Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

The Walking Dead 6

Recommended Posts

Manco il topic è stato aperto :stralol: in ogni caso questa "mezza" stagione è stata veramente scadente. Il 14 febbraio continua..

Ho trovato inoltre questo articolo che secondo me c'entra appieno lo spirito della serie e il motivo per cui la gente (compreso me) continua a guardarla.

http://movieplayer.it/articoli/the-walking-dead-la-serie-dei-record-che-non-accontenta-nessuno_14126/

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sì, probabilmente è proprio quello che spinge la gente a continuare a guardarlo, io ho smesso dalla 5x08 dove il no-sense ha raggiunto per me un livello imbarazzante. Tuttavia ogni volta che esce un episodio mi informo su quello che è successo per vedere come sta continuando la storia e vedere le somiglianze col fumetto. Per esempio ho visto che

sta arrivando Negan, probabilmente lo terranno come finale di stagione, credo però che non sarà all'altezza del fumetto perchè a quanto pare l'AMC censurerà il personaggio

Continuo invece a leggere il fumetto, adesso ogni due mesi in edicola siccome abbiamo praticamente raggiunto la serie americana.

Condividi su altri siti

Sì, probabilmente è proprio quello che spinge la gente a continuare a guardarlo, io ho smesso dalla 5x08 dove il no-sense ha raggiunto per me un livello imbarazzante. Tuttavia ogni volta che esce un episodio mi informo su quello che è successo per vedere come sta continuando la storia e vedere le somiglianze col fumetto. Per esempio ho visto che

Hidden Content

Continuo invece a leggere il fumetto, adesso ogni due mesi in edicola siccome abbiamo praticamente raggiunto la serie americana.

Dalla scena post-titoli di coda sembrerebbe invece che

Negan comparirà nelle prossime puntate, e non a fine sesta stagione. ( tiè: https://www.youtube.com/watch?v=gm8NVbD6vqA
In che senso potrebbero censurarlo?

Condividi su altri siti

Dalla scena post-titoli di coda sembrerebbe invece che

Hidden Content

Ho letto un intervista dell'attore dove dice che sta facendo pressioni insieme anche ai produttori per non censurare troppo il suo personaggio, perchè nel fumetto è volgarissimo.

http://thewalkingdeadita.altervista.org/jeffrey-dean-morgan-negan-sara-fedele-il-piu-possibile-al-fumetto/ 

Se questo nuovo personaggio merita e lo fanno come si deve può essere che riprenda a guardare la serie.

Condividi su altri siti

Una domanda a te che l'hai letto, ma il Governatore l'hanno allentato parecchio nella serie rispetto al fumetto?

Boia, quello della serie in confronto è una mammoletta.

Cioè solo l'aspetto, nel fumetto ha capelli lunghi e barba, era molto più cattivo. 

Poi fai te, sempre nel fumetto stupra michonne e taglia una mano a rick.

Condividi su altri siti

Una domanda a te che l'hai letto, ma il Governatore l'hanno allentato parecchio nella serie rispetto al fumetto?

La cattiveria del Governatore nella serie è tipo 1/100 di quello del fumetto.

Come ha detto White, nel fumetto è proprio brutale, stupra Michonne, taglia la mano a Rick, poi Michonne gli taglia un braccio e il pene...si il pene. Insomma, è molto più crudo

Tutto sommato, diciamo che il governatore della serie probabilmente non era intenzione dei produttori renderlo uguale al fumetto, hanno creato un personaggio più carismatico, mentre quello del fumetto è un bifolco.

Condividi su altri siti

La cattiveria del Governatore nella serie è tipo 1/100 di quello del fumetto.

Hidden Content

Tutto sommato, diciamo che il governatore della serie probabilmente non era intenzione dei produttori renderlo uguale al fumetto, hanno creato un personaggio più carismatico, mentre quello del fumetto è un bifolco.

Porca p*****a, voglio leggere il fumetto io! <3

Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che adesso la serie è ripresa pari-pari dal fumetto? Cioè non notate effettivamente una parvenza di "trama", che fino alla scorsa stagione era totalmente assente? 

Fortunatamente i momenti nonsense ci sono sempre, e le risate sono assicurate.

Comunque l'ultimo episodio mi è piaciuto, hanno introdotto la colonia di 

Hilltop uguale al fumetto, con gli stessi personaggi e le stesse azioni della controparte cartacea in modo credibile. Quello che secondo me è mancato alla serie negli ultimi tempi, cioè una delle tante cose che è mancata per renderla credibile, è il costante abbandono della civiltà da parte dei vari superstiti che invece ci vengono continuamente mostrati con armi di ultima generazione, auto e moto sempre con il pieno di benzina e sempre vestiti di tutto punto. Nel fumetto invece si nota ancora di più questa involuzione, cosa che ci viene mostrata per la prima volta in questo episodio con i membri della colonia che sono armati di sole lance e coltelli, avendo finito le munizioni per le armi da fuoco, e che vivono in una sorta di medioevo dove cedono una parte dei loro beni ad un padrone. Effettivamente la serie deve virare su questa strada, che io considero interessante, cioè una presa di coscienza dell'epidemia, la cui risoluzione non esiste o comunque non ricerca più nessuno, e un involuzione non solo delle persone ma proprio delle convenzioni sociali che sono riportati indietro nel tempo con appunto gruppi di umani che cominciano a vivere all'interno di fortezze vivendo di campi coltivati e allevamento e che barattano i loro averi con altre colonie. Questo è the walking dead.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili