Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo stavo per scrivere io, ubisoft mi ha sorpreso, un fc ambientato nella preistoria e di già, alla ac annuale, sono fiducioso lo sapete da amante della saga, non vedo l'ora

Capisco che è ambientato nella preistoria ma almeno il doppiaggio in inglese dai...chi ha lo sbattimento di giocare leggendo i sottotitoli?

scusa dove lo hai letto del doppiaggio in inglese? non credo che non sarà doppiato anche in italiano, come i precedenti capitoli

di sicuro sarà strano senza armi da fuoco, ma se la storia e il resto sono ben fatte ben venga...unica cosa spero tanto che la caratteristica stealth non venga tolta che è essenziale nella serie secondo me, dato che ci saranno archi almeno

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

boh a me piglia bene, giocai solo l'anno scorso al terzo e per tre mesi mi tenne impegnato alla grande. Il quarto devo ancora giocarlo, ho sentito le lamentele sul fatto che non si sia distaccato per niente dal terzo, ma proprio per questo sono fiducioso.

Alla fine a essere sinceri mancava una roba ambientata nelle preistoria, anche per non ricadere nella ripetitività di fare la solita storia in una zona sperduta del terzo mondo contro i signori della guerra locali. Pigliano benissimo mammuth, tigri dai denti a sciabola, pigmei cannibali e perché no anche qualche dinosauro che buttato nel mezzo fa brodo, una roba alla survival evolved per capirci. 

Condividi su altri siti

boh a me piglia bene, giocai solo l'anno scorso al terzo e per tre mesi mi tenne impegnato alla grande. Il quarto devo ancora giocarlo, ho sentito le lamentele sul fatto che non si sia distaccato per niente dal terzo, ma proprio per questo sono fiducioso.

Alla fine a essere sinceri mancava una roba ambientata nelle preistoria, anche per non ricadere nella ripetitività di fare la solita storia in una zona sperduta del terzo mondo contro i signori della guerra locali. Pigliano benissimo mammuth, tigri dai denti a sciabola, pigmei cannibali e perché no anche qualche dinosauro che buttato nel mezzo fa brodo, una roba alla survival evolved per capirci. 

il 4 è si più o meno come il 3 ma per me più brutto anzi diciamo meno bello come trama come tutto, poi vedi e dirai la tua...cmq questo spero sia uno spin off, perchè la serie è sempre stata un fps e non deve distogliersi da quello...però sto primal incuriosisce molto, da grande fan della saga quale sono ovviamente sarà mio se tutto va bene, molto curioso.

ancora sappiamo ben poco, ma si parla di un titolo survival dove devi sopravvivere alle bestie, mammuth ecc ecc, per il resto vedremo

Condividi su altri siti

Secondo me vogliono competere con Horizon Zero Dawn...:sisi:

Mah, non so quanto i mammut e le tigri dalle zanne a sciabola possano competere con dinosauri-robot, comunque secondo me sta semplicemente seguendo un trend "tribale" e immerso nella natura come si è sviluppato negli ultimi anni. Poi vabbè, non so i primi due, ma sia Far Cry 3 che il 4 avevano dei background culturali riferiti al luogo e un immaginario collegato ad esso, cosa che mi è piaciuta molto.

Modificato da Xayo

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina