Jump to content
GTA-Series.com Forums
fiore

aiuto! trofei gta 4

Recommended Posts

Ciao a tutti,su ps3 ci sono sempre meno giocatori online e a fine gara se sto vincendo abbandonano quindi volevo sapere se qualcuno era disposto ad aiutarmi a prendere i trofei Auf widersehen petrovic, la cooperazione paga e giocatore di squadra. aggiungetemi su psn mi chiamo " fiore10- " Grazie mille della disponibilità.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Dome_signo2017
      Salve sono nuovo, Ho installato gta 4 perché mi era venuta voglia di rigiocarci,l installazione non mi ha dato problemi ma quando provo ad avviare gta mi si blocca alle informazioni legali, orrei risolvere questo problema,grazie dell aiuto.
    • Da Jakleo1074
      Aiutooo!!!Ho un problema
      ho comprato un cavo hdmi per ps3.Il video si vede benissimo ma l'audio non si sente niente,ho provato ad resettare le impostazioni del l'audio e del video ma niente,ho anche impostato nell'audio l'uscita hdmi ma ancora niente 
      vi prego aiutatemi!!! Aspetto al più presto grazie
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da al[e]ssio
      Attraverso un aggiornamento visibile attraverso steamdb.info, sembra che Rockstar Games sia intenzionata ad aggiungere nove nuovi obiettivi a Grand Theft Auto 5 legati tutti all'uso del Rockstar editor e della modalità Regista. La pagina nello specifico dove possiamo ... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da andy5
      salve ragazzi! posseggo gta 4 per pc originale e ho riscontrato problemi (e chi non con questo gioco?)! intanto vi dico il pc che caratteristiche ha: 
      windows 8
      ram 4 giga
      quad core AMD 1,50 ghz
      scheda video AMD hd radeon 8330
      diciamo che i requisiti sono buoni 
      i problemi sono all'avvio! quando c'è la schermata dei diritti ecc spunta gta ha smesso di funzionare. all'inizio dopo diversi tentativi partiva (con prestazioni ridotte all'osso). ho letto i forum e scaricato la quinta patch ma ha rovinato di più perchè si blocca sistematicamente dopo il logo Grand Theft Auto! cosa mi consigliate? grazie in anticipo!