Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
MAD M.I.A.O

Max Payne 3 DLC "giustizia locale"

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By tommy_01
      Ho da poco comprato Grand Theft Auto IV approfittando del grosso sconto su Xbox Live Marketplace per Xbox 360. Il gioco in se è a dir poco fantastico, ma è il multiplayer che non mi "convince". Ovviamente ho un abbonamento Xbox Live Gold, ma appena mi connetto a una nuova partita, classificata o non, mi trovo sempre come host e difficilmente raggiungo i tre partecipanti totali. C'è un modo per unirsi a una sessione già in corso, in modo che si eviti di essere host? E, è dovuto al fatto che il gioco sia uscito da tanti anni, che l'Xbox 360 sia meno diffusa, problemi dei server o cosa che trovo così pochi giocatori?
    • By Ste_Bajo
      Buongiorno a tutti, ci sarebbe qualche buona anima disposta a fare delle rapine di Gta 5 la sera, intorno alle 19.00??

Io e la mia crew giochiamo su PS4, quindi se siete interessati, anche a partire da stasera, aggiungetemi sulla Play o rispondetemi qui, grazie!
    • By ednarg
      Sto cercando qualcuno con cui effettuare colpi online sulla x360.
      Se siete interessati E ovviamente avete un paio di cuffiette per parlare, scrivete qui il vostro id.
      Spesso gioco fino a notte fonda.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    • By Arvark
      Ci sono novità per GTA San Andreas in arrivo. Innanzitutto alcuni di voi possono aver notato che il gioco è stato rimosso tra gli Xbox Originals e questo è perché Rockstar Games ha deciso di rilasciare una nuova versione tra i "Games on Demand" del titolo che questa domenica compirà dieci anni, con delle piccole novità... (continua)
    • By toxluv
      Cerchi un videogioco, ma non sai proprio dove trovarlo? Sei indeciso su quale videogioco comprare per la piattaforma da te scelta? O semplicemente non ricordi uno dei videogiochi ai quali giocavi tempo fa? Bene, qui potrai chiedere agli altri utenti di GTA-Series.com qualsiasi cosa vorrai sapere su dove trovare i videogiochi che stai cercando, su quali invece hai dei dubbi, e infine su quelli che proprio non ricordi di aver giocato, ma vorresti recuperare a ogni costo.

Mi raccomando, niente post inutili, questo topic nasce con l'intento di mantenere la sezione "Videogiochi e console" il più pulita possibile, quindi fate la stessa cosa anche qui. Grazie.