà, nei prossimi mesi usciranno giochi come Assetto Corsa, Dirt Rally, Dark Souls 3, rivolti a gente che vuole una sfida in un gioco, e che non deve pensare a spacchettare un pacchetto di figurine o buttare 100 ore di gioco per comprare qualcosa di bello, per fare progressi.

Modificato da NicBellic97
Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

1) Non capisco seriamente che problema vi da la mira automatica, guardate che le sessioni sono divise per mira, basta che non usate la mira automatica e fine del problema, io in 2 anni di gtaV credo di non aver mai usato la mira manuale. E comunque gta ha sempre fatto cagare come mira, l'unica che mi è piaciuta è stata quella di gtaIV ma che poteva essere anch'essa però migliorata. Anch'io io non ho capito bene che differenza c'è tra mira assistita e mira manuale assistita, comunque secondo me andrebbe migliorato il sistema di tutte e 3 i tipi di mira, la manuale, pur smanettando come un pazzo con le impostazioni, non trovo quelle che mi fanno sentire a mio agio, anzi, la sento lenta quando devo girarmi di tanto, e invece troppo sensibile quando devo sistemare la mira per fare gli headshot. L'assistita devi avvicinarti di fino ad essere al massimo 20 metri dall'avversario, se no non aggancia, e anche quando aggancia praticamente devi mirare tu, l"assist" praticamente ti accentra solo il bersaglio sul petto, sai che felicità per chi come me è fissato con gli headshot, preferirei una mira assistiti al contrario, ossia che punta il fucile in modo approssimativo nella direzione del bersaglio, e poi devi tu manualmente sistemare la mira. L'automatica non so come funziona perchè come già detto non l'ho mai usata. Una cosa che ho sempre odiato in tutti i gta, è che il sistema non mira alla minaccia prossima, cioè chi ti sta sparando o comunque chi ti sta prendendo di mira, ma mira al più vicino, cosi magari quello vicino è coperto, e tu perdi tempo con lui anzi che con gli altri che ti sparano, in oltre 10 anni sta cosa non l'hanno ancora migliorata...

2) Provo odio profondo per i caschi e il lanciamissili a ricerca. Il primo, perchè come ho già detto mi sento quasi di bestemmiare puntando una parte del corpo che non sia la testa. Sono proprio ottusamente fissato a mirare in testa, quindi, già è difficile mirare alla testa, se poi hanno il casco... diciamo che il casco è bello come indumento, ma dovevano lasciarlo come pura estetica, o al massimo utile contro gli npc. Nel secondo caso perchè amo gli elicotteri da combattimento, e già gli elicotteri son fatti col culo, anche il savage lo si può abbattere a colpi di pistola, le mitragliatrici del buzzard e del annihililator non oneshottano come dovrebbero e non si può prendere la mira ma puntano esclusivamente in avanti, i razzi sono quasi meglio dei missili a ricerca, tanto quelli a ricerca per evitarli basta non stare fermi o non allontanarsi andando dalla direzione opposta di dove proviene, la cosa che mi fa ridere (di nervoso) è che le minigun e i missili a ricerca portatili sono migliori di quelli montati sul elicottero, mha...  

2b)concordo, cosa peggiore è che nella mitragliatrice dei rebel e insurgent pick-up la mira è sempre manuale, cosi quello a piedi con l'assistita è stra avvantaggiato, e cosi nelle auto, a meno che non sei passeggero la tua mira è manuale, quelli a piedi assistita. Secondo me i veicoli blindati dovevo tutti resiste a uno o due colpi nel caso degli insurgent, e immuni totalmente ai proiettili, ma che di contro non si poteva sparare dall'interno della macchina almeno che non avesse la torretta come nell'insurgent pick-up o le feritoie come nel caso della kuruma, ma nel secondo caso con un limitato raggio d'azione. Altra ca***ta della kuruma è che il guidatore può mirare davanti, dietro, a destra, ma non a sinistra quando invece era proprio sinistra l'unica parte che realmente avrebbe potuto mirare... Poi come hai già detto tu, la kuruma sembra che non desideri altro che esplodere, basta una piccola esplosione nel raggio di 2 m e bum. Tutto questo la R* l'avrebbe potuto evitarlo dando realismo al gioco...

