Franklin__88

L'enigma di Mount Chiliad #7

78 messaggi in questo topic

dunque mi sono visto e rivisto ben 57,2 GB di texture, ovvero, 210.953 file in 40.992 cartelle :) eppure, le texture non sono ancora finite :D
infatti alcune texture sono integrate direttamente con il proprio modello 3D.
praticamente la stessa cosa che avviene con i file 3D "collada" ovvero che, come si intuisce dal nome, le texture diventano un materiale integrante dell'oggetto 3D e quindi vengono salvate nel file 3D stesso e caricate assieme ad esso.
questo singifica che non basta solo guardare negli archivi delle texture, ma bisogna anche guardarsi tutti i modelli 3D per estarre le embeded texture.
il che significa che ci sono altre decine di GB e centinaia di texture ancora da guardare.
nello spoiler c'è un lungo messaggio rivolto ad alessio(owner del forum)per fargli capire che anche lui non può essere certo di ciò che dice, sopratutto perchè lui non consoce minimamente come si lavora in anziende come la Rockstar Games, e poi perchè se la Rockstar games ci ha messo ben 6 anni per sviluppare il gioco, singifica che c'è ne vogliono altrettanti per guardare tutti i file e collegarli tra loro e applicare le teorie nel gioco ;)
comunque se volete potete leggerlo tutti quanti,dato che in alcune frasi, ho scritto punti di riflessioni importanti per tutti nella vita in generale.

adesso vorrei sapere da alessio, se sei ancora convinto che i file di gioco siano gia stati tutti guardati.
io ci ho messo solo 4 giorni a guardare 57,2 GB di texture. ma devi considerare che è stato semplice, fare un'estrazione di massa degli archivi di texture, oltre al fatto che è stato altrettanto semplice guardarle, eppure, sono sicuro al 100% che qualcuna mi sarà pure sfuggita. come ad esempio quella che ha richiesto frankling__88 sui tabelloni del film "capolavoro".... ma poi l'ho trovata facendo una ricerca mirata.. eppure nonostante questo,non ho ancora trovato le altre texture che vengono piazzate sullo stesso tabellone.
humm caro fondatore del forum, così come noi non abbiamo la certezza delle nostre idee, anche tu non puoì essere certo al 100% che i file di gioco siano stati già tutti "stuprati" (lasciami passare il termine). e poi ciò che io scrivo, si basa su materiale tangibile, io posto sempre gli screenshot come prova di cio che dico. e sai il perchè credo che clara sia stata licenziata, perchè sono stato io stesso ad aprire il ticket per "segnalare" la sua risposta.
quidnia  differenza tua, io ho vissuto questa storia in prima persona, tanto che mi sento persino in colpa per aver mostrato quello screenshot al ragazzo del support. e non importa per chi o cosa lavora. perchè sono tutti sempre nella stessa barca, quindi il capitano è con loro(magari non fisicamente) di conseguenza non ci vuole nulla a riferire tutto al "datore" di lavoro, e togliere così il ruolo a un dipendete.
ma tu non mi crederai perchè non hai mai vissut queste cose. io invece le ho vissute, sono stato OPeratore(moderatore speciale) di una chat 3D, dove eravamo sempre a contatto con gli utenti, e sai cosa vuol dire, essere sempre in costante pericolo e rischio di perdere il ruolo?
bisognava stare attenti anche a fare uno smile, che in un istante l'admin eniva a conoscenza del tuo gesto, e ti riprendeva se era un gesto sbagliato, o nella peggiore dei casi, ti rimuoveva il ruolo grazie ai suoi onnipotenti poteri.
adesso di pure che la chat di cui ero moderatore, era una da 4 soldi... invece no, era una chat siglata GmbH, e quini e quindi una società tedesca di tipo limitato come la nostra s.r.l. perciò non è da 4 soldi, dato che praticamente era come lavorare nella rockstar games, che è come una s.r.l., mentre la madre T2 è come una s.p.a.
quindi caro fondatore di piattaforma 2D, per quanto tu possa essere sperto a gestire i codici di questo forum è usare tool per creare mod in gta, non potrai mai sapere come funziona un mondo che si trova ai pieni superiori, un vero mondo in 3D, come quello in cui ho vissuto io, in cui eravamo sempre a contatto con gli admin, che a loro volta erano a contatto con il "capo admin" che si trovava li in sede dove lavorano tuttti gli admin, sviluppatori e membri di tutti glia ltri reparti che praticamente vivevano li nella sede in germania, infatti la loro sede, era a tutti gli effetti un hotel a 5 stelle. con tanto di palestra, sale da pranzo, piscina e altri tipi di confort, oltre che alle sale briefing(2) sala 3D, sala admin, eccetera.

tu, Alessio,le sai queste cose? mi pare di no! io invece le so, e se dico che clara p. possa essere stata rimossa dall'area del support, fidati che è PUò benissimo essere così. perchè davvero basta un niente affinchè il tuo superiore venga a sapere del tuo operato e ti toglie TUTTO. poi evoglia a trovare giustificazioni e prove a buffo, una volta presa una decisione, il capo non torna più indietro ;)

perciò te lo dico io da qui, che clara p. è stata sicuramente tolta dal support, se poi la rockstar ha anche rimosso il jetpack e convertito la missione mettendo riferimenti a clara P. , questo non lo sapremo davvero mai, anche se in gtav, ci sono ben 2 riferimenti a lei. ma su questa seconda ipotesi, ammetto che non è sicura al 100%, ma con la rockstar games è tutto possibile, e tu dovresti saperlo benissimo caro alessio, altrimenti non saresti idoneo a gestire questo forum, ma ovviamente capisco anche lo stress che provi.. di fatto, all'inzio quando il forum era piccolo, cera molto entusiamo, e sono sicuro che anche tu ti mettevi a cercare risposte tra i file. ma poi quando hai acquistato il dominio, il tutto è diventato più impegnativo, ed ora, provi di più stress anzicchè passione, lo stresso di gestire utenti, staff, ammnistrazione in generale ed economica.. ti capisco se dici che non esiste nulla, non vedi l'ora che finisce questa storia, per liberarti di un problema che è solo un peso per te.. hehehe, ti capisco, perchè nel mondo in cui ho vissuto, tutte queste cose erano di "ordinaria amministrazione" quindi col tempo, in soli 5 anni, ho imparato a gestire al meglio queste situazioni.
tu invece? per sviluppare gtav ci hanno messo 6 anni... e mentre tu eri qui a gestire questo forum, io ero in mondi superiori a fare progressi e a imparare veramente come si lavora,vedendo come lavorano chi era qualche gradino sopra di me.
adesso lasciaci "lavorare" e scoprire cosa c'è di vero e cosa non c'è in gtav.
se il jetpack c'è o non c'è, se ci sono ufo guidabili o meno, o la verità su qualsiasi altro mistero, lo scopriremo solo io e franklin__88 che grazie a lui e al suo punto di vista, potremo unire le menti e guardare gtav con una visione a 360° o anche superiore, perchè 2 menti sono meglio di una e poi, per una volta tanto, ache noi italiani dobbiamo farci valere, anche voi vogliamo prendere i meriti per avero scoperto qualcosa di importante una buona volta... Grazie.

tornando al materiale trovato invece, ecco ciò che ho trovato di interessante:
Didascalia:
- File Name = nome originale della texture 
- Main Folder = nome originale dell'archivio in cui è contenuto il file. scrivendo il relativo nome è possibile trovare l'archivio ed esplorarlo con il software OpenIV
e74de2b64b2742f188fab22f084cf7ea.png
File Name: rls_hp_8_killer_clue_arls_hp_8_killer_clue_a.dds
Main Folder: cs6_04_canmod06+hidr.ytd
32f00d6b46d945ffbf7b09261eb9183d.png
File Name: cs4_08_rlds_vc_graff_0001cs4_08_rlds_vc_graff_0001_a.dds
Main Folder: cs4_08_q+hidr.ytd
1a88152ff1e54f4fb0e877e316f503b8.png
File Name: cs1_10_symbol_clue_mooncs1_10_symbol_clue_moon_a.dds
Main Folder: cs1_10_clue.ytd
7e3ff399f4654d08a669a7b0b7144db5.png
File Name:  cs1_10_symbol_clue_raincs1_10_symbol_clue_rain_a.dds
Main Folder: cs1_10_clue.ytd
01e7a0d9fca442c69c78da41e1667bcc.png
File Name: sm_22_grvalong_dsm_22_grvalong_a.dds
Main Folder: sm_22_pier+hidr.ytd
d4207e01375b434c8737e8be065fb8f5.png
File Name: smiley_snow.dds
Main Folder: stockade3.ytd
728ba937411045bca773d66c23480f24.png
File Name: tg_cult_graff.dds
Main Folder: cs1_15c_cult.ytd
e9204d4d05a649feac8b42713a7cc5f2.png
File Name: ch2_02_obsigns.dds
Main Folder: ch2_02_observatory+hi.ytd
9a555cbff7dd4630b9c9fa1e6bdd78d2.png
File Name: cs4_10_rsn_db_dinner_sign_0002cs4_10_rsn_db_dinner_sign_0002_a.dds
Main Folder: cs4_10_decal_store+hidr.ytd
c369edd7fa314be1b6965b50c7a66e66.png
File Name: capolavoro_movie_billboard_1024x512.dds
Main Folder: metro_subway1_txd.ytd
(richiesta da  Franklin__88)

questi sono alcuni delle tante texture iteressanti che ho trovato, le altre le potete trovare in questo archivio che ho creato su dropbox https://www.dropbox.com/sh/sx6lzfrn9qcypcr/AADR1IGgrRhcQH-mViuzSNzra?dl=0 è il link di un'archivio che avevo dato in precedenza a franklin__88 ma mi rendo conto che pubblicare qui tutte le immagini è un problema, e appensatirei la pagina del forum, perciò condivido anche con voi questo link di una cartella di dropbox dove all'interno troverete altre cartelle per tenere in ordine i file e che verrà  aggiornato di tanto in tanto. cosi potro caricare tutto ciò che trovo interessante e gli svariati archivi per la semplice ricerca e informazione. come ad esempio tutte le foto dei contatti che si possono avere sul telefono. ci sono contatti davvero strani e interessanti, come quello del sottomarino:
UeMtL2m.pngFile Name: char_dial_a_sub.dds - Main Folder: char_dial_a_sub.ytd
dove dal nome del file è chiaro che è un contatto chiamabile, cosi come esiste il blimp (2 contatti) e i calssici, michael, franklin eccetera, oppure altri davvero soprendenti come il bar dell'aeroporto civile:
HXZcZ89.pngFile Name: char_property_bar_airport.dds - Main Folder: char_property_bar_airport.ytd
oppure beam me up:
cAF2VLn.pngFile Name: dia_acult.dds - Main Folder: dia_acult.ytd 
che non è proprio un contatto chiamabile, ma che dalla cartella in cui è stato inserito, pare che sia un evento giocabile tramite il director mode, perchè insieme a questo file, ci sono tutti i personaggi che escono nel pop-up in basso a destra che indica di aver sbloccato un nuovo personaggio giocabile tramite il director mode.
e a tal proposito ho trovato, proprio oggi guarda caso, un file che si chiama: alien_camp.ymt che si trova nella cartella: x64a.rpf\levels\gta5\scenario
in questa cartella si trovano tutte le area di gtav, per esempio c'è anche altruist_camp.ymt  questo singifica che l'alien camp, è un'area giocabile, così come lo era la mappa del prologo, anche l'alien camp potrebbe venir caricata solo se attivata.
il problema è che con michael, in una missione secondaria, dove va da un tizio a fumarea una canna, succede che subisce una allucinazione, dove arrivano alieni da tutte le parti, e la cosa che temo è che l'alien_camp potrbbe essere solo quell'area dove michael subisce l'allucinazione. anche se ne dubito dato che cera anche il file prologue.ymt e quindi è ancora possibile che sia un'area/una mappa nascosta come quella del prologue, anche se devo dire che non ho trovato nessuna mappa a riguardo. quella del prologue l'ho trovata, così come quella normale, quindi chissà.
scoprirò tutto in questi giorni quando mentre mi spulcerò tutti (o quasi tutti) i file 3D
per ora vi auguro una bella spulciata dei file che ho caricato su dropbox. entro stanotte ne caricherò altri, nello specifico, tutti i conatti chiamabili, tutti gli attori sbloccabili e tutti i personaggi reperibili sul sito web di lifeinvader visitabile nel gioco.
a presto :)

Modificato da Trophy©
Updated Images bug fix

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Penso che solo noi 2 non penso lo risolviamo, ci vuole una collaborazione da parte di tutti quelli che sono interessati, lo dico perchè ad ora milioni insieme non ci sono riusciti. Comunque complimenti gran bel lavoro con tutti questi file. 

Condividi su altri siti

Guarda spezzo il tuo discorso perché così posso essere più chiaro e diretto in merito alla sequela di str***ate che hai elencato. Come io ti ho fatto il piacere di leggere tutto il tuo messaggio, ti chiedo di fare altrettanto, anche se la cosa comunque non servirà probabilmente.

adesso vorrei sapere da alessio, se sei ancora convinto che i file di gioco siano gia stati tutti guardati.

Sì, ne sono convinto perché non solo io e diversi miei collaboratori abbiamo già spulciato ogni aspetto del gioco, ma perché gente centinaia di persone come me a cui non basta avere fede, hanno fatto altrettanto creando tutto il necessario per aprire ogni singolo file, esaminarlo in ogni singolo aspetto e trarne le conclusioni. Se l'intera libreria del gioco non fosse ancora stata analizzata e ogni aggiornamento di per se analizzato in egual modo, ci sarebbero ancora tanti fattori del gioco ignoti e invece le meccaniche di questo titolo le si conoscono tutte.

io ci ho messo solo 4 giorni a guardare 57,2 GB di texture. ma devi considerare che è stato semplice, fare un'estrazione di massa degli archivi di texture, oltre al fatto che è stato altrettanto semplice guardarle, eppure, sono sicuro al 100% che qualcuna mi sarà pure sfuggita.

Tu sei una persona singola che sta cercando in una libreria intera un qualcosa di specifico, che tu possa perderti qualcosa è più che logico. Che centinaia di persone che hanno analizzato - con strumenti migliori dei tuoi e conoscenze ben più ampie - tutte le librerie del gioco e tutti hanno trovato tutto, ma tutti si sono persi quel singolo file o insieme di file che combinati potrebbero creare il Jetpack, no, questo non è credibile.

come ad esempio quella che ha richiesto frankling__88 sui tabelloni del film "capolavoro".... ma poi l'ho trovata facendo una ricerca mirata.. eppure nonostante questo,non ho ancora trovato le altre texture che vengono piazzate sullo stesso tabellone.

Tutto il mondo di GTA 5 sfrutta texture uniche in archivi specifici che in alcune occasioni vengono combinate insieme sfruttando la logica dei layer. Tu nello specifico non hai trovato il cartellone che ha mostrato il tuo amico nella precedente discussione perché la texture unica come è stata mostrata nella foto non esiste, quella è una combinazione di due o più texture messe insieme - cartellone, graffiti, quadro.

humm caro fondatore del forum, così come noi non abbiamo la certezza delle nostre idee, anche tu non puoì essere certo al 100% che i file di gioco siano stati già tutti "stuprati" (lasciami passare il termine).

Come detto sopra, sì, ne ho la certezza. Potrei chiudere qui, ma continuo che più in basso il tuo discorso si fa decisamente interessante.

e poi ciò che io scrivo, si basa su materiale tangibile, io posto sempre gli screenshot come prova di cio che dico.

Tu che scrivi non ti basi su materiale tangibile, ma su ipotesi che si basano su ipotesi che vengono applicate al mondo di GTA 5. E' come se io andassi per boschi, fotografassi in malo modo - sfocatura, bianco e nero, effetti sul mirino per disturbare l'immagine, etc - un uomo di due metri e venti con una pesante pelliccia perché c'è un freddo che ti si ghiaccia anche il culo e poi vengo da te che credi all'esistenza del Bigfoot e ti dico "Oh, sta foto l'ho fatta io ieri nel bosco, ho sentito prima un forte latrato e poi questa figura che correva via, secondo te cos'è?". La tua risposta sarà ovvia perché prima di analizzare con logica qualcosa partendo dal fatto che il Bigfoot non esiste, tu credendoci penserai subito che si tratta del Bigfoot.

e sai il perchè credo che clara sia stata licenziata, perchè sono stato io stesso ad aprire il ticket per "segnalare" la sua risposta.
quidnia  differenza tua, io ho vissuto questa storia in prima persona, tanto che mi sento persino in colpa per aver mostrato quello screenshot al ragazzo del support. e non importa per chi o cosa lavora. perchè sono tutti sempre nella stessa barca, quindi il capitano è con loro(magari non fisicamente) di conseguenza non ci vuole nulla a riferire tutto al "datore" di lavoro, e togliere così il ruolo a un dipendete.

Ti insegno una cosa che chiaramente non conosci. Clara p. non è stata licenziata, clara p. non esiste neanche, "Clara P." è un nick generato in modo random sul social club che viene abbinato ad un account utilizzato da Cidiverte per rispondere alle domande in italiano pubblicate sul supporto. Tutti i nomi puntati che vedete non sono altro che alias che vengono abbinati ad account effettivi del social club. Nel caso specifico, se io lavorassi nel supporto italiano di Cidiverte, avrei il mio account social club chiamato "TAXAL3X" che quando risponde ad un ticket sul supporto si trasformerebbe in "Alessio A.", "Alessio F.", "Nicholas O." o quel che c***o mi vien voglia di utilizzare in quel momento come alias.

Tanto per farti capire, se "Clara P." fosse effettivamente la persona che tu credi, dovrebbe essere una italiana che lavora sul supporto rockstar in Italiano. Spiegami allora il perché di questi:

- https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/203123553-For-Clara-P-Rockstar-Support-Para-Clara-P-Rockstar-Support

- https://support.rockstargames.com/hc/communities/public/questions/203774306-Brandon-M-3012216-in-english-and-Clara-P-2979438-in-spanish-Help

Sono entrambi post di un utente di lingua spagnola che richiede a Clara P. delucidazioni su un ticket di supporto che ha aperto in merito ad un errore ricevuto nel trasferimento del proprio personaggio. Sicuramente la tua risposta sarà "Clara P. ha fornito supporto sia agli utenti di lingua italiana che a quelli di lingua spagnola". E tu vuoi farmi credere che un addetto del supporto abile in due lingue viene licenziato per aver detto una ca***ta? Ma fammi il piacere.

ma tu non mi crederai perchè non hai mai vissut queste cose.

Piccolo, ho 33 anni e lavoro con stipendio prima fornito da altri datori di lavoro e da oltre cinque anni a questa parte da me stesso, da circa 15 anni, probabilmente la tua età. Lavoro nel mondo dei videogiochi sin da allora e da oltre dodici anni tratto i titoli di Rockstar Games tanto per diletto quanto per mestiere, quindi cominciamo a farti capire un attimo chi c***o sono e cosa faccio e poi vediamo che altre scuse ti va di tirarmi fuori.

io invece le ho vissute, sono stato OPeratore(moderatore speciale) di una chat 3D, dove eravamo sempre a contatto con gli utenti, e sai cosa vuol dire, essere sempre in costante pericolo e rischio di perdere il ruolo?
bisognava stare attenti anche a fare uno smile, che in un istante l'admin eniva a conoscenza del tuo gesto, e ti riprendeva se era un gesto sbagliato, o nella peggiore dei casi, ti rimuoveva il ruolo grazie ai suoi onnipotenti poteri.
adesso di pure che la chat di cui ero moderatore, era una da 4 soldi... invece no, era una chat siglata GmbH, e quini e quindi una società tedesca di tipo limitato come la nostra s.r.l. perciò non è da 4 soldi, dato che praticamente era come lavorare nella rockstar games, che è come una s.r.l., mentre la madre T2 è come una s.p.a.

Sei stato un moderatore... un moderatore di una chat, nello specifico sei stato un moderatore di una chat su Habbo. Vuoi veramente dirmi che tu perché sei stato moderatore di una chat su Habbo sai cosa significhi essere sempre in costante pericolo e con il rischio di perdere il ruolo mentre io che ho fatto nella mia vita l'operaio, il centralinista telefonico, il fattorino, l'installatore di reti informatiche, articolista, recensionista, giornalista freelance e sotto contratto e decine di altri piccoli lavori, non so invece cosa significhi essere realmente in costante pericolo e con il rischio di perdere il ruolo?

Ragazzo mio, se tu perdevi il tuo ruolo da moderatore sulla potentissima chat 3D tedesca, avresti pianto nell'angolo della tua cameretta con la mamma che ti accarezzava la testa dicendoti che va tutto bene e che ne avresti trovato un altro di ruolo. Io se perdevo il lavoro non mangiavo, non pagavo l'affitto e la mamma che mi accarezzava la testa non l'avevo.

PS: Così, giusto per tua personale conoscenza, io oggi sono Amministratore unico di una Srl Italiana e con il mio lavoro do da mangiare ad altre persone oltre che a me, quindi permettimi di dirti che io so cosa significa lavorare.

Infine paragonare una chat 3D ad una società multinazionale come Rockstar Games - con oltre otto studi sparsi per il mondo ed un totale stimato di circa 900 dipendenti - sussidiaria di Take2 Interactive e dunque effettivamente facente parte di una SPA quotata in borsa e valutata un miliardo e ottocento milioni di dollari nel 2013 (all'ultima stima visti i risultati di GTA 5, il valore dovrebbe aver raggiunto i due miliardi e cinquecento milioni di dollari) è un po' come dire che il castello di sabbia che hai costruito con i tuoi cugini in spiaggia l'estate scorsa vale più o meno tanto quanto il Colosseo.

quindi caro fondatore di piattaforma 2D, per quanto tu possa essere sperto a gestire i codici di questo forum è usare tool per creare mod in gta, non potrai mai sapere come funziona un mondo che si trova ai pieni superiori, un vero mondo in 3D, come quello in cui ho vissuto io, in cui eravamo sempre a contatto con gli admin, che a loro volta erano a contatto con il "capo admin" che si trovava li in sede dove lavorano tuttti gli admin, sviluppatori e membri di tutti glia ltri reparti che praticamente vivevano li nella sede in germania, infatti la loro sede, era a tutti gli effetti un hotel a 5 stelle. con tanto di palestra, sale da pranzo, piscina e altri tipi di confort, oltre che alle sale briefing(2) sala 3D, sala admin, eccetera.

Il fondatore di questa piattaforma 2D, così come tu affermi io essere, non è un ragazzino di dodici anni che ha messo su un forum pre-compilato e si è detto andiamo a vedere come va a finire. Il mondo vero, quello che vivi sulla pelle, non attraverso i pixel di un monitor, io l'ho vissuto. Ho lavorato, a volte ho vinto, altre volte ho fallito per poi tirarmi sempre in piedi e raggiungere nuovi obiettivi. Dei tuoi capi admin in una sede tedesca all'interno di un hotel a cinque stelle io me ne sbatto il c***o perché il loro hotel è una facciata, la mia casa di proprietà, l'auto in garage, il frigo sempre pieno e la tranquillità di fare il c***o che mi pare perché la mia società vive florida e felice permettendo tanto a me quanto ad altre persone di fare la stessa identica vita che faccio io, mi basta. Le sale 3D (che c***o sarà una sala 3D qualcuno poi me lo spieghi), le sale admin, briefing, palestre, piscine e quanto altro se lo tengano pure i tedeschi. L'opulenza mi ha sempre schifato e serve solo a far perdere soldi che altresì potresti spendere in ben altro.

tu, Alessio,le sai queste cose? mi pare di no! io invece le so

Credo di averti dimostrato che sì, queste cose le so. Ah, e aggiungo un'altra cosa così, sempre per permetterti di capire che non sono un dodicenne. Nelle chat ho "lavorato" pure io, come moderatore e come Amministratore quando ero ancora minorenne, ma a quel tempo non servivano i pinguini nelle chat, si usava mIRC.

se dico che clara p. possa essere stata rimossa dall'area del support, fidati che è PUò benissimo essere così. perchè davvero basta un niente affinchè il tuo superiore venga a sapere del tuo operato e ti toglie TUTTO. poi evoglia a trovare giustificazioni e prove a buffo, una volta presa una decisione, il capo non torna più indietro ;)

E dici una ca***ta, il perché te lo spiegato prima e qui nello specifico. Nel tuo ticket verso Rockstar - che in realtà è legato ad un altro account su questo forum...

Il jet pack esiste in gta 5. Ho chiesto alla rock star games se esiste e guardate cosa mi hanno risposto :

Risposta fornita da: Clara P., 13 gen 01:04 PM:

Salve,

Grazie per aver contattato il supporto tecnico Rockstar.

Lo jetpack esiste, ma purtroppo la sua domanda non è di natura tecnica, e noi non supportiamo domande su come giocare o fare determinate azioni in gioco.

Le consiglio di consultare i nostri forum e internet in generale per cercare risposte.

Cordiali saluti,

Clara P

La risposta che ti viene data è errata e generalizzata. Un addetto al supporto nel 90% dei casi non ha conoscenze specifiche del titolo, bensì un sistema di Knowledge base attraverso il quale inserisce parole chiave o numeri specifici di errore che gli consentano di fornire una risposta adeguata a quanto richiesto. Se la Knowledge base non presenta una casistica sufficiente a fornire una risposta adeguata, viene chiesto all'utente di fornire maggiori dettagli e il ticket viene inoltrato ad un secondo addetto, in questo caso molte volte un tecnico abile, che analizza la situazione, cerca di comprendere i motivi dietro l'errore che viene segnalato dall'utente e fornisce indicazioni su come risolverlo.

Tutti gli addetti al supporto sono dipendenti Rockstar? No, generalmente quelli che rispondono in lingue straniere (Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco, Cinese, etc) sono dipendenti di call center tecnici o di società legate in qualche modo al mondo dei videogiochi (distributori/studi stranieri). Quelli che rispondono in inglese sono gli stessi addetti del Call Center di supporto Rockstar Games che rispondono al telefono se li chiami al numero specifico per il supporto tecnico.

Tutti i tecnici che rispondo in seconda battuta ad un ticket sono dipendenti Rockstar? Generalmente sì, fanno eccezione le risposte date in lingue straniere che vengono fornite da tecnici e poi tradotte dagli addetti al supporto della lingua specifica.

Tornando quindi a quanto detto prima, la risposta data da Clara P. è errata e generalizzata. Errata perché no, non esiste in Jetpack in GTA 5. Generalizzata perché l'addetto ha cercato "Jetpack" nella Knowledge base del supporto, ha trovato la voce legata a San Andreas e dunque ti ha detto che sì, esiste. Mistero risolto, almeno per chi ci mette un po' di logica prima di sparare ca***te.

perciò te lo dico io da qui, che clara p. è stata sicuramente tolta dal support, se poi la rockstar ha anche rimosso il jetpack e convertito la missione mettendo riferimenti a clara P. , questo non lo sapremo davvero mai, anche se in gtav, ci sono ben 2 riferimenti a lei.

Non esistono riferimenti a Clara P. nel gioco, ve li siete inventati voi collegando cose assurde. Il jetpack non è mai stato rimosso, né tantomeno la missione convertita. Rockstar non ha mai avuto intenzione di inserire un oggetto illogico in un mondo logico come quello di GTA 5 - sogni ed incubi a parte. L'alta richiesta da parte dell'utenza ha portato in secondo step Rockstar a testare alcune funzioni legate al Jetpack con la possibilità di aggiungerlo in un futuro attraverso un DLC specifico - storia o GTA Online.

ma su questa seconda ipotesi, ammetto che non è sicura al 100%, ma con la rockstar games è tutto possibile, e tu dovresti saperlo benissimo caro alessio, altrimenti non saresti idoneo a gestire questo forum, ma ovviamente capisco anche lo stress che provi.. di fatto, all'inzio quando il forum era piccolo, cera molto entusiamo, e sono sicuro che anche tu ti mettevi a cercare risposte tra i file.

Il mio modo di lavorare non è cambiato da dodici anni fa ad oggi. La differenza tra te e me è che io prima uso la testa, analizzo e se non trovo non cerco di convincermi dell'esistenza di cose impossibili. Un gioco è fatto di codici, una volta esaminati questi e tolto ogni dubbio su presenza o assenza, io la risposta l'ho avuta.

ma poi quando hai acquistato il dominio, il tutto è diventato più impegnativo, ed ora, provi di più stress anzicchè passione, lo stresso di gestire utenti, staff, ammnistrazione in generale ed economica.. ti capisco se dici che non esiste nulla, non vedi l'ora che finisce questa storia, per liberarti di un problema che è solo un peso per te..

No, sei proprio fuori strada, a me che questi misteri esistano fa solo bene perché è grazie a gente come voi che crede in ciò che non c'è che io campo con tranquillità. Il vostro cercare nel gioco per poi venire qui ed esporre teorie più o meno fantasmagoriche per me è solo un guadagno perché mi ritrovo con utenza attiva che visualizza banner, gira pagine e pubblica informazioni che tradotto per me significa denaro, maggiore interazione e permanenza dei click ed una maggiore quantità di risultati sui motori di ricerca.

hehehe, ti capisco, perchè nel mondo in cui ho vissuto, tutte queste cose erano di "ordinaria amministrazione" quindi col tempo, in soli 5 anni, ho imparato a gestire al meglio queste situazioni.

Non capisci invece perché se capissi comprenderesti il perché in passato vietavo questi discorsi - per permettere a tutti di non perder tempo dietro ricerche inutili - ed oggi invece ve lo consento.

tu invece? per sviluppare gtav ci hanno messo 6 anni... e mentre tu eri qui a gestire questo forum, io ero in mondi superiori a fare progressi e a imparare veramente come si lavora,vedendo come lavorano chi era qualche gradino sopra di me.

Mentre Rockstar sviluppava GTA 5 in sei anni e te eri in mondi superiori a fare progressi ed imparare veramente come si lavora, io fondavo una SRL, davo da mangiare ad una famiglia, facevo contratti di lavoro per permettere ad altre persone di dare da mangiare alle loro famiglie, pagavo le mie tasse, andavo in giro con gli amici e oh, vero, collaboravo anche con diverse testate giornalistiche del mondo dei videogiochi. Ma hai ragione, che ne posso sapere io di tutto questo, io povero ignaro che nessuno si caga e che Rockstar non sa nemmeno come si chiama... o non è così?

adesso lasciaci "lavorare" e scoprire cosa c'è di vero e cosa non c'è in gtav.

Non vi ho mai tolto questo diritto.

se il jetpack c'è o non c'è, se ci sono ufo guidabili o meno, o la verità su qualsiasi altro mistero, lo scopriremo solo io e franklin__88 che grazie a lui e al suo punto di vista, potremo unire le menti e guardare gtav con una visione a 360° o anche superiore, perchè 2 menti sono meglio di una e poi, per una volta tanto, ache noi italiani dobbiamo farci valere, anche voi vogliamo prendere i meriti per avero scoperto qualcosa di importante una buona volta... Grazie.

La verità su tutti i misteri che puoi tirare fuori dal cappello è già stata data e di certo tu e franklin da soli non potete scoprire ciò che centinaia di persone insieme non hanno trovato - e non perché non siano capaci, ma proprio perché sono talmente capaci da aver già analizzato tutto ed aver scoperto che non esiste nulla. Per quanto riguarda la cosa degli italiani, tranquillo che vi state facendo valere, vi state dimostrando i soliti creduloni che pensano che l'impossibile sia possibile, ma ehi, liberi di perdere le vostre giornate dietro teorie assurde e quanto altro vogliate, a me di certo la cosa non disturba, ho vissuto per anni con una persona che credeva in un omino barbuto che tutto sa e tutto vede, quindi pensa un po' quanto può scandalizzarmi o infastidirmi questa vostra ricerca.

Prego. He drop the mic and left the stage.

Condividi su altri siti

ho vissuto per anni con una persona che credeva in un omino barbuto che tutto sa e tutto vede, quindi pensa un po' quanto può scandalizzarmi o infastidirmi questa vostra ricerca.

Prego. He drop the mic and left the stage.

:ghgh: 

Modificato da Scri[G]no

Condividi su altri siti

beh si da soli magari non ci riusciamo, più siamo è meglio però, però era giusto per far capire che di sicuro gtav non è stato scoperto/extrapolato/visto al 100% in ogni singolo angolo di gioco, e che quindi ci sono sicuramente ancora molte cose da vedere, e noi siamo qui per trovarle e per dare un maggiore senso ai vari misteri, oltre che risolvere quelli ancora non risolti al 100%
comunque ho appena trovato i guinzagli per portare i cani http://prntscr.com/9bg9qq ma non mi sembra di averli visti nel gioco o.O
comunque parliamo un po delle foto che ho pubblicato prima
- le prime 2 foto, si riferiscono a un evento applicabile nell'area indicata con tanto di disegno. sembra si tratti di qualcuno che sia morto o comunque il tipo di scrittura e i colori della seconda foto fanno pensare al sangue, demoni e diavoli. ma qualunque cosa sia, cedo che si può davvero attivare qualcosa in quel punto della mappa..
nella frase c'è scritto qualcosa tipo: "dove l'acqua incontra la terra e il fuoco una volta vomitato fuori c'è l'infinito 8 è rimanere fino al mio ritorno"
li il fuoco si può otttenere solo la tanica di benzina o le molotov, quindi io proverei dando fuoco alla tanica di benzina o magari solo alla benzina versata(vomitata?), oppure con una molotov dato che una volta lanciata si apre una pozza di fuoco, come se fosse un vomito, e poi la molotov è anche un'arma "nascosta" che non si può comprare mi sembra.. perciò una delle 2 dovra far apparire questo misterioso sinbolo 8 dell'infinito e poi aspettare che accada qualcosa.

- i 2 simboli bianchi ormai si conoscono gia, 3 di notte (quello con la luna) e piggia (quello con le nuvole)
e in tal proposito ho pensato che forse bisogna andare ,nei punti dove ci sono questi simboli con la space docker (l'auto ottenuta da franklin) e suonare il clackson, tipo alle 3 di notte per il sinbolo con la luna, e quando piove, o magari nevica, quando ci si trova vicino al simbolo con le nuvole...
come vedete non ho trovato il simbolo con l'ufo e il raggio, ma in ogni caso, se lo trovate per la mappa, può certametne indicare il punto dove è possibile attivare il "beam me up" ovvero che l'ufo ti tira su.

- proprio quando credevo che non cera nulla, salta fuori questa mappa.. che forse può indicare la presenza di un interior? quel pallino blu piazzato nella cupola centrale, magari è pure raggiungibile dall'"entrance" (entrata) posta in quel'angolino segnata con il pallino rosso scuro?
è una texture univoca se non erro, e guarda caso è in HD, perchè è un elemento che dovremo poter vedere chiaramente, e questo vuol dire che i punti segnati indicano davvero qualcosa a cui prestare attenzione

- ristorante cinese, altra texture in HD, ne ho trovate 2, significa che FORSE c'è davvero un ristorante cinese che potremmo trovare davvero aperto a una certa ora.

- la texture di capolavoro con dei mosti blu non l'ho trovata, ma da ciò che aveva mostrato lui nel topic N6, pare che sono 2 texture sovraposte, in particolare quella dei mostri è sovraposta a quella che ho trovato io, con una semi trasparenza che fa vedere la linea d'orizzonte della texture trovata da me

- dials char, ho trovato anche quella della bugstars come potete vedere nei primi file che ho caricato su dropbox, il problema è che non so come si convertono le parole in numero telefonico. come vale per i trucchi, tipo che PAINKILLER corrisponde al numero telefonico 1-999-724-654-5537
e sul logo della bugstar, i numero di cellulare inizia proprio con 1-999 (1-999-bugstar) che non sia semplicemente un trucco? e se cosi fosse, perchè hanno creato l'immagine del contatto?
kKs0h2bDFcXoM6xTk8eUZCxAGcWFH6y7DxA2FH8cFile Name: char_bugstars.dds Main Floder: char_bugstars.ytd
sicuramente è un contatto attivabile, per non so cosa, o forse è qualcosa che si poteva attivare durante la preparazione della rapina alla banca o magari anche durante la missione stessa... chissà... è da provare qualche numero, in ogni caso vorrei tanto sapere come si convertono le parole in numero su gta... come il trucco postato sopra per l'invinciblità di 5 minuti

- lo smile sulla neve si troverà sicuramente nella neve della missione prologue... perchè è l'unico posto dove la neve è più intensa apparte quando la mettono in gta online...

comunque mi sa che voi non le vedete bene le immagini giusto? o.O mi tocca caricarle altrove le immagini, accidenti.
alessio e company,non potete sviluppare/abilitare la funzione per caricare file direttamente nei server del forum?

Condividi su altri siti

senti ale, dove aver letto la parola habbo, ho sparato un grande vaffancuIo , su habbo sono durato circa 5 secondi, poi l'ho chiuso, la chat dove ho "lavorato" si chiama Smeet (smeet.com) è una chat con server dedicati per nazione, c'è anche il server turcho che ha un link di accesso tutto suo e su un server diverso da quello madre in germania. praticamente come se fosse un'altra chat.

ora ti mostro il tuo problema. tu sei fissato su punti fissi, anzicchè avere una visione generale della situazione.
1a - io non ho SOLO detto che clara è stata licenziata, ma ho ANCHE detto che potrebbe semplicemente esser spostata dal supporto italiano o l'hano spostata in un'altro reparto.
i link che mi hai fatto vedere, sono di gennaio 2015. ma la vicenda di cui parlo, è successa circa 3 anni fa, poco dopo l'uscita di gtav.
in tutto questo tempo, clara p. può esser stata licenziata e assunta altre 10 volte (per modo di dire), in oltre si sapeva gia che clara non era italiana. perchè quando risposte all'utente che frequenta/va questo forum, lei aveva sbagliato a scrivere l'articolo del jetpack, e fu così che capimmo che lei non parlava bene l'italiano, anche il modo in cui scriveva era strano.
1b - Cidiverte "PrendereInGiroLaGente", adesso mi devi spiegare che cos'è questo ci di verte. e sopratutto dov'è la prova che Cidiverte è collegato con il supporto della rockstar games, tanto che gli utenti possono spacciarsi per membri del support.
mi sa tanto che a te ti sta colpendo la vecchia gia a 33 anni. ah a proposito io non ne ho 15, ma ne ho 27 ;) e anche io so cosa singifica lavorare, sia a zappare la terra, sia sui cantieri e sia nel virtuale. ho una cultura generale, che in teoria dovresti avre anche tu, ma il modo in cui ti esponi fa sembare tutt'altro.
è probabile che quella differenza di età di 6 anni ci faccia vivere in mondi diversi, ma mi sembra che il mondo in cui hai vissuto, o probabilmente vivi ancora, è un mondo marcio pieno di bimbiminkià, perchè è li che vanno e andavano i giocatori di habbo Hotel;) e poi non mi sembra che habbo sia una piattaforma tedesca, mentre io avevo detto di aver lavorato in una tedesca :)
in ogni caso tornando a clara p. lei era del support della rockstar e non un utente random preso da un posto random che non esiste. perchè se cosi non fosse,allora non ci sarebbe mai stato per anni il caro Domenico C. ma ogni volta avrebbe risposto un tizio con un nuome diverso

comunque adesso nello specifico ti spiego bene cosa penso su gtav, senza fare troppi casini e per cercare di ripristinare la situazione.
1 - scordatelo che in gtav sono stati visti tutti i file, primo perchè non tutti i file sono apribili senza conoscere l'estensione originale e il programma con cui sono stati creati. e poi non tutte le texture sono state tirate fuori e mostarete quelle più importanti, non esiste un archivio come quello che o creato io sul mio pc e ch caricherò su dropbox con tutti i personaggi chiamabili, quelli sboccabili e utilizzabili nella modalità regista, e le foto dei profili dei personaggi web.
e se per caso c'è questo archivio, come mai non ne parla nessuno? te lo mostro io il perchè, è perchè nessuno ha mai trovato o pubblicato foto come questa:
77vwfUR.png
oppure del vero sottomatino:
w0MOMnC.png
il sottomarino è la foto di un contatto chiamabile e attivabile. lo sapevi? o per lo meno le hai mai viste queste 2 immagini? i credo di no.
e poi se davvero è come dici tu che tutti i file sono stati spulciati, allora dimmi come mai non si ha ancora una lista completa di numeri chiamabili, ma ci sono solo liste fatte da utenti con numeri telefonici che hanno provato e di cui in alcuni numeri hanno scritto anche inforazioni sbagliate :D
perciò non dire più che tutti i file sono stati spulciati. fidati che nessuno ha mai estratto tutte le librerie delle texture, ed estratto le singole texture per vederle una ad una. io l'ho fatto, e ho scoperto che alcune texture sono contenute direttamente nel modello 3D, è per questo che alcune non le ho trovate, come quella del tabellone, e non perchè non sono texture univoche. lo vuoi sapere meglio di me che mi sono guardato centinaia di texture e che io stesso sono un modellatore 3D? so benissimo quali sono le inumerevoli possiblità per texturizzare una superfice.

2 - io non sto cercando il jetpack, perchè io stesso ormai sto dicendo che non esiste. infatti la cosa che sto cercando invece, è determinare cosa esiste e cosa non esiste, e come attivare le cose che esistono.

3 - il monte chiliad esiste, bene io sto cercando la texture del murales, che ormai mi è ovvio che si trova integrata in qualche modello 3D perchè non l'ho trovata tra le texture lasciate nelle librerie normali. e poi essendo una texture piazzata su una sola parete, ci sta che sia integrata direttamente con il suo modell 3D.
a proposito di modelli 3D, lo sai che c'è anche un easter egg di riferimento a gta san andreas? ;) ecco qui:
f4f83e94fe2e45158f76063c233e2be7.png
come vedi la texture esiste solo nel modello 3D, evoglia quindi tu a dire che è stato guardato ogni singola cosa di gtav :D

3 - ti ripeto che se ci hanno messo 6 anni per fare il gioco, fidati che c'è ne vorranno almeno 3 per guardare tutti i file e altri 3 per unire tutte le cose provare tutte le cose nel gioco, altri 3 per confrontare tutte le cose provate, e altri 3 per generare un consistente archivio, su come fare le svariate cose.

4 -  siccome a differenza tua, io ho la mentalità più aperta. accetto anche l'idea che tutti i file sono stati spulciati. però apparte che spulciare i file è una cosa e applicare i fatti è un'altra, ma aldila dei file, tu che puoi permettertelo, hai per caso acquistato la guida del gioco? e c'è per caso scritto come sbloccare l'icona/funzione nella modalità attore che ho messo sopra, quella con l'ufo che prende l'omino?
nella guida,c'è per caso scritto come ottenere i trofei/achievement nascosti?
se si, perchè non c'è lo dici? perchè nessuno ne parla he? (sono tentato a dire che il motivo è perchè non sono ancora stati spulciati tutti i file)

proseguo rapidamente con gli altri punti che hai citato:
- jetpack rimosso: non credo che lo integreranno in un futuro dlc, sopratutto in gta online non ci sarà affatto.... a meno che non lo mettono a un prezzo colossale, che supera di 10 volte il prezzo dell'hydra che costa 3.000.000$
comunque ho anche detto che quella era solo un'ipotesi per via delle varie coincidenze riscontrate.
ci tengo a farti un esempio che mi è venuto proprio ora e rigaurda proprio gta e la chat dove ho lavorato...
nel 2010 in questa chat c'era un piccolo tabellone cliccabile su cui cambiava immagine ad ogni clic, una di queste immagini era la mappa di gta vice city, e siccome su questa chat erano cosi troppo fissati con la non-violenza, decisi di far notare la questione.... non passo nemmeno un settimana che:
1 - resero il tabellone NON più cliccabile
2 - mi tolsero il ruolo da OPeratore dopo avermi anche controllato le chat e usato una scusa o un sistema dove appiglairsi e trovare un motivo valido per togliermi il ruolo.
3 - dopo una settimana rivoluzionarono proprio la stanza 3D, rendendola irriconoscibile
ecco perchè credo che in gtav hanno fatto tutto quel casino, rimuovendo il jetpack e la missione del militare, dopo che vennero a sapere che clara p aveva detto che il jetpack esiste.
tutto è possibile nulla va esluso, la teoria è sicuramente bizzara, ma comunque può pure essere vera, perchè gli admin prendono davvero queste decisioni...

- modo di lavorare: i codici ti dicono solo che esiste un file, ma non ti mostrano il file. in gtav, ho notato che alcuni file sono chiamati con nomi diversi da cio che è realmente l'oggetto. per esempio il modello 3d dell'alieno nel fiume del prologo, sai come si chiama? si chiama "plg_01_nico_new.ydr" 
sai cosa ho pensato quando ho letto il file? credevo fosse il carattere 3D di nico bellic, poi invece l'ho aperto per curiosità e ho trovato l'alieno.
quindi se avessi cercato "alien" oppure "river" non l'avrei mai trovato quell'alieno...
quindi tra tutte le stringhe, codici e linee di comando che tu hai letto, sicuramente avrai trovato qualcosa su ufo e alieni, ma non lo sapevi, perchè pensavi che era tutt'altra cosa ;) perchè ricorda che le stringhe ti dicono cosa c'è ma non ti fanno vedere l'oggetto vero e proprio.

- ti pace perchè ti facciamo guadagnare frequentando il forum: è vero, ho dimenticato che il forum è pieno di pubblicità, scusami....

- 5 anni di vite diverse: ehh quanto ti invidio che hai gia una famiglia e una società.. beato te.. è il mio sogno fondare una s.p.a., ho già tutto il progetto sviluppato, ma è da 3 anni che non lavoro più e quindi non ho modo di finanziare il mio progetto, e non mi va di chiedere i soldi/aiuto  ai miei genitori, perchè gia non ne hanno per loro a momenti. ma spero un giorno di riuscirci.

- spero di proseguire una discussione più pacifica da ora in poi... e ti chiedo scusa se mi sono sfogato prima, so che il tuo messaggio nel topic n6 non era proprio rivolto a me, la parte negativa.. o almeno credo, perciò diciamo che un po mi sono sfogato con un po di arroganza.
ma comunque spero che tutto questo sia stato utile a qualcosa, altrimenti abbiamo solo perso tempo e rovinato un topic.

rispondimi solo alle domande sul manuale/guida del gioco, così proseguiamo con i misteri, senza continuare un dibattito che non ci porterà a nulla, anzi ci porterà solo off-topic xD

Condividi su altri siti

Per quanto riguarda queste 2 foto, sono solo indizi che portano al killer dell'infinito, la prima è una frase che si trova nel penitenziario a sandy shores, in pratica il killer scrisse "dove l'acqua incontra la terra e il fuoco una volta eruttava, qui l'infinito 8 rimarrà prima del mio ritorno". In teoria sarebbe un indizio che indica dove si trovano le sue 8 vittime, ovvero nel fondale vicino a quelle isolette a nord di Paleto Bay, ovvero dove l'acqua incontra la terra e il fuoco una volta eruttava, cioè il chiliad, che in teoria sarebbe un vulcano spento. Quella è la zona indicata. Ma ho detto in teoria perché in pratica in uno degli indizi che si collegano al killer, lui stesso diceva che non avremmo trovato le sue vittime anche se ci avesse lasciato indizi, quindi quella scritta ne penitenziario non indica dove trovare le vittime. Inoltre tempo fa fu trovato tra i file di gioco che non sono quelle le vittime, ma altre, che nel gioco non sono state trovate. Quei corpi in fondo al mare non si sa allora a chi o cosa si possono ricondurre.

e74de2b64b2742f188fab22f084cf7ea.png

Questa seconda immagine contiene altri indizi legati al killer, tra cui appunto la prima scritta "There will be 8", ovvero "Ce ne saranno 8", riferimento a quante saranno le vittime del killer.

32f00d6b46d945ffbf7b09261eb9183d.png

Condividi su altri siti

si ho visto qualche video,e guida, ma tanto guide non sono, mostrano solo gli elementi presenti nella mappa, infatti credo che la frase che parla di far incontrare l'acqua con il terreno e il fuoco, sia un'attivatore, magari di qualche trofeo nascosto o personaggio attivabile tramite la modalità attore, o quasliasi altra attività, seppur una semplice chiamata sconosciuta o piccolezze simili...
un po come il mistero dell'uomo morto nella miniera, che sblocca un trofeo/achievement...

un'altra cosa che mi interessa, sono le foto dei contatti chiamabili come l'aeroporto civile, il sottomarino, e altre proprietà, c'è quella del bigfoot, che anche se sono riuscito a sbloccarlo, non è apparso nessun contatto/trofeo con la sua foto..

comunque sul mio dropobox ho caricato tutte le immagini dei contatti, suddivisi in cartella per tipo e situazioni in cui si possono attivare/vedere queste immagini. la cartella si chiama: "all dials characters icons"  https://www.dropbox.com/sh/sx6lzfrn9qcypcr/AADR1IGgrRhcQH-mViuzSNzra?dl=0
ed oltre ad un vasto caricamento di file apena caricati, ho pensato anche che sarebbe interessante inserire un documento di testo con scritto tutti i vari aggiornamenti e teorie/spiegazioni di cosa sono e come si attivano le singole immagini.
così magari potrei pensare di rendere quella cartella di pubblico dominio, nel senso che potrà essere visibile da tutti, anche se già lo è ma al momento è una cosa solo tra noi..  così magari il forum potra avere un link di riferimento ad un'archivio di immagini e spiegazione testuale completa dei vari engmi risolti e irrisolti.. e così il caro alessio potra fare ancora più soldi dato che ci potra essere un traffico di utenza mondiale :P ovviamente la cartella di dropbox sarà totalmente in inglese così potra essere capita davvero da tutto il mondo.... magari se questo progetto dovesse diventare serio, acquisterei volentieri anche il pacchetto bussiness di dropbox, cosi da avere le funzioni per poter integrare nel migliore dei modi, la cartella di dropbox con il forum, oltre ad avere delle funzioni speciali per permettere a una cerchia piccola di utenti fidati, la possibilità di modificare direttamente i file ed esequire qualsiasi aggiornamento all'intera cartella e sottocartella di questo grande archivio su dropbox.
secondo me è una buona idea di base, dato che su internet non esiste un archio del genere, ordinato e rapido da guardare.
così poi magari caricherò anche file audio e altri file che potranno essere analizzati senza dover starli a cercare su openiv o altri tool simili.

comuqnue ditemi voi cosa ne pensate di questa mia idea...

per quanto riguarda altri misteri, ora mi sto concentrando anche sul fattore "beam me up" ovvero di farsi prendere dagli ufo.

invece per le immagini nella galleria mostrata nel topic n6, ho notato che non ci sono texture in HD, quindi non credo che possano portare alla risoluzione di qualche mistero, ma comunque ora so come trovare queste texture, anche se richiede molta pazienda per trovare il modello 3D dell'edificio. cosi come sono riuscito a trovare la struttura sul monte chiliad e la texture degli elementi/misteri. anchessa è stata caricata su dropbox proprio oggi
lJpITB4.png

Modificato da Trophy©

Condividi su altri siti

se non sbaglio si trova nel posto dove è ambientata la missione con lamar e chop che bisogna catturare il fuggitivo che si rifuigia in un vagone... quindi in qualche stazione multy bianrio vicino la città. ma non ne sono sicuro al 100%...

Modificato da Trophy©

Condividi su altri siti

Ho trovato il cartellone di "Capolavoro", non si trova vicino alla zona dei binari ma vicino agli studi cinematografici. Confermo che il cartellone CAMBIA. Ho controllato con il salvataggio al 24% e il cartellone che ho trovato è quello normale ovvero questo:maxresdefault.jpg

Mentre con un salvataggio al 100% il cartellone è questo:

fu7BHlD.jpg

Posso confermare che il cartellone cambia, al 100% del gioco è diverso, come nella seconda foto, ma potrebbe cambiare pure prima, ovvero quando finiamo la storia, o in un altra fase del gioco. Continuerò a controllare giocando con il salvataggio al 24%, così con il progredire del gioco controllo ogni volta se cambia o meno. Invece ho trovato lo stesso cartellone poco dopo l'ingresso della metropolitana che si trova all'aeroporto di Los Santos. Lì invece il cartellone non cambia, né al 24% né al 100%. 

Modificato da Franklin__88

Condividi su altri siti

perfetto allora ora che sappiamo la locazione esatta, posso adnare a pendere le texture e paserò anche dalla galleria d'arte.

comunque di rencete ho vistoq aulche video che parla di una fella della luna piena, e che avviene ogni volta che c'è la luna piena e quindi di notte, precisamente a mezzanotte, ma nessuno ha mai trovato il posto, ed'io credo di averlo trovato:
gwuCC9k.png
dove c'è scritto EVENT Location. ed in effetti li c'è un posto arredato con palcoscenici e ornamenti festivi... e guarda caso nell foto c'è scritto "the ANNUAL paleto"  questo significa che ogni anno li si verifica una festa, e possiamo dire che 1 anno in gta potrebbe passare ogni volta che c'è la luna piena? anche se corrisponde a 2 settimane di gioco credo o a un mese... ma comunque sicuramene il tutto fa riferimento alla festa che si tiene nel punto indicato nella mappa... 

poi analizzando la frase che dice Omega quando lo si chiama, dice di indicare la sua postione e di aspettarlo finchè raggiunge il prossimo meridiamo in cui farà un tentantivo nel raggiungerci.. e mi chiedo come si calcola un meridiamo in gtav? potrebbe essere un'ora? oppure bisogna morire/dormire e tornare nel punto in cui abbiamo effettuato la chiamata?
il fatto è che ho notato che sui ricevitori cilindrici delle antenne, come quella presente sull'acensore a fort zancudo, è presente il marchio della badger che è la stessa marca del cellulare che ha franklin, perciò ho pensato che Omega potrebbe funzionare proprio sotto la luce dell'ufo di fort zancudo che appare alle 3 di note... magari stando con la macchina che ci ha dato Omega..
diciamo che io ho già provato a fare questa cosa.. ma proprio durante i miei tentativi non appariva la luce dell'ufo.. bah... xD forse perchè arrivavo li con la no-clip mod (che uso per spostarmi rapidamente e trovare gli interior)
in ogni caso ciò che voglio dire è che forse è possibile essere catturati dagli ufo facendo una chiamata ad omega con franklin.

e poi c'è il militare Kyle P. slatter che anche lui dice di indicare la nostra posizione e anche il quando e il come... ma per fare cosa non si sa... ma credo che anche lui andrebbe chiamato quando si è vicino l'ascensore...

perciò ora vado ad indagare su queste cose, ma ovviamente se anche voi le provare, avremo più probabilità di scoprire qualcosa di interessante

Modificato da Trophy©

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina