Jump to content
GTA-Series.com Forums
Marietto

Mi vien da piangere, buttati milioni di Euro!!

Recommended Posts

Raga sono quasi in lacrime perchè ho speso tanti milioni per l'Hydra, un jet che sembrava bello ma che invece è una vergogna!!!

Salgo sopra e scopro che va lentissimo come fosse un elicottero!!! Giuro o mi hanno venduto un Hydra guasto oppure son tutti così. Ho provato a venderlo come si fa con le auto ma non trovo nulla. Ho chiamato Lester per un aiuto ma anche lui può dare una mano solo con poliziotti o altre cose come sparire dal radar.

Qualcuno sa se la Pegasus ha un indirizzo email? Vorrei scriverli per sapere se possono ridarmi i milioni spesi per questo jet. Ho giocato tanto per avere un catorcio lento che non si muove. Non si può.... no sono davvero senza più voglia di giocare. Mi sento truffatooo!!!! Aiutatemi almeno voiiii.......... :(

Edited by Marietto

Raga sono quasi in lacrime perchè ho speso tanti milioni per l'Hydra, un jet che sembrava bello ma che invece è una vergogna!!!

Salgo sopra e scopro che va lentissimo come fosse un elicottero!!! Giuro o mi hanno venduto un Hydra guasto oppure son tutti così. Ho provato a venderlo come si fa con le auto ma non trovo nulla. Ho chiamato Lester per un aiuto ma anche lui può dare una mano solo con poliziotti o altre cose come sparire dal radar.

Qualcuno sa se la Pegasus ha un indirizzo email? Vorrei scriverli per sapere se possono ridarmi i milioni spesi per questo jet. Ho giocato tanto per avere un catorcio lento che non si muove. Non si può.... no sono davvero senza più voglia di giocare. Mi sento truffatooo!!!! Aiutatemi almeno voiiii.......... :(

lo sai che l'hydra ha due modalità di volo che si cambiano con la freccetta destra? :sleepy:

Una di volo stazionario e l'altra come se fosse un jet...

Secondo me sei un troll. Certe frasi sono assurde anche per un ragazzino di 12 anni.

Nel caso fossi serio:

lo sai che l'hydra ha due modalità di volo che si cambiano con la freccetta destra? :sleepy:

Una di volo stazionario e l'altra come se fosse un jet...

^This

Edited by NicBellic97

Scusate ma se l'Hydra va veloce io sono pronto a darmi dello scemo da solo e chiedere scusa. Ho provato tutti i tasti e non ci sarebbe modo di farlo andare veloce. La freccetta destra sarebbe il tasto vicino alla redio? Se così fosse sarebbe incredibile perchè quel tasto non l'ho mai usato in vita mia con GTA!!! Ora mio padre non mi fa toccare la play ma domani provo. Giuro che se va bene sono pronto ad offrirvi una bibita quando ci si becca per Torino!!!! I milioni spesi non sarebbero più persi!!! Grazie a domani per aggiormamenti. Grazie raga. ;)

Mio fratello ha la tua età, ma c***o, tu sembri proprio un caso perso, sembri tagliato fuori dal mondo, ancora attaccato al cordone ombelicale di tua madre. in confronto a te, mio fratello è un fo***to genio. Ti do un consiglio per il futuro che ho dato anche a mio fratello, leggi tutto quello che c'è scritto, ovunque. Quando prendi questo velivolo per la prima volta c'è espressamente scritto "L'Hydra presenta il controllo verticale, puoi cambiare modalità presento il tasto destro"

Detto questo, Marietto, ti consiglio di comprare un gioco in stile LEGO World perché GTA non fa per te. Puoi provare anche con qualcos'altro, ma ti consiglio di mettere da parte i giochi con PEGI superiore alla tua età perché giochi di questo genere non fanno per te.

P.S. Non sono euro dato che comunque non è ambientato in Europa, ma bensì dollari, a meno che non sei stato così fesso da comprare GTA$ con soldi veri.

Edited by Dark_Stark27

Ma anche trollasse sinceramente non ci vedo niente di così ovvio, io ho speso centinaia di euro in vaccate :asd:

Comunque non riavrai i soldi indietro, in compenso oggi hai scoperto che è bene leggere le recensioni prima di comprare un prodotto.

Mio fratello ha la tua età, ma c***o, tu sembri proprio un caso perso, sembri tagliato fuori dal mondo, ancora attaccato al Corleone ombelicale di tua madre. in confronto a te, mio fratello è un fo***to genio. Ti do un consiglio per il futuro che ho dato anche a mio fratello, leggi tutto quello che c'è scritto, ovunque. Quando prendi questo velivolo per la prima volta c'è espressamente scritto "L'Hydra presenta il controllo verticale, puoi cambiare modalità presento il tasto destro"

Detto questo, Marietto, ti consiglio di comprare un gioco in stile LEGO World perché GTA non fa per te. Puoi provare anche con qualcos'altro, ma ti consiglio di mettere da parte i giochi con PEGI superiore alla tua età perché giochi di questo genere non fanno per te.

P.S. Non sono euro dato che comunque è ambientato in Europa, ma bensì dollari, a meno che non sei stato così fesso da comprare GTA$ con soldi veri.

Sei in quel periodo del mese? Oppure non riesci ad andare in bagno?

chiedo scusa per davvero se i miei post sembrano a volte fuori di testa ma per me gta è come una seconda vita e quindi ci tengo a fare bene. grazie per avermi detto del tasto destro visto che da solo non ci sarei mai arrivato e non so come mai ma io non avevo letto di questa cosa e mi sa che in molti non sanno che l'hydra va veloce.
 anche se purtroppo le prime due volte mi sono schiantato perchè i primi due secondi l'hydra va verso il basso quindi mi sono consigliato di schiacciare il turbo solo quando sono in alto per non fare l'errore di oggi.

grazie ancora per gli aiuti e non fate caso quando scrivo certe cose perchè a volte sono arrabbiato!!!!

x darkstar

se gta non facesse per me come mai tra ieri e oggi ho vinto 2 attività in freemode? quella dove devi prendere il pacco da portare a destinazione e quella dove bisogna fare il salto più lungo con un veicolo (90 metri miei contro 85 del secondo!!!).

la mia media uccisioni è dello 0.40 circa purtroppo non è alta ma se fossi scarso scarso sarebbe ancora più bassa. cmq ok dai qui la mano e pace. quello che volevo ora ce l'ho quindi sono soddisfatto. grazie ancora per gli aiuti!!! ciao.

chiedo scusa per davvero se i miei post sembrano a volte fuori di testa ma per me gta è come una seconda vita e quindi ci tengo a fare bene. grazie per avermi detto del tasto destro visto che da solo non ci sarei mai arrivato e non so come mai ma io non avevo letto di questa cosa e mi sa che in molti non sanno che l'hydra va veloce.
 anche se purtroppo le prime due volte mi sono schiantato perchè i primi due secondi l'hydra va verso il basso quindi mi sono consigliato di schiacciare il turbo solo quando sono in alto per non fare l'errore di oggi.

grazie ancora per gli aiuti e non fate caso quando scrivo certe cose perchè a volte sono arrabbiato!!!!

no, credo che tu sia l'unico... :sleepy:

Se avessi giocato a San Andreas, lo avresti saputo che l'Hydra ha due modalità di volo... :sisi:

Boh, GTA V e GTA Online sono i giochi che danno più nozioni sui comandi, in assoluto. Anzi, te li ribadisce fin troppe volte. Non ci vuole tanto a leggere il pop-up in alto a sinistra appena entri nell'Hydra. 

E io che vorrei giochi meno casual, senza aiuti o cazz**te varie, ma qui, tra gente che non sa leggere i pop-up a schermo, altra che non sa sparare neanche con la mira assistita, e altra ancora che non riesce a guidare in modo pulito per più di due curve di fila, non so più cosa pensare. E questa nabbaggine va a rovinare anche le modalità single player.

Rigiocare i giochi PS2 e PS1 mi fa capire davvero quanto siano facili i giochi di ora. 

Edited by NicBellic97