Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, sto completando Vice City al 100% su PS4,sono al 98 % e mi dovrebbero mancare una gara RC Bandit e una gara Sparrow da completare, il problema è che non mi appaiono il furgone Topfun sulla spiaggia e l'elicottero per iniziare le gare, secondo voi è un bug? grazie aspetto vostre risposte!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, sto completando Vice City al 100% su PS4,sono al 98 % e mi dovrebbero mancare una gara RC Bandit e una gara Sparrow da completare, il problema è che non mi appaiono il furgone Topfun sulla spiaggia e l'elicottero per iniziare le gare, secondo voi è un bug? grazie aspetto vostre risposte!

Ciao!!! 

identico mio problema, aveco chiesto anche su altri forum ma niente....sei riuscito a risolvere? sono al 98 anche io, mancano esattamente come a te, furgone in spiaggia ed elicottero a Little Haiti.

Ho appena trovato questo, dopo provo

Missione RC Top Fun : Corsa Bandit Radiocomandati. Nota *: Per attivare la Missione

Rc Bandit sarà necessario prendere un Furgone Top Fun ed andare nel luogo dove la

missione si attiva . Un Furgone Top Fun stà nel luogo nel quale si attiva la missione ,

sempre di Rc Bandit , Corsa Baron Radiocomandati . Fallite la Missione e con il Furgone

andate nel luogo dove si attiverebbe la gara Rc Baron Radiocomandati e la gara avrà

inizio.

Missione Sparrow : Little Haiti Nota *: Per attivare la Missione Sparrow in Little Haiti

sarà necessario atterrare nel tetto , dove la Missione si svolge , con uno Sparrow e la

Missione avrà inizio.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina