Jump to content
GTA-Series.com Forums
Raidrew

Netflix

Recommended Posts

Ho visto che Netflix ti offre un mese gratis, ma per poter usufruire di quest'offerta prima devi scegliere il tipo di abbonamento e pagare? oppure usi il tuo mese gratuito e poi dopo decidi se pagare o meno?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che Netflix ti offre un mese gratis, ma per poter usufruire di quest'offerta prima devi scegliere il tipo di abbonamento e pagare? oppure usi il tuo mese gratuito e poi dopo decidi se pagare o meno?

Non credo che ti vengano prelevati i soldi almeno per il primo mese, ma devi almeno dare i dati della carta. Altrimenti potresti farti un account al mese e vivere di mensilità gratuite.

Condividi su altri siti

Non credo che ti vengano prelevati i soldi almeno per il primo mese, ma devi almeno dare i dati della carta. Altrimenti potresti farti un account al mese e vivere di mensilità gratuite.

Però se do i dati della mia carta non è che dopo il mese gratuito vengono prelevati in automatico giusto? mi dovrebbero mandare un email e chiedermi se voglio rinnovare o no giusto?

Modificato da Metal

Condividi su altri siti

Però se do i dati della mia carta non è che dopo il mese gratuito vengono prelevati in automatico giusto? mi dovrebbero mandare un email e chiedermi se voglio rinnovare o no giusto?

Se tu fai l'abbonamento oggi ti basta disdire entro il 25 novembre, giorno in cui ti verrà in automatico addebitato il pagamento mensile. 

Condividi su altri siti

Mi sembra una mezza cagata rispetto a Netflix però :huh: ma che significa che rimuovono le pubblicità dai?!

In Google non sono scemi, il servizio è neonato, lavoreranno sodo per creare contenuti esclusivi e darci buoni motivi per farla. Consideriamo che solo rendendo esclusivi contenuti dei grandi YouTuber potrebbero strappare un sacco di abbonati.

Condividi su altri siti

In Google non sono scemi, il servizio è neonato, lavoreranno sodo per creare contenuti esclusivi e darci buoni motivi per farla. Consideriamo che solo rendendo esclusivi contenuti dei grandi YouTuber potrebbero strappare un sacco di abbonati.

In ogni caso roba che non mi interesserebbe neanche se mi oscurassero satellite e tv :stralol: Però sì hai ragione c'è una marea di gente che lo farà l'abbonamento

Condividi su altri siti

In ogni caso roba che non mi interesserebbe neanche se mi oscurassero satellite e tv :stralol: Però sì hai ragione c'è una marea di gente che lo farà l'abbonamento

Considera che se dei 34 milioni di iscritti di Pewdie si iscrivono già in 150.000, è un successo :asd:

YouTube ha un'audience tutta sua, e comunque Red esiste semplicemente per contrastare l'AdBlocking. Avete usato plugin ovunque? Ecco che parte dei contenuti saranno a pagamento. Non esistono soluzioni se distruggi il 40% del mercato con strumenti del menga.

Condividi su altri siti

Lol, ma dove vivi? In africa? 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina