Jump to content
GTA-Series.com Forums
Giacomo_tuning

figure stilizzate nella creazione del simbolo crew

Recommended Posts

Ciao ragazzi ci avete mai fatto caso a queste figure stilizzate ? 

1-128x128.png il Rosomak polacco 

10-128x128.png la CSaba 39m ungherese

3-128x128.png

4-128x128.pngil Sdkfz 234/4 Puma tedesco

5-128x128.png il Kodiak canadese

6-128x128.pngl'FT17 francese della 1ww

7-128x128.pngl'Half truck M3 americano

8-128x128.pngil BMPT72 terminator 2 russo

9-128x128.pngl'Hetzer tedesco 

2-128x128.pnge L'Humvee americano...

adesso,  senza inoltrarci in altre figure stilizzate inutili, cosa centrano questi mezzi con GTA ? cioè non solo i veicoli moderni ma l'FT17 della prima guerra mondiale cosa c***o mai potrebbe centrarci? o il Puma tedesco, o ancora l'Half track e la CSaba ungherese ? bho... e ce ne sono altre che ho visto e che non centrano nulla con GTA... non è che ci metti dei veicoli attinenti a GTA no ci metti dei mezzi militari che non ci sono e non centrano nulla col gioco in questione..cioè oggi mi son messo a fare un simbolo per la mia crew e mi servivano delle auto e invece mi ritrovo quei mezzi blindati che non servono a nulla...

Oggi, nella creazione dell'emblema ho rischiato di essere bannato perchè ho usato un'immagine vettoriale creata da me con Photoshop  in quanto violavo i copyright !! Pensavo si potesse fare, in Battlefield 4 potevi importare qualunque immagine !!

Oggi, nella creazione dell'emblema ho rischiato di essere bannato perchè ho usato un'immagine vettoriale creata da me con Photoshop  in quanto violavo i copyright !! Pensavo si potesse fare, in Battlefield 4 potevi importare qualunque immagine !!

ma si ma anche quella a parere mio è una ca***ta, perché fin che metti il vero simbolo dell'Harley o il logo Ford o comunque tutti simboli veri è un conto, ma se metti una foto tua o una comunque che non conduce a copyright non vedo il perché te la debbano bloccare...comunque spiegami con quei mezzi cosa ci puoi fare, sono nella sezione veicoli e di veicoli ci sono solo quelli, neanche un'auto...

ma si ma anche quella a parere mio è una ca***ta, perché fin che metti il vero simbolo dell'Harley o il logo Ford o comunque tutti simboli veri è un conto, ma se metti una foto tua o una comunque che non conduce a copyright non vedo il perché te la debbano bloccare...comunque spiegami con quei mezzi cosa ci puoi fare, sono nella sezione veicoli e di veicoli ci sono solo quelli, neanche un'auto...

Se ora ci attacchiamo anche al più piccolo filo d'erba, non mi stupisco di come siate inca***ti per il fatto che non rilascino il DLC Storia. Per favore, sono solo figure fatte tanto per farle, non pensiate che ci sia un motivo dietro.

Se ora ci attacchiamo anche al più piccolo filo d'erba, non mi stupisco di come siate inca***ti per il fatto che non rilascino il DLC Storia. Per favore, sono solo figure fatte tanto per farle, non pensiate che ci sia un motivo dietro.

ma non è filo d'erba questo.... avessi detto cosa c'entravano certe armi o certi simboli, e poi era per cambiare discussione.... ci si lamenta sempre delle stesse cose...

ma non è filo d'erba questo.... avessi detto cosa c'entravano certe armi o certi simboli, e poi era per cambiare discussione.... ci si lamenta sempre delle stesse cose...

"Ci si lamenta" sono le parole chiave. La Rockstar è una delle prime case di produzione a rilasciare contenuti aggiuntivi (DLC) GRATUITI, siate meno critici e cominciate a vedere il bicchiere mezzo pieno per l'amor del Signore.