Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Ma no scema come intendi te, quello vuol dire essere str***a! Scema nel senso che te la rigiri come ti pare e resta sempre con te anche se la cornifichi, e fidati ce ne sono.

Donne cosi ovviamente sono da sposare. 

tu intendi tipo Lady Lyndon che viene tradita a manetta da Redmond Barry che si scusa ogni volta e lei lo perdona...donne così pensavo esistessero solo nei film e nelle serie tv....è dura tenersi poi una così, all'inizio può essere divertente ma poi è come tenersi un cane secondo me 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non riesco a stare con una donna, cioè me le voglio fare tutte ma a quantopare loro mi vogliono avere solo per loro e così nascono i problemi perchè without youuu there's no liiight at the end of the tunnelllll 

Prova gli uomini. Not even kidding.

E non c'è niente di male ad essere un macaco. Non insultare i macachi.

Condividi su altri siti

Prova gli uomini. Not even kidding.

E non c'è niente di male ad essere un macaco. Non insultare i macachi.

Non tutti i macachi, solo quelli uniformi alla massa plebea coatta, come te.

Gli uomini dici....incontriamoci 

Condividi su altri siti

tu intendi tipo Lady Lyndon che viene tradita a manetta da Redmond Barry che si scusa ogni volta e lei lo perdona...donne così pensavo esistessero solo nei film e nelle serie tv....è dura tenersi poi una così, all'inizio può essere divertente ma poi è come tenersi un cane secondo me 

Fidati che esistono, non ne ho mai assaggiate di questo tipo, ma ne ho conosciute un paio. O sono così sole che oramai non vedono un altro modo per vivere, ignorando completamente il potere di ciò che hanno tra le gambe, o sono state prese quando erano giovani e inesperte e oramai sono talmente temprate dalla loro eterna compagnia maschile che sono, come hai detto tu, a livello cane.

Adesso non vorrei generalizzare troppo, ma pensateci un attimo, quante ragazze lasciano il loro primo ragazzo, quello con cui hanno perso la verginità? Praticamente nessuna, è sempre lui a lasciarla. Se poi questa ragazza prima era sola e senza amici, ancora peggio.

Modificato da Xayo

Condividi su altri siti

Conosci un bel vicoletto buio, magari in zona appartata? Mezzanotte, vieni solo e senza mutande.

volevo proporre la mia cantina, nella mia cantina sono sempre solo e senza mutande ma poi mi sono ricordato che anche tu abiti nell'isola dove comanda Bongo Haram e mi dispiace sei troppo lontano, non riuscirei a gestire una relazione a distanza, neanche omosessuale pardòn

Condividi su altri siti

volevo proporre la mia cantina, nella mia cantina sono sempre solo e senza mutande ma poi mi sono ricordato che anche tu abiti nell'isola dove comanda Bongo Haram e mi dispiace sei troppo lontano, non riuscirei a gestire una relazione a distanza, neanche omosessuale pardòn

Almeno ti disferesti di una verginità :sisi:

Condividi su altri siti

Non credo ai miei occhi.. saranno due anni che non mi connetto .. credevo di aver dimenticato la password e invece no!! Ciao dorlenx anchio mi ritrovo più o meno come te con l unica differenza che è gia la seconda volta che lo fà perchè l avevo gia perdonata circa 9 mesi fa.. e ora mj ha rimollato da quasi due mesi... ti diro... il primo periodo e stato tragico.. ma ora mi sento meglio.. sto apprezzando la mia libertà, prima solo se andavo a bermi una bjrra al bar dovevo fare l elenco delle persone che c'erano presenti, se non avevo voglia di andare a casa, avrei dovuto perchè cellulare scarico = chissa cosa sta facendo quell infame.. sicuro nn vuole sentirmi ... e mi toccava una settimana di paranoie sullo stare assieme e il rispetto reciproco..... non fare lo stolker, non andare a farti il sangue amaro sul suo profilo facebook per vedere con chi esce o cosa fa... piuttosto esci tu vai a ballare vai a figa !!! Vedrai che piano piano senza che manco te ne accorgi non ci pensi manco più e impari a godere della libertà che quando eri fidanzato non potevi pretendere.... fidati.... essere single è un dono hahahahhahaha 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina