Jump to content
GTA-Series.com Forums
DGTA

AAA Cercasi uno o più modder per collaborare ad una total conversion per GTA VC

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto lavorando ad una total conversion per Vice City, che consiste principalmente nell'aumentare il realismo del gioco con auto reali e diverse textures in HD. Di mio non ho fatto quasi nulla, a parte qualche piccolo ritocchino ad alcune textures e alcuni files .col, il resto del merito va ad altri modder di cui mi sono limitato ad unire insieme le varie mod ed a testarle accuratamente per assicurarmi non causassero problemi al gameplay. Il progetto è praticamente completo, mancherebbe solo una cosa che purtroppo non sono in grado di fare: su internet ho trovato un pack di pedoni convertiti da GTA IV per San Andreas, a me servirebbero uno o più modder in grado di riconvertirli per Vice City. Se siete interessati contattatemi tramite questo topic. Diamo nuova vita a questa vecchia gloria!

Modificato da DGTA

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto lavorando ad una total conversion per Vice City, che consiste principalmente nell'aumentare il realismo del gioco con auto reali e diverse textures in HD. Di mio non ho fatto quasi nulla, a parte qualche piccolo ritocchino ad alcune textures e alcuni files .col, il resto del merito va ad altri modder di cui mi sono limitato ad unire insieme le varie mod ed a testarle accuratamente per assicurarmi non causassero problemi al gameplay. Il progetto è praticamente completo, mancherebbe solo una cosa che purtroppo non sono in grado di fare: su internet ho trovato un pack di pedoni convertiti da GTA IV per San Andreas, a me servirebbero uno o più modder in grado di riconvertirli per Vice City. Se siete interessati contattatemi tramite questo topic. Diamo nuova vita a questa vecchia gloria!

Hai il permesso di tutti i modder di cui hai utilizzato le mod per l'inclusione del loro lavoro in questo mod pack?

Condividi su altri siti

Hai il permesso di tutti i modder di cui hai utilizzato le mod per l'inclusione del loro lavoro in questo mod pack?

Ehm... a dire il vero no, anche perché di alcune mod (es. alcune auto) non ho più il readme con il nome di chi le ha realizzate... in ogni caso citerei la cosa in un mio readme scrivendo che le mod non sono mie e se qualunque modder nota una sua mod inclusa nel modpack e non la vuole, può chiedermi in qualsiasi momento di rimuoverla.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina