al[e]ssio

GTA Online - Nuova modalità, veicoli racing per Benny e anticipazioni di San Valentino

35 messaggi in questo topic

si potrebbe ricominciare quella cosa in cui ognuno girava in un circuito con una macchina e poi si confrontavano in tempi, questa volta magari con categorie diverse su al massimo 3 circuiti ben diversi tra loro (curve larghe con rettilinei, curve strette da kartodromo e sterrato).. un classifica più per le auto che per la competizione tra utenti.. 

Guarda, per me si può fare. Ma la sezione di GTA O è frequentata da 4 gatti, non vorrei che la cosa si riducesse come l'altra volta, in cui eravamo io, Dark e un altro utente a segnare i tempi, e basta.

Comunque, per la classifica delle auto ci sono i video di Broughy1322, che ad ogni DLC prova su un tracciato serio le auto nuove. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

E si comincia con il multi-quote. 

Signor Stark, condivido con quello che hai detto, ma stia calmo :asd: Comunque ho un problema con gtaV su ps4, ogni tot giorni mi si resettano i parametri tornando a quelli predefiniti, quelli che hai quando inizi a giocare per la prima volta intendo... cosa mi consigliate di fare? Ce l'ho in digitale, dite che devo disinstallare e ri-scaricare e installare di nuovo? Non è che mi tocca pagarlo di nuovo?

Stavo solo utilizzando un linguaggio non proprio pulito, ma ero più che tranquillo.

son d'accordo sulla camomilla XD XD per il resto non so che dirti

Stessa cosa che ho scritto prima. La camomilla la prendo regolarmente date le mie recenti condizioni nello sport, ma non è questo il caso. 

anche io consiglio simpaticamente la camomilla e continuo a non pensarla come darkstark, ma ognuno si fà le sue valutazioni, e se non coincidono non muore nessuno per fortuna. 

Quale sia il nick di "chi non la pensa così" è piuttosto irrilevante direi.....;-) ma confido che dark con sia un BM e che sia solo stato ironico nell'essere così talebano

peace & love

Stessa identica cosa, la camomilla c'entra poco. Non sono certo un BM e ripeto, se siete su PS4 possiamo fare una competizione senza collisioni e sono sicuro che la Sultan morirebbe. 

si potrebbe ricominciare quella cosa in cui ognuno girava in un circuito con una macchina e poi si confrontavano in tempi, questa volta magari con categorie diverse su al massimo 3 circuiti ben diversi tra loro (curve larghe con rettilinei, curve strette da kartodromo e sterrato).. un classifica più per le auto che per la competizione tra utenti.. 

Come ha detto Nic, la cosa è finita a p*****e. Gente che barava, altro che facevano una competizione su 3. Siamo rimasti io e Nic e un altro ragazzo su XBOX che si è aggiunto dopo.

Guarda, per me si può fare. Ma la sezione di GTA O è frequentata da 4 gatti, non vorrei che la cosa si riducesse come l'altra volta, in cui eravamo io, Dark e un altro utente a segnare i tempi, e basta.

Comunque, per la classifica delle auto ci sono i video di Broughy1322, che ad ogni DLC prova su un tracciato serio le auto nuove. 

Guardo anche Io sempre Broughy, costantemente. Il problema è che lui, anche se fa milioni di migliaia di giri, deve vedere anche il punto di vista soggettivo. Magari qualcun altro riesce a spingerla di più quindi io in parte gli do ragione. 

P.S. per tutti, ribadisco che il motivo per cui voi riuscite a vincere con la Sultan è lo stesso per cui io vinco con un grande margine con la Elegy contro Massacro e Jester da corsa: i Player di GTA non sanno guidare.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Stessa identica cosa, la camomilla c'entra poco. Non sono certo un BM e ripeto, se siete su PS4 possiamo fare una competizione senza collisioni e sono sicuro che la Sultan morirebbe. 

P.S. per tutti, ribadisco che il motivo per cui voi riuscite a vincere con la Sultan è lo stesso per cui io vinco con un grande margine con la Elegy contro Massacro e Jester da corsa: i Player di GTA non sanno guidare.

Tranquillo Dark anch'io ero sereno...leggendoti da un pò non avevo assolutamente il dubbio che fossi un BM ;-)

cmq in assoluto convengo che sultan e banschee non siano assolutamente il top, dicevo solo che imho "se la giocano". Sui tracciati cittadini o comunque dove non conta la velocità massima (e dopo aver preso la mano con la traz post) ho davvero avuto l'impressione di stare sempre tra i primi con facilità (magari è davvero una specie di effetti placebo :-)). 

@NicBellic 

in che senso da poche ore, l'hanno potenziata? avranno letto le lamentele....;-)

Modificato da Vic Vegas

Condividi su altri siti

Tranquillo Dark anch'io ero sereno...leggendoti da un pò non avevo assolutamente il dubbio che fossi un BM ;-)

cmq in assoluto convengo che sultan e banschee non siano assolutamente il top, dicevo solo che imho "se la giocano". Sui tracciati cittadini o comunque dove non conta la velocità massima (e dopo aver preso la mano con la traz post) ho davvero avuto l'impressione di stare sempre tra i primi con facilità (magari è davvero una specie di effetti placebo :-)). 

@NicBellic 

in che senso da poche ore, l'hanno potenziata? avranno letto le lamentele....;-)

Stavo per aggiungere quello che hai detto tu. È maneggevole quindi magari può competere in gare come Codice Rosso, ma altre come Curva di Apprendimento o Acqua e sabbia è sconsigliata. Comunque si, hanno sistemato ieri la sua velocità ma non ho avuto occasione di testarla per bene 

Condividi su altri siti

Non l'hanno potenziata a livello di statistiche, i codici di gioco dicono che la Banshee 900R di ora ha le stesse stats di pochi giorni fa, ma, per un comportamento delle sospensioni, l'auto ora ha una maggiore velocità massima. Può sembrare strano, ma in GTA V la compressione delle sospensioni porta l'auto a raggiungere maggiori velocità.

Per le spiegazioni tecniche su questa strana cosa della Banshee, vi invito a vedere questo video:

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

resta comunque solo 18esima come prestazioni, e 16 la rs, troppo scarse per motivare l'alto costo. 2.000.000 per la t20 li ho spesi senza problemi, perchè come prestazioni è mostruosa, ma 800.000, che arrivano oltre il milione con le modifiche della rs non li spenderò credo, almeno che non facciano degli sconti...

ma comunque qualcuno mi può dire se devo rispendere altri soldi se cancello gta dalle applicazioni? Cioè, devo ripagarlo per scaricarlo di nuovo

?

Condividi su altri siti

resta comunque solo 18esima come prestazioni, e 16 la rs, troppo scarse per motivare l'alto costo. 2.000.000 per la t20 li ho spesi senza problemi, perchè come prestazioni è mostruosa, ma 800.000, che arrivano oltre il milione con le modifiche della rs non li spenderò credo, almeno che non facciano degli sconti...

Io li ho spesi perché la Sultan è un veicolo che mi piace da morire dai tempi di GTA IV, però il prezzo è esagerato e le prestazioni non sono tali da "competere con T20 e Zentorno", come dice R*. 

Cioè, oggi, provandole entrambe, ho notato sin dalla prima curva la differenza, la T20 è mostruosa, la Sultan sarebbe una buona auto nella categoria delle sportive e niente più.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

ma comunque qualcuno mi può dire se devo rispendere altri soldi se cancello gta dalle applicazioni? Cioè, devo ripagarlo per scaricarlo di nuovo

?

Se sostieni questo, ancora non sei entrato nell'ottica di GTA. Tutti i veicoli, veivoli  (in particolare quelli dorati), lo yacht, le Lowrider, hanno una vera funzione? No. Sono belli? Si. Li ho comprati? Si e rifarei l'acquisto. La Sultan e la Banshee le ho modificate ad occhi chiusi senza nemmeno pensare alle prestazioni, addirittura non sapevo che fossero super e che fossero un pelo più performanti delle standard. 

Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho visto vari video su questa nuova banshee e pare essere la macchina con la velocità di punta più alta in assoluto, addirittura più veloce della Adder, confermate? 

Su gare tipo "il lungo viaggio" vincerebbe a mani basse (senza aiuto in coda ovviamente), ma su gare più tecniche, le super, secondo me, restano le migliori in quanto hanno una migliore accelerazione e trazione.

Cmq secondo me la R* ha fatto male a potenziare così tanto la Banshee, è fuori da ogni logica.

Modificato da gabrymotor230

Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho visto vari video su questa nuova banshee e pare essere la macchina con la velocità di punta più alta in assoluto, addirittura più veloce della Adder, confermate? 

Su gare tipo "il lungo viaggio" vincerebbe a mani basse (senza aiuto in coda ovviamente), ma su gare più tecniche, le super, secondo me, restano le migliori in quanto hanno una migliore accelerazione e trazione.

Cmq secondo me la R* ha fatto male a potenziare così tanto la Banshee, è fuori da ogni logica.

Sì, è tutto vero. La Banshee, quando è stata rilasciata, era una m***a, addirittura più lenta della versione base, velocità non proprio adatta ad un'auto da corsa. Ora hanno abbassato le sospensioni in modo da attivare quella spinta chiamata dai piloti di GTA come "Kerb-Boost" comprimendo le molle dell'auto e aumentando la velocità

Condividi su altri siti

Sì, è tutto vero. La Banshee, quando è stata rilasciata, era una m***a, addirittura più lenta della versione base, velocità non proprio adatta ad un'auto da corsa. Ora hanno abbassato le sospensioni in modo da attivare quella spinta chiamata dai piloti di GTA come "Kerb-Boost" comprimendo le molle dell'auto e aumentando la velocità

Si ok renderla veloce, ma così hanno esagerato secondo me. L'Adder doveva rimanere l'unica auto con velocità massima più alta, come giusto che sia. Adesso non ha più senso tenerla o comprarla, visto che come accelerazione fa schifo e come top speed non è più la regina... 

È come se la Dodge Viper fosse l'auto più veloce del mondo, tanto da battere una Bugatti. Non ha senso. Cmq ormai hanno deciso cosi, dovremmo farcene una ragione.

Condividi su altri siti

Si ok renderla veloce, ma così hanno esagerato secondo me. L'Adder doveva rimanere l'unica auto con velocità massima più alta, come giusto che sia. Adesso non ha più senso tenerla o comprarla, visto che come accelerazione fa schifo e come top speed non è più la regina... 

È come se la Dodge Viper fosse l'auto più veloce del mondo, tanto da battere una Bugatti. Non ha senso. Cmq ormai hanno deciso cosi, dovremmo farcene una ragione.

Credo che tu abbia cercato di dirlo con altre parole comunque.. non è sbagliato che la Banshee raggiunga queste velocità, è sbagliato che una "semplice" Bugatti Veyron, considerata la regina delle Hyper Car, incoronata per vari anni come auto da strada più veloce, raggiunga velocità imbarazzanti. Così come per la maggior parte delle auto presenti. Capisco che la configurazione della Metropoli e del gioco faccia sembrare velocità come 170 Km/h una velocità stratosferica e incontrollabile, ma sulla carta è davvero imbarazzante pensare che pochissime auto di GTA 5 raggiungano a malapena i 200 Km/h... Io rifletterei su questo.

Condividi su altri siti

Se sostieni questo, ancora non sei entrato nell'ottica di GTA. Tutti i veicoli, veivoli  (in particolare quelli dorati), lo yacht, le Lowrider, hanno una vera funzione? No. Sono belli? Si. Li ho comprati? Si e rifarei l'acquisto. La Sultan e la Banshee le ho modificate ad occhi chiusi senza nemmeno pensare alle prestazioni, addirittura non sapevo che fossero super e che fossero un pelo più performanti delle standard.

Temo lei abbia ragione sir,

concordo anche con te, spero che la R* in gtaVI ponga dei prezzi e delle statistiche più realistiche, non è possibile che la viper sia più veloce della bugatti o che la sultan rs sia più di una carbonizzare o una vacca

Credo che tu abbia cercato di dirlo con altre parole comunque.. non è sbagliato che la Banshee raggiunga queste velocità, è sbagliato che una "semplice" Bugatti Veyron, considerata la regina delle Hyper Car, incoronata per vari anni come auto da strada più veloce, raggiunga velocità imbarazzanti. Così come per la maggior parte delle auto presenti. Capisco che la configurazione della Metropoli e del gioco faccia sembrare velocità come 170 Km/h una velocità stratosferica e incontrollabile, ma sulla carta è davvero imbarazzante pensare che pochissime auto di GTA 5 raggiungano a malapena i 200 Km/h... Io rifletterei su questo.

no in questo penso che la R* faccia bene a tenere bassa la velocità massima

E invece secondo voi quando uscirà il DLC di San Valentino?

Mi auguro domani, anche se boh, non saprei! :Oo:

non ti so dire il giorno preciso, ma so dirti la settimana precisa, questa! Dato che S.V è domenica. I giorni posso ipotizzare più probabilmente domani o venerdi, oppure giovedi o sabato

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili