Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

The Walking Dead 6

Recommended Posts

Visto ora il SEASON FINALE

Puntata niente di eccezionale, ma

L'interpretazione di Jean Dean Morgan è perfetta. Negan è spiaccicato al fumetto. Hanno tagliato due/tre battute sessiste e razziste, ma il risultato non è cambiato. Steven Ogg me lo aspettavo un po' più alla Trevor e invece è stato un po' più serio.

Per chi ha non ha letto il fumetto i cavalieri vengono dalla comunità Kingdom che nel fumetto è gestita da

un nero coi rasta con una tigre al guinzaglio

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahahahhahahaha

Cioè probabilmente non lo sanno nemmeno gli sceneggiatori chi è schiattato, faranno un sondaggio con le reazione dei fan e poi metteranno un personaggio a caso sul patibolo. Comunque si negan è forte, proprio uguale al fumetto. 

Che dire, puntata soporifera, meritano solo i minuti finali.

Condividi su altri siti

Mamma mia Negan, mi ha tenuto incollato alla sedia per quei 10 minuti buoni. Non finivano più :stralol:

Sul finale di stagione..

.. penso che a morire sia Eugene. Durante la puntata hanno gettato le basi necessarie ad una sua dipartita, più di ogni altro.

Condividi su altri siti

Mamma mia Negan, mi ha tenuto incollato alla sedia per quei 10 minuti buoni. Non finivano più :stralol:

Sul finale di stagione..

Contenuto Nascosto

A me facendo la conta è venuto qualcuno sulla destra  e tra l'altro Negan è in una posizione tale da far credere di essere effettivamente nella parte destra della linea (visti di spalle intendo). Se è così sarà uno fra Abraham, Michonne, Daryl, Rosita e Glenn, non credo che sia una donna, scommetterei su Daryl o Glenn.

Condividi su altri siti

Hidden Content

Sarebbe la cosa più scontata far fuori

In ogni

Glenn e Daryl. Su Glenn Negan ha già detto "rimettetelo in fila", e Daryl è tipo il più amato di sempre e non avrebbe manco senso tirarlo fuori ora, senza motivo né presupposti. Su Abraham può darsi.

caso TWD continua a confermarsi come una spina nel fianco. Altro che Lost! :stralol:

Condividi su altri siti

In ogni

Hidden Content

caso TWD continua a confermarsi come una spina nel fianco. Altro che Lost! :stralol:

è anche vero che non possono

far crepare un personaggio del c***o. Io spero nella morte di Gleen(scontata e quindi improbabile) oppure di Daryl. anche se ci starebbe la morte di Maggie, così succede l'opposto del fumetto, anche perchè Maggie è destinata a diventare un personaggio importante; nel fumetto prende il potere a Hilltop.

Condividi su altri siti

In ogni

Hidden Content

Avrebbe senso proprio per questo, e una prerogativa del fumetto è proprio che i personaggi muoiono con molte meno pippe mentali rispetto alla serie. c***o tutti quelli che muoiono se ne vanno dopo aver fatto qualcosa di importante, morti più annunciate di queste, ma dai. Ma poi sarebbe anche l'ora che schiatti qualche personaggio principale, c***o sono immortali? 
Modificato da Mr. White

Condividi su altri siti

Anche io sono del parere che non morirà un personaggio secondario, quindi niente Rosita, Sasha, o il ghei di Alexandria. Se fanno fuori Eugene sono scontati come la mosca sulla m***a d'estate, Carl e Rick sono di sicuro fuori dalla lista. In realtà più ci penso e più mi convinco che potrebbe essere Abraham.

Condividi su altri siti

Abraham ci può stare, anche per via del discorso fatto a Sasha prima di arrivare lì. "Sono pronto a ingravidarti = SBLAM!". Per me ci sta, anche se un po' mi dispiace visto che come personaggio mi piace, preferirei morisse Glenn.

PS: Amo Negan!

Condividi su altri siti

Ma vi immaginate se arriviamo ad Ottobre per scoprire che chi e' stato macellato dalla mazza da baseball e' tipo Eugene? :stralol: 

Comunque e' Glenn al 90%. Abraham 60%. Daryl 30% se proprio voglio far venire un infarto a qualche bimbominkiella. Tutti gli altri sono fuori questione.

Condividi su altri siti

+++ BIG SPOILER PRIMA PUNTATA SETTIMA STAGIONE +++

PORCAMm***a

Le mie previsioni di qualche post fa si erano rivelate giuste. L'uccisione di Daryl è stata totalmente inaspettata e per un attimo quando Rick era sopra il camper la scena mi ha fatto pensare che li avesse uccisi tutti :stralol: 

Modificato da Zells

Condividi su altri siti

Finalmente un villain con le palle cubiche! 

Ma sbaglio o è stato quasi più cattivo qui che nel fumetto?! Voglio dire, Rick è stato letteralmente stuprato psicologicamente!

Modificato da Tonno Mattu

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili