Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

The Walking Dead 6

Recommended Posts

Ma come c***o fate a stare in pensiero per quel cinese di m***a? Non vedo l'ora che sia brutalmente ucciso o sbranato davanti a quella zoccola della sua donna, anzi probabilmente smetterà di guardare la serie ridendo di gusto appena accadrà. 

Modificato da Mr. White

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Okay sono tornato in pari con le puntate italiane.

Okay che l'attacco alla comunità di Negan era a sorpresa però porca matina, nemmeno un morto c'è scappato? Passi Glenn che è amato dai ghei come Zells ma almeno Davids là, che manco c'ha le palle di far fuori uno nel sonno, speravo che ci rimettesse le cuoia! Ora spero solamente in qualche trovata cattivissima di Negan.

Condividi su altri siti

Dai secondi voi chi schiatta nel finale di stagione? E' quotato a 1 che apparte negan nigan alla fine della stagione e tira due mazzate su uno dei vostri beniamini. 

So di essere una persona cattiva, e non so voi, ma io ho goduto come un porco a questo scena. Mia madre in lacrime e io che esultavo urlando, serio :sisi:

the-walking-dead-twice-as-far-6_jpg_1003

Dai, era più inutile di Eugene e il prete messi assieme. Ora aspetto la morte (che più trucida non si può) della sua consorte :ahsisi:

Condividi su altri siti

So di essere una persona cattiva, e non so voi, ma io ho goduto come un porco a questo scena. Mia madre in lacrime e io che esultavo urlando, serio :sisi:

Hidden Content

Vacca boia se ho goduto!

Poi è schiattata nel mentre stava sclerando, bellissimo. Era tutta la stagione che aspettavo una freccia nell'occhio, che nel fumetto però si becca un altro personaggio... Secondo me a rimetterci le penne nel finale di stagione sarà uno tra daryl o carol, ho questo presentimento...

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili