al[e]ssio

news GTA Online - Nuova modalità, veicoli racing per Benny e anticipazioni di San Valentino

35 messaggi in questo topic

A sopresa di molti, Rockstar Games ha rilasciato stamattina un piccolo aggiornamento per GTA Online su PC, Xbox One e PlayStation 4 aggiungendo al titolo una nuova modalità competizione denominata "Atterra e Sotterra" (Drop Zone in lingua originale) e due nuovi veicoli modificabili... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

competere T20 e Zentorno? Ma anche no, la bashee è peggio di quella base, la sultan migliora di troppo poco per giustificare i suoi quasi 800.000 solo per renderla modificabile, per di più perde 2 porte

Condividi su altri siti

competere T20 e Zentorno? Ma anche no, la bashee è peggio di quella base, la sultan migliora di troppo poco per giustificare i suoi quasi 800.000 solo per renderla modificabile, per di più perde 2 porte

non so te, ma io con la Sultan RS riesco a stare davanti alle Zentorno e le T20 modificate...

Condividi su altri siti

non so te, ma io con la Sultan RS riesco a stare davanti alle Zentorno e le T20 modificate...

io non l'ho ancora preso perchè aspetto degli sconti, ma conosco un bravo youtuber che fa delle prove (serie, non quelle m***e di prove in rettilineo), e i tempi della rs è lontano dalle migliori auto super

Condividi su altri siti

io non l'ho ancora preso perchè aspetto degli sconti, ma conosco un bravo youtuber che fa delle prove (serie, non quelle m***e di prove in rettilineo), e i tempi della rs è lontano dalle migliori auto super

bha gurda, io non so che dirti.. io so che con la Sultan RS sto davanti a T20 e Zentorno modificate...

Condividi su altri siti

Credo che la Sultan RS sia uno dei migliori veicoli del gioco nel fuoristrada. Però poi sull'asfalto soffre, e tanto. Sarebbe stato meglio metterla come sportiva, dopotutto è anche più lenta di una Elegy (ho fatto i test).

PS Io la userò il più possibile nel free roaming considerato che ha un sound illegale...

Condividi su altri siti

anche io dopo un pò di gare le ho rivalutate. come prestazioni non sono il top assoluto ma direi che vale la pena averle (cassa permettendo), anche per poter cambiare un pò.

Cmq sulle gare, sopratutto con la sultan, si riesce a competere abbastanza tranquillamente con le super "serie" anche secondo me.

Condividi su altri siti

bha gurda, io non so che dirti.. io so che con la Sultan RS sto davanti a T20 e Zentorno modificate...

anche io dopo un pò di gare le ho rivalutate. come prestazioni non sono il top assoluto ma direi che vale la pena averle (cassa permettendo), anche per poter cambiare un pò.

Cmq sulle gare, sopratutto con la sultan, si riesce a competere abbastanza tranquillamente con le super "serie" anche secondo me.

Tutte ca***te. Non competono. A mala pena riescono a farcela contro Super di classe B. Se la cavano nel fuoristrada, questo è vero, ma se le mettete a confronto a delle T20 o Zentorno con un giocatore non nabbo, vi aprono il culo e ci ballano dentro. Perché avete vinto? Perché quelli erano veramente scandalosi. Fine del discorso. Se qualcuno non la pensa così, il mio nickname è già scritto, gioco su PS4.

NicBellic97 ha messo thanks

Condividi su altri siti

nelle gare super uso regolarmente infernus e vacca.. si vince comunque ma non per questo la vacca è meglio della osiris 

con la sultan si compete benissimo con le sportive migliori (carbonizzare jester...) ma solo perchè in genere gli altri non guidano decentemente

Condividi su altri siti

nelle gare super uso regolarmente infernus e vacca.. si vince comunque ma non per questo la vacca è meglio della osiris 

con la sultan si compete benissimo con le sportive migliori (carbonizzare jester...) ma solo perchè in genere gli altri non guidano decentemente

Finalmente qualcuno che riesce a capire perché si vince

Condividi su altri siti

Tutte ca***te. Non competono. A mala pena riescono a farcela contro Super di classe B. Se la cavano nel fuoristrada, questo è vero, ma se le mettete a confronto a delle T20 o Zentorno con un giocatore non nabbo, vi aprono il culo e ci ballano dentro. Perché avete vinto? Perché quelli erano veramente scandalosi. Fine del discorso. Se qualcuno non la pensa così, il mio nickname è già scritto, gioco su PS4.

Signor Stark, condivido con quello che hai detto, ma stia calmo :asd: Comunque ho un problema con gtaV su ps4, ogni tot giorni mi si resettano i parametri tornando a quelli predefiniti, quelli che hai quando inizi a giocare per la prima volta intendo... cosa mi consigliate di fare? Ce l'ho in digitale, dite che devo disinstallare e ri-scaricare e installare di nuovo? Non è che mi tocca pagarlo di nuovo?

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

Signor Stark, condivido con quello che hai detto, ma stia calmo :asd: Comunque ho un problema con gtaV su ps4, ogni tot giorni mi si resettano i parametri tornando a quelli predefiniti, quelli che hai quando inizi a giocare per la prima volta intendo... cosa mi consigliate di fare? Ce l'ho in digitale, dite che devo disinstallare e ri-scaricare e installare di nuovo? Non è che mi tocca pagarlo di nuovo?

son d'accordo sulla camomilla XD XD per il resto non so che dirti

Condividi su altri siti

anche io consiglio simpaticamente la camomilla e continuo a non pensarla come darkstark, ma ognuno si fà le sue valutazioni, e se non coincidono non muore nessuno per fortuna. 

Quale sia il nick di "chi non la pensa così" è piuttosto irrilevante direi.....;-) ma confido che dark con sia un BM e che sia solo stato ironico nell'essere così talebano

peace & love

Modificato da Vic Vegas

Condividi su altri siti

Per dovere di cronaca da poche ore la Banshee 900R è il veicolo che raggiunge la velocità massima maggiore nel gioco (210 km/h contro i 200 della Adder). Peccato che poi tra le curve sia quasi inguidabile. 

E comunque per la questione di cui state discutendo, se siete tutti su PS4, proporrei di fare delle gare/test per vedere chi ha ragione. Uno con una T20, uno con la Osiris, uno con la Sultan RS e l'altro con la Banshee o una Super di Classe B. Vedrete come su circuiti seri e a parità di piloti (siamo tutti bravi, credo), la T20 e la Osiris domineranno. 

Credo che la vostra è solo questione di "effetto placebo", e quindi inconsciamente considerate la Sultan RS competitiva per la categoria in cui è, solo perché è un veicolo che vi piace e perché ci avete speso su più di 1 milione di $. Personalmente, pur piacendomi, trovo che non sia nulla di speciale a livello di prestazioni. Io mi baso su numeri oggettivi, se una Sultan RS va 4 o 5 secondi a giro più lenta sul tracciato di test, rispetto alla T20, col cavolo che la considero competitiva.

Modificato da NicBellic97
Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

si potrebbe ricominciare quella cosa in cui ognuno girava in un circuito con una macchina e poi si confrontavano in tempi, questa volta magari con categorie diverse su al massimo 3 circuiti ben diversi tra loro (curve larghe con rettilinei, curve strette da kartodromo e sterrato).. un classifica più per le auto che per la competizione tra utenti.. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili