Jump to content
GTA-Series.com Forums
Alexs

Problema di San Andreas Advanced Control per GTA:San Andreas con controller Xbox 360 clone

Recommended Posts

Salve, sono nuovo del forum e oggi vi pongo due bug alquanto fastidiosi che ho riscontrato con GTA: San Andreas e San Andreas Advanced Control (S.A.A.C) (in caso ho sbagliato dove postare il 3d, chiedo scusa):

Il primo, quello più grave, riguarda i grilletti, avendoli settati uno per mirare e l'altro per sparare, succede una cosa molto fastidiosa, posso mirare e posso sparare senza mirare tranquillamente, però se provo a mirare e sparare allo stesso tempo, non spara. In pratica, quando miro e sparo, CJ abassa l'arma e se lascio il tasto per sparare, ri-mira di nuovo e via discorrendo. Mi chiedo quale possa essere il problema e come risolverlo;

Il secondo bug, meno fastidioso, accade quando metto in pausa il gioco quando sono in un'auto, in pratica non posso più comandare il menù dal controller e quindi costretto a usare mouse e/o tastiera. Invece, se esco dall'auto o non sono dentro quest'ultima e metto in pausa, posso comandare tranquillamente il menù dal controller. C'è un modo per risolvere ciò (anche se trascurabile)?

Vi lascio un pò di info riguardante il gioco e il resto:

O.S: Windows 8.1 64-Bit;
Versione GTA:SA 1.00 (credo sia ovvio, dato che, come tutti sanno, S.A.A.C non funziona con versioni successive alla 1.00 del gioco);
Controller Xbox 360 clone: Linq Li-Y360;

I driver si installano in automatico quando attaccai la prima volta il controller;
Tengo attaccato il controller ad una porta USB 3.0, quella 2.0 si è rotta giusto poco fa (si è staccata quella stecca con cui si mantiene una USB attaccata) e infine, se attacco il controller all'altra USB 3.0, si crea un bug in cui il grilletto RT, rimanga incastrato qualche volta per poi staccarsi.

Se volete qualche altra info basta chiedere! Grazie dell'aiuto! ;) 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

×