Jump to content
GTA-Series.com Forums
NicBellic97

GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

Recommended Posts

Secondo me quello che ha annunciato è solo un preambolo, un anticipazione. Per quello che ho visto, le "missioni" di Lamar introdurranno a qualcosa di più

Sai cosa ho pensato riguardo ste missioni? Che sono una sorta di rapine, cioè prendi solo le missioni preparatorie come esempio, che due coppie hanno incarichi diversi, c***o sarrebbe il top, è lo sarebbe di più perchè comunque non è un aggiornamento gigante come lo è stato per le rapine.

Sai cosa ho pensato riguardo ste missioni? Che sono una sorta di rapine, cioè prendi solo le missioni preparatorie come esempio, che due coppie hanno incarichi diversi, c***o sarrebbe il top, è lo sarebbe di più perchè comunque non è un aggiornamento gigante come lo è stato per le rapine.

Ti pare, sarebbe figo.

Comunque non mi è chiara una cosa, anzi due, riguardo gli interni. Puoi finalmente scegliere il quadrante che vuoi tu o cambia solo il materiale e i colori? E poi a che serve cambiare la leva del cambio se in prima persona non si vede e tanto meno si usa?

Raga, ricordatevi di tutte quelle filiali Fleeca con gli interni dettagliati, ottime per delle mini-rapine. Anche se sarei più interessato a delle guerre tra bande, ma roba seria, non 2 o 3 missioni di 5 minuti che riuscirei a completare da solo a difficoltà difficile. Tipo dei raid al palazzo del crack del Ballas, con missioni preparatorie e "colpo" finale.

Edited by NicBellic97

Ti pare, sarebbe figo.

Comunque non mi è chiara una cosa, anzi due, riguardo gli interni. Puoi finalmente scegliere il quadrante che vuoi tu o cambia solo il materiale e i colori? E poi a che serve cambiare la leva del cambio se in prima persona non si vede e tanto meno si usa?

Si, c'è scritto sulla news di R*. Cambi tutto (o quasi) ciò che vedi in prima persona. Aggiungerei che è abbastanza logico, c***o fai un pimp della madonna per poi non permettermi di modifcare il quadrante, che nelle auto scassate sono, appunto, distrutti? xD

assolutamente deluso dalla R, un machete una mitraglietta e mettere le livree anche al lcs se non riescono a fare un nuovo interno è davvero cosi pensante? Ma va******lo va.... Ma solo a me mi viene voglia di picchiare i bimbim*****a italiani e stranieri, che fanno sembrare la cosa più naturale del mondo spedere 400 euro per una console? Notate bene, sono un collezionista di giochi, e dare un gioco o una vecchia console per avere uno sconto su una ps4 per me è come chiedere di dare un rene, e poi so già che vorrò una ps4 slim quando uscirà (a proposito, si sa niente della ps4 slim?)

assolutamente deluso dalla R, un machete una mitraglietta e mettere le livree anche al lcs se non riescono a fare un nuovo interno è davvero cosi pensante? Ma va******lo va.... Ma solo a me mi viene voglia di picchiare i bimbim*****a italiani e stranieri, che fanno sembrare la cosa più naturale del mondo spedere 400 euro per una console? Notate bene, sono un collezionista di giochi, e dare un gioco o una vecchia console per avere uno sconto su una ps4 per me è come chiedere di dare un rene, e poi so già che vorrò una ps4 slim quando uscirà (a proposito, si sa niente della ps4 slim?)

Molto probabilmente non ci sarà una PS4 Slim... Comunque questa è la Generazione di console più economica di sempre. Come siete riusciti a passare da PS2 a PS3 (che al lancio costava 600 euro e che ora ne costa più di 250, quella superslim da 500 GB), prima o poi lo farete anche da PS3 a PS4. 

Edited by NicBellic97

Potrebbe essere come potrebbe non essere.

:asd: 

Molto probabilmente non ci sarà una PS4 Slim... Comunque questa è la Generazione di console più economica di sempre. Come siete riusciti a passare da PS2 a PS3 (che al lancio costava 600 euro e che ora ne costa più di 250, quella superslim da 500 GB), prima o poi lo farete anche da PS3 a PS4. 

*pokerface* perchè non dovrebbe esserci?

Edited by Vegeth

Potrebbe essere come potrebbe non essere.

:asd: 

*pokerface* perchè non dovrebbe esserci?

Dalle ultime news, si capisce che nè Microsoft, nè Sony sono interessati a fare delle versioni Slim della propria console nei prossimi mesi, basta sentire le parole di Phil Spencer, CEO di XBOX. Per l'XBox One ce ne sarebbe bisogno, ma la PS4 è già Slim di suo. Non so come potrebbero rimpicciolirla ancora di più, tenendo il lettore Blu-Ray e quei componenti, senza sacrificare la dissipazione, che già non è il massimo. La PS4 Chassis C poi va a migliorare alcuni problemi della prima e seconda versione, tipo i tasti fisici e non più Soft.

Forse faranno qualcosa a fine vita della console, ma per ora le terranno così. E non aspettatevi capolavori di ingegneria come la PS2 Slim. 

Edited by NicBellic97

bhe si non me l'aspettavo domani... ma credo che prima di ps5 una ps4 slim esca...
E comunque grazie per aver toccano un nervo scoperto, la ps2 slim è l'unica che non sono riuscito a comprare XD sigh!

Dalle ultime news, si capisce che nè Microsoft, nè Sony sono interessati a fare delle versioni Slim della propria console nei prossimi mesi, basta sentire le parole di Phil Spencer, CEO di XBOX. Per l'XBox One ce ne sarebbe bisogno, ma la PS4 è già Slim di suo. Non so come potrebbero rimpicciolirla ancora di più, tenendo il lettore Blu-Ray e quei componenti, senza sacrificare la dissipazione, che già non è il massimo. La PS4 Chassis C poi va a migliorare alcuni problemi della prima e seconda versione, tipo i tasti fisici e non più Soft.

Forse faranno qualcosa a fine vita della console, ma per ora le terranno così. E non aspettatevi capolavori di ingegneria come la PS2 Slim. 

Non è mai stata annunciata una versione Slim se prima non passavano almeno 3-4 anni dalla versione Fat, parlo per Sony. Comunque rimpicciolire una console non è un problema, per la PS4 per esempio basta fare 8 Giga di ram in una barretta, La Fat se non erro ne ha da 512 MB ciascuna. Ancora oggi non capisco questa scelta di dividere la ram così. L'hard disk possono toglierlo e favorire all'SSD, piccolo e veloce. Fidati i metodi ci sono, eccome, basti vedere PS3 SuperSlim. 

Edited by Joe9411

Per la RAM sono d'accordo, i banchi da 512 sono inutili, però l'SSD è sì piccolo ma il costo è abbastanza alto (70-80€ per 120GB).

Vabbè se accadrà questa cosa, comunque butteranno un SSD con piccola capienza, credo anche meno di 120gb

Edited by Joe9411