Jump to content
GTA-Series.com Forums
Marietto

Mi vien da piangere, buttati milioni di Euro!!

Recommended Posts

chiedo scusa per davvero se i miei post sembrano a volte fuori di testa ma per me gta è come una seconda vita e quindi ci tengo a fare bene. grazie per avermi detto del tasto destro visto che da solo non ci sarei mai arrivato e non so come mai ma io non avevo letto di questa cosa e mi sa che in molti non sanno che l'hydra va veloce.
 anche se purtroppo le prime due volte mi sono schiantato perchè i primi due secondi l'hydra va verso il basso quindi mi sono consigliato di schiacciare il turbo solo quando sono in alto per non fare l'errore di oggi.

grazie ancora per gli aiuti e non fate caso quando scrivo certe cose perchè a volte sono arrabbiato!!!!

x darkstar

se gta non facesse per me come mai tra ieri e oggi ho vinto 2 attività in freemode? quella dove devi prendere il pacco da portare a destinazione e quella dove bisogna fare il salto più lungo con un veicolo (90 metri miei contro 85 del secondo!!!).

la mia media uccisioni è dello 0.40 circa purtroppo non è alta ma se fossi scarso scarso sarebbe ancora più bassa. cmq ok dai qui la mano e pace. quello che volevo ora ce l'ho quindi sono soddisfatto. grazie ancora per gli aiuti!!! ciao.

Dark Stark grazie, quello che hai detto tu mi conferma che di GTA non hai capito proprio niente, per fare le attività freemode intanto bisogna essere con tanti giocatori e abbastanza bravi. La prima attività che hai elencato tu non la calcola nessuno, ergo non ci vuole niente a farla. La seconda io ho fatto i miei buoni 130 metri, ergo i tuoi 90 non sono nulla, avrei anche potuto fare molto di più ma volevo rendere tutto più competitivo. Spavalderia a parte. GTA ONLINE non gira intorno alle attività Freemode, prova a fare una gara con me, un DM (in manuale ovviamente), una qualsiasi cosa tu voglia, poi vediamo se davvero ti rimane sta cosa di crederti abbastanza grande per GTA. Secondo punto più importante che mi fa un po' ridere. Rateo 0.40? Vuol dire che hai un rapporto 1:2.5 ovvero, per esempio che per 100 uccisioni fatte hai 400 morti attribuite. Non andrei tanto fiero del fatto che se fossi più scarso sarebbe più scarsa la media. 

P.S. Chiedo scusa a tutti, compreso a te Marietto, anzi, sopratutto a te, ma sono veramente inca***to e odio leggere discorsi del genere fatti da te e da altri. 

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Dark Stark grazie, quelli che hai detto tu mi conferma che di GTA non hai capito proprio niente, per fare le attività freemode intanto bisogna essere con tanti giocatori è abbastanza bravi. La prima attività che hai elencato tu non la calcola nessuno, ergo non ci vuole niente a farla. La seconda io ho fatto i miei buoni 130 metri, ergo i tuoi 90 non sono nulla, avrei anche potuto fare molto di più ma volevo rendere tutto più competitivo. Spavalderia a parte. GTA ONLINE non gira intorno alle attività Freemode, prova a fare una gara con me, un DM (in manuale ovviamente), una qualsiasi cosa tu voglia, poi vediamo se davvero ti rimane sta cosa di crederti abbastanza grande per GTA. Secondo punto più importante che mi fa un po' ridere. Rateo 0.40? Vuol dire che hai un rapporto 1:4 ovvero, per esempio che per 100 uccisioni fatte hai 400 morti attribuite. Non andrei tanto fiero del fatto che se fossi più scarso sarebbe più scarsa la media. 

P.S. Chiedo scusa a tutti, compreso a te Marietto, anzi, sopratutto a te, ma sono veramente inca***to e odio leggere discorsi del genere fatti da te e da altri. 

Un rapporto 1:4 equivale ad un rateo di 0.25.

A lui il rapporto è 1:2,5 = 0.40, quindi ogni 100 uccisioni, subisce 250 morti. Scarso comunque, si parla di media bassa.

Condividi su altri siti

Un rapporto 1:4 equivale ad un rateo di 0.25.

A lui il rapporto è 1:2,5 = 0.40, quindi ogni 100 uccisioni, subisce 250 morti. Scarso comunque, si parla di media bassa.

Sto c***i, uguale. Sempre scarso è come hai detto tu.

c***o sto topic è troppo bello. Quando arriverete alle BOTTE?? Mi raccomando ammazzatevi la testa!

Se vuoi anche ora, vuoi cominciare tu? Comunque hai ragione, oltre l'inca***tura, mi sto facendo le migliori "cianchi" si dice da me.

meno caffè piu camomilla 

Dark ignora il post cosi la tua giornata migliora

Magari lo potessi fare, ma quando comincio una cosa, anche se mi fa davvero incacchiare, continuo a seguirlo. Grazie comunque per il consiglio. Comunque caffè per ora non ne prendo tanto e dovrei cominciare a prenderlo altrimenti non ragiono.

Condividi su altri siti

La prima attività che hai elencato tu non la calcola nessuno, ergo non ci vuole niente a farla. La seconda io ho fatto i miei buoni 130 metri, ergo i tuoi 90 non sono nulla, avrei anche potuto fare molto di più ma volevo rendere tutto più competitivo.

complimenti per aver superato i 100 metri ma alla fine non conta la lunghezza ma vincere no?

Spavalderia a parte. GTA ONLINE non gira intorno alle attività Freemode, prova a fare una gara con me, un DM (in manuale ovviamente), una qualsiasi cosa tu voglia, poi vediamo se davvero ti rimane sta cosa di crederti abbastanza grande per GTA.

i deatmatchs li evito perchè sono troppo difficili da giocare e soprattutto noiosissimi. non lo dico perchè non ne ho mai vinto uno (ne ho giocati solo una decina!!!!) ma proprio perchè quando una cosa non mi piace non do il meglio di me stesso.

pure con le corse come ho scritto in passato non sono buono e lo ammetto.

sono un fenomeno delle sopravvivenze (una volta un tipo che moriva sempre mi ha ringraziato per aver vinto quella sui rifiuti speciali che ho vinto quasi da solo e lui si è preso grazie a me 30000 euro).

sono bravissimo nelle missioni.

sono comunque un freemode boy e spero nei prossimi mesi di diventare uno dei migliori nelle attività e di vincere una volta nella vita l'attività del castello quella dove devi restare tanti secondi dentro e non farti uccidere. troppo difficile.

Secondo punto più importante che mi fa un po' ridere. Rateo 0.40? Vuol dire che hai un rapporto 1:2.5 ovvero, per esempio che p

eh no scusa eh ma ho lottato per mesi contro carroarmati, jet e mods che non so perchè mi puntano sempre e vengono a rompermi le scatole. sarò morto almeno 100 volte in una sessione dove erano 8 contro 1. io però non scappo, non sarà il migliore ma sono il più coraggioso!!!

cmq mi dispiace che ti sei incavolato facciamo pace e stop dai. ciaoooo. ;)

Modificato da Marietto

Condividi su altri siti

Boh, GTA V e GTA Online sono i giochi che danno più nozioni sui comandi, in assoluto. Anzi, te li ribadisce fin troppe volte. Non ci vuole tanto a leggere il pop-up in alto a sinistra appena entri nell'Hydra. 

sono preso dal gioco e non ci faccio mai caso anche perchè le scritte che compaiono mi danno fastidio e quasi sempre i miei occhi sono sulla mappa per vedere chi c'è nei paraggi. ;)

il punto è che marietto è un c******e che prende tutti in giro.

ma cosa dici? addirittura mi scrivi una parolaccia...

io non prendo nessuno in giro e se la pensi così allora me ne vado per sempre.

Condividi su altri siti

complimenti per aver superato i 100 metri ma alla fine non conta la lunghezza ma vincere no?

i deatmatchs li evito perchè sono troppo difficili da giocare e soprattutto noiosissimi. non lo dico perchè non ne ho mai vinto uno (ne ho giocati solo una decina!!!!) ma proprio perchè quando una cosa non mi piace non do il meglio di me stesso.

pure con le corse come ho scritto in passato non sono buono e lo ammetto.

sono un fenomeno delle sopravvivenze (una volta un tipo che moriva sempre mi ha ringraziato per aver vinto quella sui rifiuti speciali che ho vinto quasi da solo e lui si è preso grazie a me 30000 euro).

sono bravissimo nelle missioni.

sono comunque un freemode boy e spero nei prossimi mesi di diventare uno dei migliori nelle attività e di vincere una volta nella vita l'attività del castello quella dove devi restare tanti secondi dentro e non farti uccidere. troppo difficile.

eh no scusa eh ma ho lottato per mesi contro carroarmati, jet e mods che non so perchè mi puntano sempre e vengono a rompermi le scatole. sarò morto almeno 100 volte in una sessione dove erano 8 contro 1. io però non scappo, non sarà il migliore ma sono il più coraggioso!!!

cmq mi dispiace che ti sei incavolato facciamo pace e stop dai. ciaoooo. ;)

Bhe allora credo di poter affermare che questo gioco non faccia per te, prima di questo aggiornamento ti saresti trovato davvero nella m***a. Tu dici di essere un freemode boy e al tempo stesso sostieni di non essere portato per sparatorie e che spesso ti ritrovi contro giocatori più forti di te, armati dalla testa ai piedi, però sei bravo nelle attività freemode; e nel frattempo? Nel varco dei 12 minuti per aspettare una nuova attività cosa fai? Magari stai dentro l'appartamento a non fare niente? Se la risposta è si allora cambia davvero gioco, ci sono giochi incentrati su queste modalità che potrebbero fare al caso tuo perché comunque i deathmatch non fanno per te, le gare non fanno per te (cosa strana dato che non a caso il gioco era incentrato sulle automobili), le sparatorie a caso? Prendertela con qualcuno a caso in giro per la mappa e iniziare un duello? Mai pensato? Ma almeno giochi con qualcuno che conosci o sei sempre in cerca delle famigerate ragazze che giocano a GTA? Questo potrebbe spiegare perché non ti piacciano le vere attività di GTA Online.

P.S. @fquffio anche questo credo che si possa spostare in un futuro abbastanza lontano in Hall of Fame con l'altro. Se si continua così, credo che dovrete creare "Marietto's Hall of Fame".

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Ragazzi, mi fate sentire un fenomeno !!! Visto che oggi con la signora Zentorno ho fatto 180 metri di salto in lungo, ho vinto una castello e sono riuscito a portare un pacco a destinazione !!  Mi sento veramente PRO, ihihihihihi

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina