Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Rocky916

GTA 6 CITY

Recommended Posts

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By tommybasso
      Ciao a tutti. Ho un PC Toshiba Satellite PRO C660-141 con Microsoft Windows 7 Professional Edition Service Pack 1 (build 7601) 64-bit e un XBOX 360 Slim Halo 4 Limited Edition e ho visto su internet http://www.amazon.it/gp/product/B00EZKU3A8/ref=pd_lpo_sbs_dp_ss_3/277-4740505-8293517?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=lpo-top-stripe&pf_rd_r=1DX089SSMAE9MJWFFH65&pf_rd_t=201&pf_rd_p=479290827&pf_rd_i=B004JU0JSA che è possibile collegare tramite un apposito adattatore USB il proprio controller wireless dell'XBOX 360 al proprio PC per poi usarlo come periferica di gioco.
      Ho varie domande per voi:
      1. Funziona con i miei dispositivi?
      2. Se sì, potreste spiegarmi come configurarlo correttamente?
      3. Si può usare con GTA III, Vice City e San Andreas?

• By tommybasso
      Mi potreste consigliare un itinerario o qualche trucchetto per svolgere al meglio la missione "Giro Pubblicitario" assegnata dai Love Fist?
    • By al[e]ssio
      Dopo aver rilasciato in brevissimo tempo sia la versione per il decimo di Vice City su iOS e Android che GTA: San Andreas sul PlayStation Network tra i classici PS2, Rockstar annuncia oggi un po' a sorpresa l'approdo di tre "nuovi" titoli... [continua]
    • By al[e]ssio
      Con poca sorpresa la società ha annunciato che Grand Theft Auto: Vice City 10th Anniversary Edition sarà disponibile su App Store per iOS e Google Play per Android dal prossimo 6 Dicembre al costo [continua...]
    • By al[e]ssio
      E' spuntato stamane all'interno del sito della ESRB - Entertainment System Rating Board - una nuova valutazione per Grand Theft Auto III e Grand Theft Auto: Vice City che indicano come piattaforma [continua...]