Diciamocelo gtaV ce lo hanno spacciato come gta definitivo, invece di definito non ha un c***o, spero che Stark abbia ragione, che sia un trampolino, perchè veramente gtaV mi sembra gtaIII su next gen, non un titolo dalla bella trama e caratterizzazione come lo era Vice City o pieno di cose da fare come GTASA, o di alto livello tecnico come il IV. Per dire, Vice city ce li aveva i fast food, San Andreas già quando uscito aveva 8-10 lowrider, non hanno aspettato 2 anni per farle poi uscire su san andreas per ps3, i GTAIV se l'elicottero colpiva col la coda un muro partiva la coda non esplodeva tutto il c***o di elicottero (certo le code si staccavo con una facilità assurda in gtaIV), suvvia.

ecco un filmato dove si vede come alcune cose erano meglio nel IV rispetto al V

ps: mi è venuta nostalgia del IV T_T

Condividi su altri siti

bla bla bla mira automatica, manuale bla bla

Non ho capito il tuo discorso, è una cosa molto semplice mirare alla testa. Il tipo di mira che piacerebbe a me è una sorta di "manuale assistita" di tipo FPS, cosa che non vedremo mai per ovvie ragioni.

Concordo più o meno con tutto quello che hai detto tu riguardo i veicoli blindati eccetera. Non concordo con la potenza delle minigun dei veivoli. Quelle del Buzzard sono 1000 volte più potenti di una normale, fidati.

Credo di aver sbagliato quando ho usato il termine "trampolino di lancio". Avrei dovuto dire "gioco di prova". Non credo che ci voglia assai a mettere animazioni di un gioco proprio proveniente dallo stesso motore di gioco, animazioni banali come il rotolamento dopo essersi buttati dall'auto o l'elicottero sull'acqua (si ho visto il video e credo ancor prima di te). Quello che voglio intendere e che non penso che vedremo mai un GTA definitivo per questioni di marketing. Rockstar ha bisogno sempre di attirare.

Condividi su altri siti

Posso dire le cose che non piacciono a me senza essere linciato?

1) il meccanico, quello che prima arrivava, ti lasciava la macchina con la portiera aperta e se ne andava... e li potevo capire il timer per una seconda macchina, lo hanno tolto per motivi di glitch e sta cosa mi ha fatto abbastanza innervosire.. ora la tua macchina spawna a culo dove capita capita, (non mi dispiacerebbe un'opzione che ti consenta di cambiare veicolo nel caso avessi sbagliato macchina, ma vabbé...) comunque... il benamato meccanico che compare nell'introduzione dell'online non l'ho mai visto il tre anni di gioco...lo si paga 1.350$ per farti fare delle consegne che, se avvengono un metro fuori dal manto stradale non avvengono e ti risponde (pure in malomodo) "Ti devi arrangiare, non posso venire in questo momento" e si fa pagare pure bene vorrei sottolieneare... mi sarei aspettato che su "next gen" tornasse a portarti le macchine o che lo si trovasse in garage con il cofano di una macchina aperto e se ti fosse servita quella macchina, chiudeva il cofano e si spostava... ma nulla... ( mi chiedo su cosa sia next sta console )

2) per quanto riguarda gli elmetti e certe maschere si, avete ragione, sono tanto odiosi... sopratutto se resistono a due colpi CAL.50 in testa... non li leverei, son belli esteticamente ma leverei il fattore "salvaculo Benelli" 

3) questo riguarda i veicoli del gioco e non so quanti di voi possa interessare ma a me da alquanto fastidio... siamo su next gen no? allora perché non fare che quando scendi dalla macchina con le ruote sterzate, quelle rimangano come le hai lasciate ?  i fari aggiuntivi tipo quelli del Dubsta, del Brawler, della Stirling GT e via dicendo, che vengono installati al LSC non possono fare da abbaglianti o da luci aggiuntive ? cavolo sul Dubsta gli si possono mettere 4 fanali sul tetto e 2 sul muso e sono solo estetici... un'altra cosa che mi fa alquanto innervosire è che su certe auto come ad esempio la Glendale, la Emperor e altre auto ci siano gli interni sportivi con le pedaline in ferro e il volante forato da gara.. 

questo è della Emperor

latest?cb=20141121230735

e questo della Glendale 

latest?cb=20141126122445

cioè.. sono un pugno nell'occhio, e molte sono così...

poi non vedo perché le bande rosse o blu o i vari tipi di bande bianche non le puoi mettere sui veicoli che non siano quelli di Benny ( la Coquette classic con le bande rosse awwwww :3) 

Infine per quanto riguarda i veicoli mi sarei aspettato che su Next gen il presone d'aria con i bocchettoni rossi si aprisse maaa no.. neanche su NG... e poi i carelli da drag che li ritengo assai inutili visto che le auto non impennano ma bensì rimangono incollate al terreno...bha..

3) per quanto riguarda il LSC, mi dispiace il fatto che non ci sia una vera e propria "tavola dei colori" ma si deve sempre e comunque scegliere tra i colori predefiniti e che comunque puoi colorare solo gli interni dei nuovi veicoli del DLC DeaC, sono spariti i finestrini nero puro....  e poi bho, ne avevo altre sul Custom ma mi verranno in mente più tardi

4) avete notato che ora si possono comprare le munizioni dal menù interattivo ? così si rende ancora più inutile andare all' Ammunation se non ci vai per i giubbotti o le mimetiche delle armi..quanto era bello l'Ammunation in San Andreas? andavi al bancone, sceglievi l'arma e il commerciante la tirava fuori da sotto il bancone... in quel modo diciamo ti dava modo di "pregustarti" l'estetica dell'arma, invece nel V sono tutte appese al muro, le vedi e dici "ah ok, la carabina è fatta così... l'MG da combattimento così... il fucile di precisione così..bla bla bla..", per me era meglio San Andreas in quel caso... 

5) gli spawn della Merryweather fatti col culo, ad esempio Finanza segreta che in entrambi i casi, che si attacchi dal portone principale o dalla porticina sul retro i soldati della MW ti spawneranno sempre e dico sempre DIETRO!!! che siano sui moli o mentre sei riparato dalla porticina sul retro pronto ad entrare... sempre dietro, sparando come dei dannati senza darti tempo di girarti..cosa che lungo andare ti fa perdere la voglia di giocare.

Sempre riguardo le missioni, gli NPC hanno una c***o di mira infallibile, cosa che ti riescono a cecchinare da distanze a dir poco assurde con la pistola standard... senza dar peso al fatto che siano passeggeri di una moto ( o direttamente il motociclista) o di un'autoveicolo... in qualsiasi caso, a qualsiasi distanza, puoi anche essere su un Buzzard che loro riescono a centrarti in testa mentre sia loro, sia voi sull'elicottero siate in movimento... mentre te con la pistola normale fai si e no meno di 20 metri di gittata... roba incredibile no? senza contare che tu usi i pallini da 0,20 mentre il nemico usa munizioni all'ebola che ti tolgono il giubbotto con uno starnuto e la vita con un colpo partito senza volere.. 

6) infine la polizia.... la polizia che non tiene conto del fattore "autodifesa" ma spara a chiunque gli si pari davanti.... la polizia che arriva se tu tiri un peto che possa vagamente assomigliare ad uno sparo, che riesce ad individuarti subito anche se tu spari con un fucile di precisione SILENZIATO a mille mila kilometri di distanza.. quella che ti da le stelle anche se nn stai facendo una beata minkia ma sei solamente fermo davanti ad un negozio (avvolte neanche quello) e ti spara uccidendoti.. e tu sei li che ti chiedi... " ma che minghia ho fatto de male ?".... quella che ha la vista a raggi X e riesce a vederti anche se tu sei in cima ad un palazzo non appoggiato al parapetto ma bensì sei al centro dell'edificio e lei è per strada..quella fottuta polizia che ti trova all'ultimo secondo dal toglierti le stelle perché il computer sa dove sei nascosto e quindi ci manderà un poliziotto che guarda caso ti scoverà e ti riconoscerà anche se in giro non c'è un fo***to civile che gli possa dare una descrizione del criminale...

io ho detto le mie e non sto a ripetere ciò che voi avete già detto perché avete tutti ragione.. fatemi sapere che ne pensate delle mie proposte ( siate civili ed educati grazie...)

Condividi su altri siti

Non ho capito il tuo discorso, è una cosa molto semplice mirare alla testa. Il tipo di mira che piacerebbe a me è una sorta di "manuale assistita" di tipo FPS, cosa che non vedremo mai per ovvie ragioni.

Concordo più o meno con tutto quello che hai detto tu riguardo i veicoli blindati eccetera. Non concordo con la potenza delle minigun dei veivoli. Quelle del Buzzard sono 1000 volte più potenti di una normale, fidati.

Credo di aver sbagliato quando ho usato il termine "trampolino di lancio". Avrei dovuto dire "gioco di prova". Non credo che ci voglia assai a mettere animazioni di un gioco proprio proveniente dallo stesso motore di gioco, animazioni banali come il rotolamento dopo essersi buttati dall'auto o l'elicottero sull'acqua (si ho visto il video e credo ancor prima di te). Quello che voglio intendere e che non penso che vedremo mai un GTA definitivo per questioni di marketing. Rockstar ha bisogno sempre di attirare.

fidati ho fatto i test per bene, alla stessa distanza contro lo stesso veicolo i minigun del buzzard ci mettono il doppio di un minigun normale a far esplodere il veicolo

Posso dire le cose che non piacciono a me senza essere linciato?

1) il meccanico, quello che prima arrivava, ti lasciava la macchina con la portiera aperta e se ne andava... e li potevo capire il timer per una seconda macchina, lo hanno tolto per motivi di glitch e sta cosa mi ha fatto abbastanza innervosire.. ora la tua macchina spawna a culo dove capita capita, (non mi dispiacerebbe un'opzione che ti consenta di cambiare veicolo nel caso avessi sbagliato macchina, ma vabbé...) comunque... il benamato meccanico che compare nell'introduzione dell'online non l'ho mai visto il tre anni di gioco...lo si paga 1.350$ per farti fare delle consegne che, se avvengono un metro fuori dal manto stradale non avvengono e ti risponde (pure in malomodo) "Ti devi arrangiare, non posso venire in questo momento" e si fa pagare pure bene vorrei sottolieneare... mi sarei aspettato che su "next gen" tornasse a portarti le macchine o che lo si trovasse in garage con il cofano di una macchina aperto e se ti fosse servita quella macchina, chiudeva il cofano e si spostava... ma nulla... ( mi chiedo su cosa sia next sta console )

2) per quanto riguarda gli elmetti e certe maschere si, avete ragione, sono tanto odiosi... sopratutto se resistono a due colpi CAL.50 in testa... non li leverei, son belli esteticamente ma leverei il fattore "salvaculo Benelli" 

3) questo riguarda i veicoli del gioco e non so quanti di voi possa interessare ma a me da alquanto fastidio... siamo su next gen no? allora perché non fare che quando scendi dalla macchina con le ruote sterzate, quelle rimangano come le hai lasciate ?  i fari aggiuntivi tipo quelli del Dubsta, del Brawler, della Stirling GT e via dicendo, che vengono installati al LSC non possono fare da abbaglianti o da luci aggiuntive ? cavolo sul Dubsta gli si possono mettere 4 fanali sul tetto e 2 sul muso e sono solo estetici... un'altra cosa che mi fa alquanto innervosire è che su certe auto come ad esempio la Glendale, la Emperor e altre auto ci siano gli interni sportivi con le pedaline in ferro e il volante forato da gara.. 

questo è della Emperor

latest?cb=20141121230735

e questo della Glendale 

latest?cb=20141126122445

cioè.. sono un pugno nell'occhio, e molte sono così...

poi non vedo perché le bande rosse o blu o i vari tipi di bande bianche non le puoi mettere sui veicoli che non siano quelli di Benny ( la Coquette classic con le bande rosse awwwww :3) 

Infine per quanto riguarda i veicoli mi sarei aspettato che su Next gen il presone d'aria con i bocchettoni rossi si aprisse maaa no.. neanche su NG... e poi i carelli da drag che li ritengo assai inutili visto che le auto non impennano ma bensì rimangono incollate al terreno...bha..

3) per quanto riguarda il LSC, mi dispiace il fatto che non ci sia una vera e propria "tavola dei colori" ma si deve sempre e comunque scegliere tra i colori predefiniti e che comunque puoi colorare solo gli interni dei nuovi veicoli del DLC DeaC, sono spariti i finestrini nero puro....  e poi bho, ne avevo altre sul Custom ma mi verranno in mente più tardi

4) avete notato che ora si possono comprare le munizioni dal menù interattivo ? così si rende ancora più inutile andare all' Ammunation se non ci vai per i giubbotti o le mimetiche delle armi..quanto era bello l'Ammunation in San Andreas? andavi al bancone, sceglievi l'arma e il commerciante la tirava fuori da sotto il bancone... in quel modo diciamo ti dava modo di "pregustarti" l'estetica dell'arma, invece nel V sono tutte appese al muro, le vedi e dici "ah ok, la carabina è fatta così... l'MG da combattimento così... il fucile di precisione così..bla bla bla..", per me era meglio San Andreas in quel caso... 

5) gli spawn della Merryweather fatti col culo, ad esempio Finanza segreta che in entrambi i casi, che si attacchi dal portone principale o dalla porticina sul retro i soldati della MW ti spawneranno sempre e dico sempre DIETRO!!! che siano sui moli o mentre sei riparato dalla porticina sul retro pronto ad entrare... sempre dietro, sparando come dei dannati senza darti tempo di girarti..cosa che lungo andare ti fa perdere la voglia di giocare.

Sempre riguardo le missioni, gli NPC hanno una c***o di mira infallibile, cosa che ti riescono a cecchinare da distanze a dir poco assurde con la pistola standard... senza dar peso al fatto che siano passeggeri di una moto ( o direttamente il motociclista) o di un'autoveicolo... in qualsiasi caso, a qualsiasi distanza, puoi anche essere su un Buzzard che loro riescono a centrarti in testa mentre sia loro, sia voi sull'elicottero siate in movimento... mentre te con la pistola normale fai si e no meno di 20 metri di gittata... roba incredibile no? senza contare che tu usi i pallini da 0,20 mentre il nemico usa munizioni all'ebola che ti tolgono il giubbotto con uno starnuto e la vita con un colpo partito senza volere.. 

6) infine la polizia.... la polizia che non tiene conto del fattore "autodifesa" ma spara a chiunque gli si pari davanti.... la polizia che arriva se tu tiri un peto che possa vagamente assomigliare ad uno sparo, che riesce ad individuarti subito anche se tu spari con un fucile di precisione SILENZIATO a mille mila kilometri di distanza.. quella che ti da le stelle anche se nn stai facendo una beata minkia ma sei solamente fermo davanti ad un negozio (avvolte neanche quello) e ti spara uccidendoti.. e tu sei li che ti chiedi... " ma che minghia ho fatto de male ?".... quella che ha la vista a raggi X e riesce a vederti anche se tu sei in cima ad un palazzo non appoggiato al parapetto ma bensì sei al centro dell'edificio e lei è per strada..quella fottuta polizia che ti trova all'ultimo secondo dal toglierti le stelle perché il computer sa dove sei nascosto e quindi ci manderà un poliziotto che guarda caso ti scoverà e ti riconoscerà anche se in giro non c'è un fo***to civile che gli possa dare una descrizione del criminale...

io ho detto le mie e non sto a ripetere ciò che voi avete già detto perché avete tutti ragione.. fatemi sapere che ne pensate delle mie proposte ( siate civili ed educati grazie...)

1) Quotissimo, ma non solo lui, anche la MW col passaggio in elicottero, il gioco ti fa spawnare in mezzo a nulla e tu devi farti centinaia di metri, e tra l'altro il personaggio non ha uno scatto vero e proprio, e nessuno ti viene a prendere o ti porta un veicolo. Cioè sei in mezzo al nulla e un mercenario della mw non riesce a venire con l'elicottero, e meno male che dovrebbe essere un militare...
3) Si anche a me da fastidio che le luci supplementari in molte macchine siano inutilizzabili...
La emperor tra l'altro poteva benissimo essere una lowrider...
Per bande è una questione di gusti XD
Sicuro che non si aprano? Mi pare averli visti aprire... o era gtaIV? Comunque ora ho capito a che c***o servono i carrelli XD
FIDATI meglio che non sia una tavola per i colori, c'era per il colore crew sul social e ho penato un mese per trovare il colore del genere, cercavo il 6F00FF che sta per indaco elettrico, invece in game mi usciva viola chiaro.
4) si cosi i noob possono usare stick bomb e razzi all'infinito, uno schifo...
5-6) Quoto. Questa è una cosa che mi ha sempre fatto imbestialire e di cui mi sono sempre lamentato. Ma poi che disparità tra le missioni livello normale e livello difficile, si passa da gente che sembra che usino un arma per la prima volta nella loro vita a gente veterana di qualche reparto speciale dell'esercito, come dici tu se sei scoperto hanno la mira infallibile,e per scoperto intendo che non deve rimanere scoperto dal muro dietro a cui ti nascondi manco la mano, se no te la colpiscono e ti parte 3/4 di giubotto pesantissimo, poi al livello difficile hanno più vita di un giocatore, gli devi scaricare un caricatore addosso se non lo becchi in testa, e anche in testa a volte si rialzano, e colmo dei colmi, una volta che cadono a terra sono ancora più resistenti. La polizia poi ti sta facilmente dietro con le auto d'ordinanza anche se guidi la T20, e spara, spara come dannati, ma anche questo è un problema di realismo, visto che in america posso sparare sono in determinate circostanze, e sicuramente non negli inseguimenti, e non contro chi non spara un colpo.... e la lista delle cose fatte col culo nel sistema di combattimento è ancora lunga...

Condividi su altri siti

bla bla bla polizia, merrywather, LSC bla bla bla

Cominciamo per bene dall'inizio.

1) Pienamente ragione, era molto più divertente e il meccanico aveva un'aspetto almeno e non solo una voce. Il fatto del meccanico a casa potrebbe anche essere migliorato, ma non come dici tu. Per esempio dopo che danneggi abbastanza la tua auto con usure delle gomme, fori di proiettili e quant'altro, entra in gioco il meccanico e li sì che magari ti dice "Non puoi usare questo veicolo, è in riparazione", eccetto per quelli distrutti dato che dovrebbero essere dei rimpiazzi effettivi. Pagamenti esagerati per un dipendente poco utile. Poi il fatto Next Gen mi sembra una buffonata. E' colpa del gioco mica della console...

2) Concordo, dovrebbero essere solo estetici.

3) Anche a me danno fastidio questi finti fari, ma con le ultime auto, dalla Stirling (tu dici che i fari sono estetici, ma non è vero) quasi tutte le auto, fatta eccezione per il Brawler, hanno fari funzionanti.

3d) si, potevano tranquillamente mettere questa funzione.

4) (hai sbagliato a contare) Sarebbe carina, ma non a tavolozza dei colori quanto a qualcosa simile a quella di Need For Speed.

5) Ha i suoi pregi e i suoi difetti questa cosa. Già l'Ammunation era poco usato, ora non ci va nessuno, tuttavia è comodo nelle rapine, quando non le compri dopo un'attività e ora che le granate devi comprarle a parte.

6) Tutti gli spawn del gioco sono fatti a cazzum canis.

6b) Gli NPC sono i nuovi American Sniper, non lo sapevi?

7) Diciamo che è solo troppo invasiva, siamo a Los Angeles, una delle città più pericolose al mondo, è ovvio che siano più inca***ti. Poi in un inseguimento, a meno che tu non abbia sparato, loro non sparano. Certo, il fatto che usino il loro occhio infallibile per trovarti ovunque è strano, ma spesso è causato solo da bug di gioco. Di più sarebbe carino non ritrovarsi la polizia negli scontri a fuoco con altri giocatori, rovina l'esperienza di gioco.

8) Ah già... non c'è alcun 8, ho sbagliato.

Condividi su altri siti

no no fidati, non c'è bisogno di sparare, avvicinati a un poliziotto e aspetta che si inc***i (un secondo praticamente) poi fuggi e in tempo zero avrai 2 stelle è proiettili che ti volano contro senza praticamente aver fatto niente
sarebbe carino eliminare la pula e/o il pvp come in gtaIV 

Condividi su altri siti

no no fidati, non c'è bisogno di sparare, avvicinati a un poliziotto e aspetta che si inc***i (un secondo praticamente) poi fuggi e in tempo zero avrai 2 stelle è proiettili che ti volano contro senza praticamente aver fatto niente
sarebbe carino eliminare la pula e/o il pvp come in gtaIV 

Ma se sei in auto no

Condividi su altri siti

Ma se sei in auto no

no no pure in'auto fidati... più di una volta mi son ritrovato 2 stelle pur restando immobile sia in'auto sia in piedi fermo sul marciapiede, magari per scrivere un messaggio e di punto in bianco BAM!! due stelle e la polizia che comincia a spararti senza un motivo apparente..

Condividi su altri siti

no no pure in'auto fidati... più di una volta mi son ritrovato 2 stelle pur restando immobile sia in'auto sia in piedi fermo sul marciapiede, magari per scrivere un messaggio e di punto in bianco BAM!! due stelle e la polizia che comincia a spararti senza un motivo apparente..

Bho, certe volte con me esitano a sparare in un inseguimento...

Condividi su altri siti

Ecco del cose di cui mi son dimenticato...  praticamente in tre anni di Online su gta credetemi... questo cambiamento l'ho visto 

1) Spero che a colui che ha avuto la "brillante" idea di pensare "Thò.. che ne dite se ora il cecchino può sparare e muoversi all'impazzata contemporaneamente? " gli venga una diarrea istantanea ogni volta che un giocatore muore a causa della sua idea del c***o, perché fin quando usi un'arma automatica è ok, ma il il fucile da cecchino pesante o il fucile da tiratore sono sempre bestemmie, ditemi voi se nella realtà si potrebbe realmente sparare in movimento con un Barret CAL.50 mentre fai capriole...

Prima di questa idea del c***o.. (perché non è stata altro che un'idea malsana di qualche genitore proprietario di un Bimbominkia) cecchinare era un'arte... se eri bravo riuscivi a uccidere pure quello che era in movimento sull'auto e sul treno, ci voleva calma, discrezione, mano ferma e tanta ma tanta pazienza... se non eri bravo facevi il fante comune a suon di MG o Carabina....

Adesso no... tutti con questo Fucile "del c***o" da tiratore con 12 colpi che si spostano ad'una velocità incredibile (e se sei in prima persona hai anche un'agilità nello spostarti di lato impressionante) che si caprioleggiano di qua e di la, sparano a c***o perché con 12 colpi vanno alla mò di "prima o poi ti prendo" e ti fanno giustamente salire il nazismo, in più hanno completo salvato con il Corpo dal collo in giù invisibile e in testa l'elmetto sopra citato + la maschera... dio quanto odio cecchinare in movimento..... 

2) la R* vuol far si che i giocatori siano criminali e quindi non ti fanno mettere i veicoli d'emergenza in garage (bastardi non l'ho trovo giusto) ma se tu vuoi mettere sulla tua targa parole del tipo "The Bitch" o "f**k You" e via discorrendo non puoi perché non puoi inserire parole offensive... Rockstar games.... ma la coerenza... dove l'hai lasciata? nella cantina di casa tua ? ne vano portaoggetti dell'auto che hai fatto rottamare? 

3) Tornando all'argomento "Auto in garage" io non vedo perché non si possano mettere in garage veicoli come quelli della polizia (non dico il camion dei pompieri o l'ambulanza che sono molto più lunghi dell'Insurgent), quelli di servizio come i furgoni di media grandezza con i vari oggetti sul tetto... tutti questi veicoli strani cioè... sei un criminale ma puoi solo rubare auto "Civili" perché già varie sportive e super le devi comprare.. siamo criminali? allora da bravi criminali facci rubare e mettere in garage quel che c***o vogliamo !!!!

4) ecco cosa mancava... sparare dalla macchina.....quanti di voi hanno notato che per sparare dalla propria macchina il personaggio rompe il finestrino e spara dal parabrezza? cioè... o sei scemo o mangi sassi a colazione... ma perché c***o devo spendere ogni volta dei soldi xk il personaggio per sparare rompe sia il finestrino laterale sia il parabrezza...perché non si può fare che se rompe (quando può semplicemente abbassarlo) il fo***to finestrino tira fuori il braccio alla maniera di GTA IV e spara di li? non è che se io devo sparare a uno rompo ogni tre per due il finestrino del mio lamborghini.... eh che c***o...

5) Mirare al tizio sott'acqua... allora... posso capire che se il giocatore nemico sta nuotando a fior d'acqua o ad una profondità talmente bassa che lo vedi tu lo possa mirare, ma oggi per assaltare lo Yacht ho nuotato sul fondo del mare fino ad arrivare a 10 m dalla nave, non vengo bersagliato da razzi e colpi di MG mentre ero sul fondo... ma cioè.... 1) i colpi non mi dovrebbero arrivare perché l'acqua ferma di un botto la velocità del proiettile. 2) se non mi vedi come c***o fai ad agganciarmi...

per rimanere sempre in tema "pirati d'industria" mi spiegate che senso ha assaltare lo yacht se tanto sia il boss che le guardie del copro possono cecchinare dalla nave quelli che sono a terra ? tanto vale che non ci provino neanche.. tanto non è che il guadagno sia così grande...bha... attività fatte col culo. 

6) ultimo ma non meno importante, non si possono più far partire le attività in solitaria... se ne fai partire una devi sperare che nessun'altro sia in attesa altrimenti ti inserisce in una partita con altri giocatori... ma se voglio farla da solo !!!

Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

Oggi voglio affrontare il problema delle attività.

1) Matchmaking. Prenderò spunto da più giochi in cui questa funzione essenziale è sfruttata meglio. Partendo da quello di GTA, i tempi di attesa sono infiniti, si può stare anche pezzi di quarti d'ora ad aspettare e sperare che l'host avvii l'attività, attività che poi avrà impostazioni penose come gara con 10 giri di 20 km l'una, deathmatch con 15-20 minuti e infinite uccisioni e così via, quando basterebbe prendere esempio da giochi in cui funziona (In Black Ops, capisco che parliamo di giochi completamente differenti ma il punto è quello, ti unisci in un'attività, voti per la mappa e poi si lascia scorrere il tempo, chi vuole rimane, chi non vuoile se ne va. In Driveclub scegli una gara, controlli classe e veicoli presenti e ti iscrivi alla playlist).

2) Deathmatch con Veicoli. Quelli in Lazer sono divertenti, il problema è che quello appena morto può sparare agli altri e invece gli altri devono aspettare che non lampeggi più. Quelli in rhino sono inutili perché è una sfida a chi spara prima, mi sarei aspettato uno scontro con techical all'ultimo sangue, quello sarebbe divertente.

3) Attività per nabbi. Ormai non posso avviare un'attività casuale che spuntano Parkour, Wallride, Glitch in AFK, Snipers vs cars (i più decenti anzi) e cose del genere. Potrei filtrare le attività ma perderei molte attività divertenti.

Scriverei altro ma il portatile sta tipo implodendo... 

Condividi su altri siti

voi state parlando di ogni singolo difetto del gioco.. l'argomento invece riguarda i cosidetti "nabbi"

le uniche cose che cambierei su questo piano sono ogni sorta di veicolo blindato (dalla kuruma al carroarmato), caschi protettivi, lanciarazzi a ricerca troppo precisi e mira troppo pulita dopo una capriola.

ecco

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina