Franklin__88

L'enigma di Mount Chiliad #7

78 messaggi in questo topic

5 minutes ago, Vostokon said:

Con 50 e più milioni di copie nel mondo e quasi 3 anni che è uscito dovremmo aver visto tutto. Alla fine tutta questa storia è solo un passatempo, un enigma senza soluzione...

Io il jetpack ce l'ho...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Vostokon said:

Con 50 e più milioni di copie nel mondo e quasi 3 anni che è uscito dovremmo aver visto tutto. Alla fine tutta questa storia è solo un passatempo, un enigma senza soluzione...

se fosse come hai detto tu, allora il mistero del bigfoot non esisterebbe e non sarebbe mai stato risolto.. chiedilo proprio a gta series ;) loro ne sanno qualcosa.
la rockstar sta mettendo/completando le stringe piano piano e segretamente in base ai dlc. la rockstar games ha creato una vera cospirazione nel gioco stesso.
pieno di messaggi subliminali e indizi fini al gioco stesso, così come i potenti fanno nella vita reale. solo che in gtav non c'è già tutto esposto come succede nella realtà dato che noi umani non siamo dei bot e quindi l'imprevedibilità e sempre dietro l'angolo, mentre in un mondo di bot(npc) e quindi un mondo virtuale è facile decidere quando come e dove mettere dei messaggi e riferimenti che predicono cosa succederà... praticamente gtav può esser paragonato al gioco degli illuminati del 1995, anche se la prima versione usci nel 1982.  
quindi gtav è un vero e proprio mondo dove la rockstargames tiene incollati i giocatori, sia quelli che si dedicano al mistero e sia quelli che non si dedicano al mistero.
infatti io dopo che ho capito questa cosa, mi sono distaccato un po dal gioco, perchè non serve stare li a cercare e cercare se una cosa non è ancora stata messa. anche se alla fine, coloro che hanno fatto così alla fine hanno portato a risolvere il mistero del bigfoot.
dunque prima o poi il jetpack lo metteranno, così come qualche ufo guidabile. gli alieni possiamo dire che già ci sono, ma credo che ci sarà altro. piano piano verranno lasciati indizi che ne indicano la possibile data in cui verranno messi i restanti pezzi per poter risolvere piano piano ogni mistero. 

è tutto questo è possibile perchè stiamo parlando della rockstar games,che ormai si è capito che hanno a che fare con gli illuminati, quindi non è una SH qualunque che mette solo easter egg tanto per metterli. gtav quindi è la simulazione di un mondo vero(per la rockstar games). per questo non penso nemmeno che uscirà un gta6 o un qualsiasi nuovo gta. credere o non credere, sta di fatto che gtav è pieno di occhi e riferimenti espliciti agli illuminati e che il mistero del bigfoot è stato possibile risolverlo grazie al fatto che la rockstar games ha messo di tanto in tanto i pezzi del puzzle, cambiando di volta in volta le stringe e i codici del gioco.

Condividi su altri siti

Novità sul Jetpack, uovo e UFO? Se vi può interessare ieri sulla cima del Mount Chiliad il gioco si è buggato all'improvviso e Trevor è iniziato a cadere sotto terra e ad un certo punto si è fermato come se sotto il monte c'era qualcosa di solido :huh:. L'unica cosa che potevo fare era muovermi avanti e dietro, però ero come se fossi nel blue hill dato che si vedevano alberi ecc. Lo spazio in cui potevo muovermi era piccolino, dato che andavo sempre a sbattere vicino a muri invisibili :D. Non è che c'è qualche camera nascosta sotto il monte? A voi è mai successo? :uhm:

Modificato da xAlexisx

Condividi su altri siti

Si Trophy si è buggato il gioco vicino a dove si trovano i due Sanchez, poco prima di salirci sopra Trevor piano piano è caduto sotto la montagna (come le sabbie mobili:P). Poi è caduto come se stava cadendo nel vuoto e ad un certo punto è andato a finire su qualcosa di solido ed è quasi morto per la caduta. Non so se è una stanza perchè si vedeva solo Trevor camminare sul vuoto e gli alberi e la montagna da sotto. Poi c'erano anche delle pareti perchè non si poteva uscire e infatti ho riavviato la console. Oggi vado a rivedere, prova anche tu, può essere che conduce da qualche parte...:uhm:

Modificato da xAlexisx

Condividi su altri siti

Potrebbe  anche essere semplicemente uno "scheletro della montagna che è stato creato durante la sua modellazione? :uhm:  Comunque ieri ho pensato a questa cosa se questo simbolo non fosse una montagna ma una strada in prospettiva? precisamente il tunnel che passa sotto Fort Zancudo? mi è venuto il dubbio per quel quadrato presente in cima  che potrebbe essere l imbocco del tunnel e appena sopra dove ci dovrebbe essere Fort Zancudo c è quel simbolo, cosa ne pensate? Se questa teroia è già stata fatta scusate me la sono persa :P

latest?cb=20131109054828

Condividi su altri siti

Non so cosa intendi per "Scheletro" della montagna, però secondo me è qualcos'altro, perchè nonostante non vedevo la stanza, ci giravo attorno ed era quadrata. Per il fatto della tua ipotesi mi sembra che nessuno l'abbia già detto, ma cosa intendi per tunnel sotto Fort Zancudo? ^_^

Condividi su altri siti
8 minuti fa, xAlexisx ha scritto:

Non so cosa intendi per "Scheletro" della montagna, però secondo me è qualcos'altro, perchè nonostante non vedevo la stanza, ci giravo attorno ed era quadrata. Per il fatto della tua ipotesi mi sembra che nessuno l'abbia già detto, ma cosa intendi per tunnel sotto Fort Zancudo? ^_^

Si con scheletro intendo un punto di riferimento per la modellazione del monte, come fosse un nucleo.   Il tunnel è questo e passa proprio sotto Fort Zancudolatest?cb=20131128053643

Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Quello si vede che è il monte Chiliad con il quadrato che dovrebbe essere la funivia e l'UFO.

Si può darsi, la mia era solo un ipotesi scaturita dal fatto che le "pareti" disegnate nel simbolo siano perfettamente dritte, quindi oltre che a una montagna stilizzata poteva essere anche una strada con in fondo un tunnel e sopra l ufo dove dovrebbe esserci Fort Zancudo. comunque ho letto alcune ipotesi che il simbolino dell ufo in uno dei disegni possa essere l ombra del famoso monumento presente nell' osservatorio, ovviamente l anello del pianeta nel simbolo è visto orizzontalmente. 

0_0.jpg

Condividi su altri siti
13 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Di quali disegni parli?

yptbICKsNobBqN93l_p8ZkSD_6FP7istw8J0-9yE     

Di questi, perché la cosa strana di questi ufo disegnati è che hanno al centro un cerchio e in oltre sopra ognuno di questi  sono presenti 3 linee che non ho la più pallida idea di cosa siano, forse rappresentano le ciglia dell occhio che tutto vede (visto che ho sentito teorie anche su questo)?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina