Jump to content
GTA-Series.com Forums
FiestaST

Salvataggi non caricati single player

Recommended Posts

Ciao, ho un problema con gta v per xbox 360, non mi carica piu i salvataggi del single player!

Prima del caricamento storia esce la seguente scritta: Non hai effettuato l'accesso. E' neccessario effettuare l'accesso per salvare i progressi e conquistare obiettivi. Vuoi effettuare l'accesso? La console non è connessa a internet quindi non potendo accede non mi fa caricare i salvataggi e non me ne salvare nemmeno di nuovi. prima questo problema non c'era, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Modificato da FiestaST

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho un problema con gta v per xbox 360, non mi carica piu i salvataggi del single player!

Prima del caricamento storia esce la seguente scritta: Non hai effettuato l'accesso. E' neccessario effettuare l'accesso per salvare i progressi e conquistare obiettivi. Vuoi effettuare l'accesso? La console non è connessa a internet quindi non potendo accede non mi fa caricare i salvataggi e non me ne salvare nemmeno di nuovi. prima questo problema non c'era, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

Anche se non posseggo una XBOX, credo che tu debba ricollegarla ad internet e trasferire quei dati di salvataggio dal Cloud di Microsoft alla memoria della console a meno che non l'hai mai connessa ad internet. In quel caso, non so cosa dirti.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina