Mario Canepa

Lewis & Clark

3 messaggi in questo topic

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto nella speranza di trovare supporto.

ho cercato altri tread che parlassero del trucco in oggetto ma non ho trovato nulla (poi magari il tread c'è e allora vuol dire che sono orbo).

ogni tanto riesumo RDR ma questa volta vorrei fare qualcosa di diverso dalla solita storyline (non gioco online).

non ho mai attivato nessun trucco e l'unico che mi interessa (Lewis & Clark) sembra non funzionare.

in un forum USA ho letto che prima di attivarlo bisogna disattivare tutti i filtri dalla mappa, ma anche così non funziona: il WE e il Messico rimangono inaccessibili (appaiono le destinazioni nel viaggio veloce ma poi non succede niente se non il trascorrere del tempo in funzione del viaggio impostato)

non gioco spesso e probabilmente sono io ad essere impedito con questo tipo di cose.

qualche veterano può aiutarmi?

grazie fin d'ora.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi sono appena iscritto nella speranza di trovare supporto.

ho cercato altri tread che parlassero del trucco in oggetto ma non ho trovato nulla (poi magari il tread c'è e allora vuol dire che sono orbo).

ogni tanto riesumo RDR ma questa volta vorrei fare qualcosa di diverso dalla solita storyline (non gioco online).

non ho mai attivato nessun trucco e l'unico che mi interessa (Lewis & Clark) sembra non funzionare.

in un forum USA ho letto che prima di attivarlo bisogna disattivare tutti i filtri dalla mappa, ma anche così non funziona: il WE e il Messico rimangono inaccessibili (appaiono le destinazioni nel viaggio veloce ma poi non succede niente se non il trascorrere del tempo in funzione del viaggio impostato)

non gioco spesso e probabilmente sono io ad essere impedito con questo tipo di cose.

qualche veterano può aiutarmi?

grazie fin d'ora.

Il trucco tecnicamente non ti sblocca i limiti imposti dal gioco, bensì tutte le location per i viaggi veloci. In altre parole, se sei in Messico e non hai ancora sbloccato le Great Plains, attivando il trucco non apri la strada per accedere a Great Plains, ma aggiungi nei viaggi veloci e nelle diligenze tutte le destinazioni, ivi incluse quelle presenti a Great Plains. Facendo l'esempio con un classico gioco che ha la mappa in-game che si scopre pian piano che la esplori - come in GTA 5 - quel trucco ti mostrerebbe tutta la mappa, ma non ti darebbe comunque la possibilità di accedere ad aree ancora non sbloccate.

Esiste tuttavia un piccolo glitch nel gioco che se vuoi puoi sfruttare per accedere a queste zone prima di sbloccarle. Raggiungi Thieves' Landing, attiva il trucco, sali sulla diligenza e metti come destinazione del viaggio il campo poco più a Nord (non ricordo esattamente il nome, qualcosa tipo Pacific Railroad mi sembra. La diligenza resterà ferma, ma non scendere, aspetta che si attivi il pulsante per saltare il viaggio e premilo. In quel momento dovrebbe andare il gioco in caricamento e dovresti ritrovarti a Great Plains subito dopo - per tornare indietro, stessa tecnica, ma con partenza e destinazione invertite.

Mario Canepa ha messo thanks

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina