Jump to content
GTA-Series.com Forums
Raidrew

Netflix

Recommended Posts

Considera che se dei 34 milioni di iscritti di Pewdie si iscrivono già in 150.000, è un successo :asd:

YouTube ha un'audience tutta sua, e comunque Red esiste semplicemente per contrastare l'AdBlocking. Avete usato plugin ovunque? Ecco che parte dei contenuti saranno a pagamento. Non esistono soluzioni se distruggi il 40% del mercato con strumenti del menga.

AdBlock è la vita, non lompele! :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lol, ma dove vivi? In africa? 

Vedi che non capisci? la mia domanda era se inviano un'email se volessi rinnovare o no l'abbonamento e mi hanno risposto che si rinnova in automatico senza ricevere email, quindi se vuoi notorietà o che qualcuno ti caghi fai qualche cos'altro ti manca che qualcuno ti lisci o ti accarezzi? 

metal ghey ihihihi

Dai non nasconderti dietro di me per ammettere la tua omosessualità, alla fine in questo forum ti capirebbero e ti vorrebbero più bene, anzi avresti trovato il modo per farti considerare da tutti ed ogni canzone che metti nel topic" Musica del momento" direbbero " che figo Rev, c***o che canzone fanastica" adesso un pochino ti ho aiutato ce ti ho dato la rampa di lancio per farti considerare, adesso tocca a te, siamo tutti con te amico mio! TVKDB 

Condividi su altri siti

Domanda, per chi ce l'ha, o ne sa: i film appena usciti al cinema, posso guardarli subito anche su Netflix? Ci sono serie TV complete anche vecchie? Chessò, possono guardarmi A-Team o Twin Peaks? Ci sono anche film indipendenti? Se i film non sono mai usciti in Italia, o le serie non sono ancora uscite in Italia, potrei guardarmeli/e già lì con i sottotitoli?

Condividi su altri siti

Domanda, per chi ce l'ha, o ne sa: i film appena usciti al cinema, posso guardarli subito anche su Netflix? Ci sono serie TV complete anche vecchie? Chessò, possono guardarmi A-Team o Twin Peaks? Ci sono anche film indipendenti? Se i film non sono mai usciti in Italia, o le serie non sono ancora uscite in Italia, potrei guardarmeli/e già lì con i sottotitoli?

No.

Ma poi c'è un mese gratuito. Me lo stacco il 23.

Mai usato ovviamente.

Condividi su altri siti

Io ce l'ho, come ho già detto per ora è un po' scarno di contenuti.

Condividi su altri siti

Io lo uso dall'uscita e francamente il materiale nuovo non manca. Le esclusive Netflix sono tantissime e tante cose, come i documentari, sono davvero fighe. Certo bisogna scendere a patti di vedere certi contenuti sottotitolati, ma per me che non ho problemi con l'inglese ascoltato è una pacchia. Da segnalare comunque che a livello audio/video Netflix spacca davvero di brutto.

Dategli un anno e anche in Italia sarà il numero uno!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina