Jump to content
GTA-Series.com Forums
NicBellic97

GTA Online: Il DLC Lowriders in arrivo il 20 Ottobre

Recommended Posts

A proposito di Voodoo clean. Le ipotesi sono due: o mi mettono la cara Voodoo o mettono la possibilità di sistemare certe auto. In quest'ultimo caso mi prendo Rat-loader a Mariachi's Tornado e mi diverto. Per i PS4 players, ci vediamo, spero, martedì stesso online per parlare insieme di tutto quello che è stato rilasciato in tempo reale. In caso contrario, me ne sbatto di voi e mi modifico Primo e Tornado

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Voodoo clean. Le ipotesi sono due: o mi mettono la cara Voodoo o mettono la possibilità di sistemare certe auto. In quest'ultimo caso mi prendo Rat-loader a Mariachi's Tornado e mi diverto. Per i PS4 players, ci vediamo, spero, martedì stesso online per parlare insieme di tutto quello che è stato rilasciato in tempo reale. In caso contrario, me ne sbatto di voi e mi modifico Primo e Tornado

Sono sicurissimo che la voodoo la potrai rendere pulita. Sono auto "pimpate". È una cultura, sarebbe stupido non dare questa possibilità. Comunque sono solo alcune auto modificabili, probabilmente adotteranno lo stesso metodo fatto con i precedenti aggiornamenti, se ricordi su southern san andreas ad ogni aggiornamento mettevano molte più auto in vendita, credo che faranno la stessa identica cosa. Per R*, questo aggiornamento è importante c'è molta gente come voi che piace fare i raduni di auto, vuoi che R* non estenda in futuro il parco auto e non limitarsi solo ad auto Lowrider? E con estensione intendo che non faranno una dlc apposita ma, come ho già detto prima, metteranno più auto modificabili.

Condividi su altri siti

Notare la buccaneer senza tettuccio con la fiammata uguale alla blade di san andreas. Devo ammettere purtroppo (per me) che questo è uno degli update più fighi che abbiano mai inserito in questo gioco.

Vai a rubare come ho fatto io per comprare la PS4.

Condividi su altri siti

Stanno mentendo perché riconosco una delle mie auto preferite di un gioco precedente anche guardando un faro, quella è sicuramente la Faction, è presente una forma più squadrata è una griglia più ampia, sicuramente è lei.

comunque, se è regolabile l'altezza quando si attiva l'idraulica, mi modifico la Dukes e la faccio impennare.

non credo che la Dukes verrà resa modificabile (almeno dal prossimo aggiornamento) hanno detto che saranno 6 e sono quelle che vengono mostrate in foto: Buccaneer, Primo, Virgo, Peyote, Voodoo e la Phoenix/Faction (devo ancora capire che auto sia)

Modificato da SanjiGames

Condividi su altri siti

non creso che la Dukes verrà resa modificabile (almeno dal prossimo aggiornamento) hanno detto che saranno 6 e sono quelle che vengono mostrate in foto: Buccaneer, Primo, Virgo, Peyote, Voodoo e la Phoenix/Faction (devo ancora capire che auto sia)

Mi dai un po la fonte dove hai letto che R* non aggiungerà veicoli con questo DLC?

No, perché, a parte la Faction (ribadisco, non è una Phoenix, se fosse stata lei, io e Dark ce ne saremmo dovuti accorgere) in quella foto, ci sarà anche il ritorno del Moonbeam: (la foto era stata postata da R*, ma subito tolta)

vv2580v.jpg

E menomale che non dovevano aggiungere veicoli. 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

non creso che la Dukes verrà resa modificabile (almeno dal prossimo aggiornamento) hanno detto che saranno 6 e sono quelle che vengono mostrate in foto: Buccaneer, Primo, Virgo, Peyote, Voodoo e la Phoenix/Faction (devo ancora capire che auto sia)

Dato che ancora non vuoi capire che quella non è una Phoenix, ti metto le foto sotto spoiler

faction.jpg questa è la Faction di GTA IV,

imponte-phoenix.jpg

questa è la Phoenix. Ora dimmi quale assomiglia di più all'auto della prima foto e dimmi anche dove sta scritto che le auto sono solo 6

Condividi su altri siti

Questo DLC sembra davvero interessante! Sembra che la Rockstar abbia deciso di far contenti i giocatori dato che alcuni richiedevano un DLC simile con l'aggiunta delle sospensioni idrauliche. Mi dispiace solo per noi " vecchi " che ancora non abbiamo la PS4 ... comunque confermo anch'io che l'auto nella prima immagine a sinistra con le bande rosse è una Faction 

Condividi su altri siti

Comunque per tutti giocatori OG

Get ready for GTA Online: Lowriders next week Tuesday and stay tuned for more info to come! 

To @Celtics3409, @ariiel3443 and others asking about why this update is not available for PS3 and Xbox 360, as mentioned here at the Newswire previously (http://www.rockstargames.com/newswire/article/52429/asked-answered-the-rockstar-editor-gta-online-updates), future content updates such as this are only possible on the newer and more powerful systems. As there isn’t enough memory available to add to the game on the older systems, we cannot make any more meaningful content updates without putting the entire game at risk. 

For @FourthXxMoNeYxX@KadduuRJ and those with other GTA Online suggestions shoot an email over to GTAOnline@rockstargames.com where our developers actively monitor your feedback for future Title Updates. Thanks!

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Comunque per tutti giocatori OG

Get ready for GTA Online: Lowriders next week Tuesday and stay tuned for more info to come! 

To @Celtics3409, @ariiel3443 and others asking about why this update is not available for PS3 and Xbox 360, as mentioned here at the Newswire previously (http://www.rockstargames.com/newswire/article/52429/asked-answered-the-rockstar-editor-gta-online-updates), future content updates such as this are only possible on the newer and more powerful systems. As there isn’t enough memory available to add to the game on the older systems, we cannot make any more meaningful content updates without putting the entire game at risk. 

For @FourthXxMoNeYxX@KadduuRJ and those with other GTA Online suggestions shoot an email over to GTAOnline@rockstargames.com where our developers actively monitor your feedback for future Title Updates. Thanks!

Al massimo per Old - Gen faranno qualche patch risolutiva ma non aggiungeranno altri contenuti ... in poche parole conviene passare alla next-gen ... 

Condividi su altri siti

Sono sicurissimo che la voodoo la potrai rendere pulita. Sono auto "pimpate". È una cultura, sarebbe stupido non dare questa possibilità. Comunque sono solo alcune auto modificabili, probabilmente adotteranno lo stesso metodo fatto con i precedenti aggiornamenti, se ricordi su southern san andreas ad ogni aggiornamento mettevano molte più auto in vendita, credo che faranno la stessa identica cosa. Per R*, questo aggiornamento è importante c'è molta gente come voi che piace fare i raduni di auto, vuoi che R* non estenda in futuro il parco auto e non limitarsi solo ad auto Lowrider? E con estensione intendo che non faranno una dlc apposita ma, come ho già detto prima, metteranno più auto modificabili.

Spero sia così perché significa che posso prendermi veicoli come Rat-Loader e Mariachi's Car (credo e spero) e renderle strafighe

Condividi su altri siti

Giusto per chi aveva dubbi sulla Faction.

C'è anche il Tec-9 direttamente da GTA San Andreas.

Mi sa che R* non ha annunciato tutto. Quelle battute di Lamar che dice "m***a i vagos stanno arrivando!" mi sa tanto di missioni tra gangbang. 

Condividi su altri siti

Mi sa che R* non ha annunciato tutto. Quelle battute di Lamar che dice "m***a i vagos stanno arrivando!" mi sa tanto di missioni tra gangbang. 

Secondo me quello che ha annunciato è solo un preambolo, un anticipazione. Per quello che ho visto, le "missioni" di Lamar introdurranno a qualcosa di più

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login