Jump to content
GTA-Series.com Forums
MikeT

UEFA Euro 2016

Recommended Posts

Felicissimo per la qualificazione dell'Islanda, onestamente sto Portogallo e poca cosa e sono convinto che la Croazia li mandi fuori, a sto punto spero che l'islanda faccia il passo avanti e butti fuori anche l'Inghilterra, sarebbe molto divertente.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria dell'Irlanda con una bella azione. Sirigu era comunque il MVP della nazionale a mio parere. Belle parate

Sapevo che l'Italia avrebbe giocato male stasera ma LOL se Sturaro e Thiago Motta hanno sprecato qualunque occasione per ogni toccata di palla.
Alla fine Conte sperava di pareggiare con Insigne e El Sharaawy ma invano. Zaza buon giocatore ma dovrebbe smetterla di rincorrere dietro la palla anche nei piedi di Randolph visto che lo ha pure fregato.

Condividi su altri siti

Mi fa incazzare sta organizzazione della m*****a a Tabellone, ma dico io ma che c***o di senso ha che tutte le forti si affrontano e si fanno fuori tra loro? Così ci troviamo il Belgiominkia in Finale con la Francia? Mha, almeno spero che con questa configurazione del pene l'Europeo lo vinca una sorpresa tipo la Croazia o il Galles

L'Italia manco la commento che è stata di una noia e di una povertà di gioco oscena, continuo a essere parecchio scettico su questa Nazionale a parte per la difesa

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
8 hours ago, Zells said:

E se non con la Germania?

A me mi fanno morire 'sti tizi che escono di tanto in tanto cercando di parlare italiano quando chissà in quale buco del culo del mondo sono :asd: Giuro che vorrei sapere che gli passa in mente quando scrivono e soprattutto come cazz fanno ad arrivare in sto forum perché seriamente non me lo spiego :asd: 

Condividi su altri siti

Bene. L'Italia ha vinto. Ora sono pronti per venir dominati dalla Germania.

Il 23/6/2016 at 21:20, Whatafart ha scritto:

A me mi fanno morire 'sti tizi che escono di tanto in tanto cercando di parlare italiano quando chissà in quale buco del culo del mondo sono :asd: Giuro che vorrei sapere che gli passa in mente quando scrivono e soprattutto come cazz fanno ad arrivare in sto forum perché seriamente non me lo spiego :asd: 

Occhio a non far fuoriuscire il grammar nazi che c'è in te =P

Condividi su altri siti
6 minutes ago, NeoOrpheus101 said:

Bene. L'Italia ha vinto. Ora sono pronti per venir dominati dalla Germania.

Spero tu possa prendere il mio posto per quanto riguarda gufate (chi si ricorda i miei interventi nel Mondiale 2010 sa di cosa parlo).

Detto questo: Suca Spagna!

Condividi su altri siti

Seriamente parlando: Italia galvanizzata nel primo tempo per poi arrancare nel secondo. Indeciso tra De Sciglio e Chiellini come uomo partita.
Spagna stranamente anonima con Iniesta ad essere uno dei pochi a giocare decentemente. Non ho capito perché hanno messo De Gea e non Casillas.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili