Jump to content
GTA-Series.com Forums
Mr. White

Domanda su cerchi in lega

Recommended Posts

Volevo mettere i cerchi in lega alla mia macchina assieme ai pneumatici invernali.

Sono andato ora dal gommaio e mi ha detto che per i cerchi in lega bisogna aspettare ad aprile perché deve entrare in vigore la nuova legge sull'omologazione dei cerchi in lega italiani. Mi sono informato e ho visto che questa roba dovrebbe esserci dal gennaio di quest'anno. Inoltre avevo sentito prima il posto dove ho comprato la macchina e questi non mi avevano detto nulla di questa nuova legge e sono disponibili per cambiarmeli. 

Voi sapete niente? 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se i cerchi nuovi con le gomme rientrano fra quelli sul libretto non occorre aspettare niente.

Piuttosto io aspetterei lo stesso per i cerchi in lega, se adesso ne hai 4 in lamiera con le gomme estive, tieniti i cerchi in lamiera e mettici le invernali, successivamente metti le estive sui nuovi cerchi in lega. Soprattutto se i cerchi in lega sono più grandi, che per le invernali portano solo svantaggi.

Condividi su altri siti

Se i cerchi nuovi con le gomme rientrano fra quelli sul libretto non occorre aspettare niente.

Piuttosto io aspetterei lo stesso per i cerchi in lega, se adesso ne hai 4 in lamiera con le gomme estive, tieniti i cerchi in lamiera e mettici le invernali, successivamente metti le estive sui nuovi cerchi in lega. Soprattutto se i cerchi in lega sono più grandi, che per le invernali portano solo svantaggi.

Ma quindi cosa voleva dire il gommaio con la storia che bisogna aspettare che entri in vigore la legge? E perché alla wolkswagen non mi hanno detto niente?

Per il consiglio sotto credo proprio di darti ragione, forse è meglio aspettare. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina