Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

Star Wars VII

Recommended Posts

Sto leggendo recensioni stellari, voti altissimi ovunque, su imdb addirittura 9.1/10, su Rotten Tomatoes il 94% di gradimento. Qualcuno lo ha visto?

Cioè, a leggere la critica sembra che si tratti del miglior film dell'intera saga.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto e per me è il peggior film della saga.

Spoiler:

• Di nuovo la storia padre figlio
  • Di nuovo la morte nera da distruggere
  • Il cattivo è ridicolo
  • La soundtrack è piatta
  • Ambientazioni inesistenti
  • Doppiaggio italiano pessimo

La recensione di MyMovies è l'unica reale.

Modificato da FunGt

Condividi su altri siti

Mhm a me è piaciuto.

Sono conscio che sembri una mezza replica di Una Nuova Speranza, ma è un film più che godibile secondo me. I nuovi protagonisti sembrano tutti interessanti, Kylo Ren è un cattivo tutto sommato riuscito; è in conflitto con sé stesso, teme di non essere all'altezza e nonostante Dio Luke l'abbia allenato si vede che non è ancora del tutto formato. Adesso sia lui che Rei verranno allenati sul serio e nei prossimi film ne vedremo gli effetti. La morte di Han era molto telefonata, ma tutto sommato ci può stare. Nei prossimi probabilmente di libereranno anche di Hamill e della Fisher. :stralol: 

Condividi su altri siti

Finalmente visto. Per me completamente all'altezza delle aspettative. Non mi aspettavo né di più né di meno.

Non mi aspettavo di più perché ragiono nell'ottica di una trilogia, e pertanto il giudizio finale lo darò nel 2019.

Non mi aspettavo di meno perché ero fiducioso e la mia fiducia è stata ripagata.

Andiamo nel dettaglio.

Kylo Ren personaggio riuscitissimo: un cattivo coi controc***i finché non si toglie la maschera, rivelando il suo fanatismo per suo nonno che erroneamente considera un modello da seguire in quanto non si è lasciato sopraffare dalla luce. E invece, in fin dei conti, Ren è ancora più cattivo: Darth Vader alla fine salva suo figlio, Ren invece uccide suo padre. E' naturalmente un personaggio ancora immaturo che si evolverà nei prossimi film, e si prospetta completamente "oscuro", il perdono qui non è contemplato.

Il film è pieno di richiami alla trilogia originale, ci sono molte similitudini che è evidente che siano volute. Ma è altrettanto evidente che i prossimi due film avranno una continuo completamente diverso. Inoltre, lì dove ci sono "buchi" nella trama, i dialoghi dei personaggi lasciano chiaramente intendere che certi punti saranno chiariti più avanti.

BB8 degno successore di R2. XD

Finale emozionante, ci sono rimasto male quando è finito, mi aspettavo almeno altri 15 minuti. XD

Un ottimo inizio.

Condividi su altri siti

A me ha fatto cacare. f***e sega che è una trilogia, un film deve sapersi spiegare da solo... I vecchi film, anche i più brutti, non ti mostravano quasi mai roba assurda senza logica... Troppo facile dire "eehh ma è una trilogia, lo scoprirai fra 3 anni" per giustificare buchi assurdi nella trama. Comunque vabbè Star Wars è sempre stato un filmetto quindi non mi aspettavo chissà che trama ragionata nel dettaglio.

Condividi su altri siti

A me ha fatto cacare. f***e sega che è una trilogia, un film deve sapersi spiegare da solo... I vecchi film, anche i più brutti, non ti mostravano quasi mai roba assurda senza logica... Troppo facile dire "eehh ma è una trilogia, lo scoprirai fra 3 anni" per giustificare buchi assurdi nella trama. Comunque vabbè Star Wars è sempre stato un filmetto quindi non mi aspettavo chissà che trama ragionata nel dettaglio.

Ma se Episodio IV è pieno di buchi. :stralol:

Condividi su altri siti

Ma se Episodio IV è pieno di buchi. :stralol:

Ma non sono buchi dai, è normale che alcune cose non puoi conoscerle nel caso di un primissimo film di una saga. Per questo la storia è diversa ma in ogni caso le situazioni inspiegabili della trama sono l'ultimo dei difetti.

Condividi su altri siti

Ah, la cosa che mi è piaciuta meno è il continuo sarcasmo alla Scary Movie che fa sembrare il tutto ancor di più una parodia di Star Wars.

Questa cosa l'ho notata anch'io. Oltre che piatti e banali per tutta la durata del film, a tratti dialoghi sono a limite del ridicolo.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina