Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Mio padre ha bisogno di un computer portatile per lavorare. Quello che fa consiste nella progettazione di macchinari ad uso medico con programmi d'ingegneria 3D. Non c'è bisogno di una potenza spaventosa, non come quella di un PC per il gaming o per dei render complessi con tanto di animazioni, ma comunque una buona scheda grafica e un buon sistema di raffreddamento. Non serve che sia ultraleggero, ma lo schermo non deve essere troppo piccolo. Consigli?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da R3dFast_
      Salve a tutti, ho un computer portatile con video ATI Mobility Radeon HD 4200 series e 8 GB di RAM e la Mia domanda è: può reggere GTA V?
    • Da gabrymotor230
      Risolto, si può chiudere. grazie.

• Da al[e]ssio
      Durante la conferenza Sony all'E3 2014, è stato annunciato sul palco l'arrivo di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4. A seguire Rockstar ha pubblicato un trailer annunciando l'arrivo del titolo entro fine anno su PS4, Xbox One e la tanto attesa versione per PC... [continua a leggere la news sul sito]

• Da LittleBigAndre
      parliamone un po' sn molto curioso e volevo sapere che lavoro farete o fate, io siccome vado ancora a scuola ho deciso di fare webdesigner xkè sn bravo in informatica e voi?

ps: poi magari alla fine si cambia lavoro anche se ne avete pensato un altro... quindi, se è successo, volevate fare un lavoro e invece ne state facendo un altro? perchè? a voi e risposte