Jump to content
GTA-Series.com Forums
NicBellic97

GTA Online - DLC "Dirigenti e altri criminali" in arrivo il 15 Dicembre

Recommended Posts

Pochi minuti fa Rockstar Games attraverso una news sul newswire e la pubblicazione di un nuovo trailer ha annunciato l'arrivo di un nuovo DLC per GTA Online denominato "Dirigenti e altri criminali" per PS4, Xbox One e PC per il... [continua a leggere la news su GTA-Series.com].

Modificato da al[e]ssio
Topic collegato alla news sul sito

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a secondo voi è davvero impossibile mettere queste armi e queste auto su old gen? Non dico lo yacth eccetera, ma vestiti armi e auto, se togliessero tutte le attività da 9999999 rp secondo me ci starebbero, ma visto che di informatica sono ignorante magari mi sbaglio, ditemi voi...

Condividi su altri siti

a secondo voi è davvero impossibile mettere queste armi e queste auto su old gen? Non dico lo yacth eccetera, ma vestiti armi e auto, se togliessero tutte le attività da 9999999 rp secondo me ci starebbero, ma visto che di informatica sono ignorante magari mi sbaglio, ditemi voi...

Assolutamente no secondo me, sarà un aggiornamento troppo pesante e dettagliato

Condividi su altri siti

Assolutamente no secondo me, sarà un aggiornamento troppo pesante e dettagliato

Ma certo che si può, aggiungere semplicemente armi e auto non pesa un c***o, semplicemente non lo fanno per incentivare i giocatori old gen a fare il passaggio.

Condividi su altri siti

Ma certo che si può, aggiungere semplicemente armi e auto non pesa un c***o, semplicemente non lo fanno per incentivare i giocatori old gen a fare il passaggio.

Dipende. Non credo che aggiungeranno solo veicoli, sarebbe una delusione su OG. 

Comunque io farei un punto della situazione delle auto: ho riconosciuto una Camaro del 73, una AC/Shelby Cobra, una SVT (gli esperti di auto inglesi, se possibile, aggiungano il modello) e il ritorno della Cognoscenti "sedan" e non ho capito la presenza di quel Baller a caso, magari c'entra qualcosa. Come elicotteri ho potuto notare solo quello che atterra sullo Yacht.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Ovvio, come non darti torto. Anche perchè l'avevano scritto nero su bianco che avrebbero fatto uscire dlc più piccole per dare almeno veicoli, vestiti ed armi.

Condividi su altri siti

Dipende. Non credo che aggiungeranno solo veicoli, sarebbe una delusione su OG. 

Comunque io farei un punto della situazione delle auto: ho riconosciuto una Camaro del 73, una AC/Shelby Cobra, una SVT (gli esperti di auto inglesi, se possibile, aggiungano il modello) e il ritorno della Cognoscenti "sedan" e non ho capito la presenza di quel Baller a caso, magari c'entra qualcosa. Come elicotteri ho potuto notare solo quello che atterra sullo Yacht.

quella verde mi ricordava tantissimo una TVR Sagaris..

IMG_1942-1024.jpg

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login