Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
ItsHotter

L'online,secondo me,secondo voi.

Recommended Posts

Addio, GTA, dicevo io mentre lo vendevo, dopo le mille, avventurose, ore di gioco. Perché, no, noioso, mal sfruttato, o forse troppo esoso io, ma dopo tanto, troppo tempo su qualcosa, ti stufi, certo. Mi sarei, se le carte fossero state ben giocate?

GTA, secondo me, e a vostra risposta secondo voi. 

1) Armi: nel mio GTA le armi hanno un peso, te ne porti 2, 3 e te le fai bastare.  Un fucilazzo e una pistola.  Cecchino, lanciapatate, lanciamazzi, tutti nel bagagliaio della macchina.  Ogni arma ha un costo, i colpi non vanno sprecati( per cazzeggiare, come nel freemode,  ci sta una modalità a parte, un po come detmech e gare).  Anche il danno cambia. Alla gamba immobiliti, al petto blocchi, e magari uccidi.  Un colpo, due.  Da lontano 3.  
2) Macchine, vanno bene così, o quasi.  Anche quelle, con pochi colpi,  le fai fuori.  Ho dimenticato di dire che le armi hanno un rinculo talvolta esagerato? Si, non sarà quindi facile mirarla giusta sul serbatoio.  Come già detto bagagliaio variabile, ognuno valutato con punti, la zentorno 5, il baller 20.  E le armi, e le cose, e il resto, anche.  Un cecco da 12 punti, un giubbotto da 3, un vestito da 2, perché se ti fai una nuotata coi jeans vai lento, con i pantaloncini no.  Il costo, cambierei, ma ne parlerò in un prossimo punto.
3) Moto, anche, scooteroni perlopiù, perché guadagnare sarà difficile ( prossimo punto), anch'essi con bauletto, da 7/8 punti, bisogna essere ragionevoli, o tutti userebbero il suv, quindi anche 10/12 includendo il sottosella.  Suzuki burgman, tmax ( con scarico non omologato, ovviamente,  e come consueto su questi affari) .  Moto sportive, le 600 c***o, le mille, le naked e quelle comode, Honda goldwing ( lol)  o almeno il BMW, quello 1200cc,  da 300kg, oltre che le custom, per gioia di tanti.
4) Money, perché avere 3 case e 10 super é semplicemente no, no.  Rivendere munizioni, ogni arma avrà le sue, e metterle sul mercato, da ammunation specializzati nell usato, a prezzi competitivi, perché io compro quelle più convenienti, seguite bene l'andamento del mercato, ci sarà un prezzo minimo e massimo in base alle disponibilità, minore però di quello degli ammunation classici, molto sconvenienti peraltro.  Idem per le auto usate.  E poi molto altro,  fra cui presenza fisica, di concessionari. E ancora altro, più di quanto pensiate, ma che non scriverò, per questioni, brogli, impegni.
5) Case e barche, elicotteri, aerei con pilota automatico, case da comprare e nient'altro da dire, il resto da rubare, raramente comprare, con il 747 in cui si cammina dentro, comodi, o forse no, dipende da quanti caccia trollosi ci sono in giro, un barcone in cui organizzare raduni con amici, con molti giochi, e non minigiochi, di carte, biliardo, poker, tutto, tutto ben fatto. Bello no? Quasi quanto un cargo plane o un titan su cui caricare 10/15/20/25 giocatori, i server belli capienti, e portarli a 10 mila metri, e chi arriva prima a fa***lo vince, fancuIo con la i maiuscola, leggibile fancuio o fancuIo, capito no? Quindi niente denuncia dei mod per linguaggio disonesto,  o malvagio. Magari non per fa***lo, ma per altre parolacce,  si.  
6) Tutto il resto, accessori per auto, a partire dall autoradio, ad attività, che avrei scritto sotto le missioni, ma no, quindi ne cito solo due, camionista, corrierista, per chi non ha auto, su percorsi predefiniti. E ancora altro, tanto, troppo.  Seduti sul comodo sh 125, diretti in città a vendere le pistole rubate in una missione, ah le missioni si svolgono,  non in lobby, ma in normale, con giocatori estranei che se hanno voglia intervengono solo, ed eslusivamente, a nostro favore, o ignorano, e dopo averle vendute a fare benzina, pagare ovviamente, comprare un telefono,  nuovo, e iniziare nuove attività, e alla sera, tutti stealth a rubare, piani di fuga sul momento, bam. 

Grazie, era lungo, niente avevo da fare, fancuIo. 

Dimmi solo un gioco che ti da' tutto quello che ti da' Gta online con aggiornamenti continui gratuiti ???

Poi mi critichi GTA

Ovviamente la mia domanda è rivolta a ItsHotter.

Arma 3