Jump to content
GTA-Series.com Forums
NicBellic97

GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

Recommended Posts

gta-online-lowrider-01.jpg

Attraverso l'ultima news pubblicata sul Rockstar Newswire, Rockstar Games ha annunciato l'arrivo del prossimo DLC di GTA Online per il 20 Ottobre ancora una volta in arrivo in esclusiva per PlayStation 4, Xbox One e PC. Con questo nuovo DLC chiamato GTA Online: Lowriders, gli amanti... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Le lowrider mi fanno schifo...ma vogliamo parlare delle sospensioni idrauliche? Degli interni colorabili? E se anche tante altre auto potranno avere delle livree? Oooddiooooo *_*

Condividi su altri siti

O porca p*****a. Sospensioni? Idraulica? Apertura porte e cofani? Stereo? Neon? Quelle sono Livree? E poi quell'auto sulla sinistra in fondo nella prima immagine, non è la Fiction (Grand National) di GTA IV? La sognavo da molto. Dopo il 20, addio vita sociale...

Forse starò esagerando, ma sono venuto 3 volte leggendo i contenuti. 

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

O porca p*****a. Sospensioni? Idraulica? Apertura porte e cofani? Stereo? Neon? Quelle sono Livree? E poi quell'auto sulla sinistra in fondo nella prima immagine, non è la Fiction (Grand National) di GTA IV? La sognavo da molto. Dopo il 20, addio vita sociale...

Sì, è la Faction. E finalmente hanno aggiunto la possibilità tenere accesa l'auto e i fari anche quando si è fuori. E anche la quarta proprietà.

Dai, un po di Hype mi è venuto. Mi spiace solo per gli utenti old gen.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Rockstar figli di p*****a.

e nulla per old gen... posso capire le attività ma questo potevano metterlo per old gen, cioè Il gotten gains pt. 2 come DLC finale è stato davvero deprimente, questo poteva essere l'ultimo, invece la R* di m***a che fa le cose a c***o ha deciso di tagliare i ponti con la Old gen...con quel DLC di m***a

Modificato da Giacomo_tuning

Condividi su altri siti

"non abbandoneremo i possessori di console old gen" ma va******lo va....

è quello che dico... cioè vi sembra giusto abbandonare la Old Gen con il DLC Il Gotten Gains part 2 ? che ha portato più m***a che altro? dico solo che potevano farlo anche per old gen con qualche piccola modifica, tipo la non possibilità di modificare gli interni, ma il resto... auto, modifiche e il garage per il tuning potevano metterlo..... quello sarebbe stato un gran finale.... c***o, quelle sono le auto che noi old gen aspettiamo da anni ormai e le mettono solo per new gen? come se quell'aggiornamento debba pesare più del DLC eventi freemode... ma va******lo...

Condividi su altri siti

Questo DLC racchiude praticamente tutto quel poco che avrei voluto aggiungessero,  a cominciare dalle modifiche anche interne dei veicoli a qualche altra arma bianca,  qualche missione stile Colpi, ma soprattutto la quarta proprietà. Ottimo :sisi:

Condividi su altri siti

hanno detto che non aggiungeranno auto, credo si tratti di un'altra macchina (la Phoenix ?) :mmh:

Condividi su altri siti

hanno detto che non aggiungeranno auto, credo si tratti di un'altra macchina (la Phoenix ?) :mmh:

La Phoenix ha la coda più corta e il tetto più curvo. È una Faction, fidati.

Dall'altra foto vedo anche una Buccaneer Topless. Sbavo.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Stanno mentendo perché riconosco una delle mie auto preferite di un gioco precedente anche guardando un faro, quella è sicuramente la Faction, è presente una forma più squadrata è una griglia più ampia, sicuramente è lei.

comunque, se è regolabile l'altezza quando si attiva l'idraulica, mi modifico la Dukes e la faccio impennare.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login