Jump to content
GTA-Series.com Forums
MikeT

UEFA Euro 2016

Recommended Posts

mMCvd9f.jpg

_____________________________________________________________________________________________________________________

Dal momento che si sono concluse le Fasi di Qualificazioni, apro il Topic così potremo postare Foto, Notizie etc.

_____________________________________________________________________________________________________________________

L'Europeo del 2016 si terrà in Francia per la 3^ Volta dopo il 1960 e il 1984, è la Prima edizione a 24 Squadre.

Al momento la Squadre Qualificate sono 20, più 8 Nazionali che si affronteranno agli Spareggi : 4 Teste di Serie vs 4 Non Teste di Serie, le 4 Vincitrici andranno ad aggiungersi alle 20 Formando così le 24 Squadre Qualificate.

Qualificate a Euro 2016:

43.png  Francia ( Paese Ospitante )

2.png  Albania

8.png  Austria

13.png  Belgio

56370.png  Croazia

58837.png  Repubblica Ceca

39.png  Inghilterra

63.png  Irlanda del Nord

47.png  Germania

58.png  Islanda

66.png  Italia

pol.gif Polonia

110.png  Portogallo

113.png  Romania

57451.png  Russia

58836.png  Slovacchia

122.png  Spagna

127.png  Svezia

128.png  Svizzera

135.png  Turchia

Qualificate ai Play-Off : (Teste di Serie)

60094.png  Bosnia

57166.png  Ucraina

127.png  Svezia

57.png  Ungheria

(Non Teste di Serie) :

35.png  Danimarca

64.png  Irlanda

101.png  Norvegia

57163.png  Slovenia

Sorteggi Play-Off : Domenica 18 Ottobre Ore 18:00

Modificato da MikeT
S'era sca***to il Logo della Polonia lel

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

sarà l'europeo più brutto della storia secondo me, troppe 24 squadre per questa competizione, infatti 4 squadre si sono qualificate per la prima volta a discapito dell'Olanda,Grecia e Serbia....Uefa sempre più ridicola

A questo punto spero in un bel girone con Germania, Rep.Ceca e Turchia,tanto per vincere l'europeo bisogna battere le squadre forti e cmq anche le migliori 4 terze passano altra ca***ta di questi europei :xd:

Condividi su altri siti

sarà l'europeo più brutto della storia secondo me, troppe 24 squadre per questa competizione, infatti 4 squadre si sono qualificate per la prima volta a discapito dell'Olanda,Grecia e Serbia....Uefa sempre più ridicola

A questo punto spero in un bel girone con Germania, Rep.Ceca e Turchia,tanto per vincere l'europeo bisogna battere le squadre forti e cmq anche le migliori 4 terze passano altra ca***ta di questi europei :xd:

Ma che :stralol: 

Ho seguito tutta la Fase di Qualificazione da Settembre 2014 e credo proprio sarà uno dei più belli di Sempre. 

Condividi su altri siti

Il primo europeo con gli ottavi di finale... il fatto che si giochi nello stesso paese in cui si disputò il primo mondiale che ricordo corrobora la mia consapevolezza di essere vecchio.

Condividi su altri siti

L'inghilterra non passa il girone. Il belgio lo stanno pompando troppo, sulla carta squadrone devastante ma ho visto qualche partita e non gioca benissimo. A me l'italia ultimamente piace, non abbiamo uno schema fisso ma tante soluzioni possibili in ogni partita, e in una competizione come questa la versatilità e l'imprevedibilità non sono necessariamente una brutta cosa. Abbastanza fiducioso, in francia poi... 

Condividi su altri siti

Certo che il gruppo A è un gruppo interessantissimo :megalol: tra africani,albanesi e rumeni :ahnono:per non parlare del gruppo dei tedeschi molto equilibrato :soso:,il girone migliore è quello spagnolo che credo sarà l'unico che seguirò.....un'altra considerazione di questi europei alla c***o di cane e che arrivare secondi conviene visto che se arrivi primo incontri un'altra prima, ormai l'europeo  è diventato un neuro-peo

Platini e compagni fatevi ricoverare :sese: , Fifa e Uefa sempre più ridicole.

Modificato da robert645

Condividi su altri siti

Ho scommesso la Finale di Euro 2016 su Francia - Inghilterra con vincitrice quest'ultima, non lo so ma la Germania e la Spagna non mi convincono per niente, l'Italia secondo me se passa agli Ottavi ci va come miglior Terza e in ogni caso usciamo fuori subito, la Francia arriverà in Finale con l'entusiasmo di giocare in casa ma non ce la vedo Campione d'Europa, la Polonia sarà una sorpresa ne sono sicuro e non sottovaluterei nemmeno la Svezia.

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Ho scommesso la Finale di Euro 2016 su Francia - Inghilterra con vincitrice quest'ultima, non lo so ma la Germania e la Spagna non mi convincono per niente, l'Italia secondo me se passa agli Ottavi ci va come miglior Terza e in ogni caso usciamo fuori subito, la Francia arriverà in Finale con l'entusiasmo di giocare in casa ma non ce la vedo Campione d'Europa, la Polonia sarà una sorpresa ne sono sicuro e non sottovaluterei nemmeno la Svezia.

L'inghilterra non vince mai. Se vai a vedere non ha mai una squadra di m***a ma è sempre interessante, ma anche negli anni dove ha avuto picchi di talento non ha mai vinto 'na sega di nulla (senza andare nel medioevo, parlo dei primi anni 2000). Sicuramente la Francia è favorita perché gioca in casa, ed è anche più abituata a vincere degli inglesi, loro e i crucchi hanno le maggiori possibilità in assoluto, e ci metterei anche la spagna che è sempre la spagna. Poi chiaro, il belgio è uno squadrone l'abbiamo detto spesso ma l'esperienza conta tanto e ancora si devono fare le ossa, altre belle squadre che possono essere delle sorprese e fare bella figura ma senza vincere sono la croazia e il galles che mi piace molto. 

Io però non darei l'italia per spacciata come dici tu, ci è morto letteralmente il centrocampo ma secondo me si può ancora tirare fuori qualcosa di buono dall'accozzaglia di mezzi giocatori che abbiamo, conte ci ha vinto uno scudo con una banda di paese...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili