al[e]ssio

news GTA Online - Lista dei regali di Natale per i giocatori (PC, PS4, Xbox One e Old Gen)

7 messaggi in questo topic

Apriamo questa nuova news dedicata al mondo di GTA Online augurando a tutti voi, giocatori e non, visitatori occasionali ed iscritti, amanti fedeli e frigidi crudeli, un felice natale da parte di GTA-Series.com. E se non siete cristiani, né tantomeno festeggiate il natale, buon qualsiasi cosa possa essere... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

"E se non siete cristiani, né tantomeno festeggiate il natale, buon qualsiasi cosa possa essere politicamente corretto."
:asd: 
Comunque mi hanno regalato la 4, in settimana spero di riuscire a prendere gtaV (che è scontato fino al 6 o 8 non ricordo) e il plus... e via altri quasi 100 euro... tra collector, ps3 nuova, ps4 comprata ora (anche se in realtà me l'hanno regalata) praticamente per giocare a gtaV, abbonamento plus praticamente per giocare solo a gta onine, ho perso il conto dei soldi che ho sborsato alla r solo per sto c***o di V\Online....

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

grandeeee!! sò che ora, da buon tirchio ;-), con questo esborso sarai depresso per mesi ma sono contento di rivedere Vegeth online!!!

Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

grandeeee!! sò che ora, da buon tirchio ;-), con questo esborso sarai depresso per mesi ma sono contento di rivedere Vegeth online!!!

:asd: se poi la play terminasse l'istallazione, durata ben 16 ore... ma è normale che ci voglia cosi tanto?

Modificato da Vegeth

Condividi su altri siti

:asd: se poi la play terminasse l'istallazione, durata ben 16 ore... ma è normale?

se hai un modem analogico a 56k è normale...  pagala una connessione come si deve! :P

sono una marea di giga tra aggiornamenti della ps4 e di gta ma in tre ore ho finito.

Condividi su altri siti

uff...odio dirlo ma è vero!<_<

ci si vede a los santos!

PS

scusate l'OT

Modificato da Vic Vegas
Vegeth ha messo thanks

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili