Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

m*****a il napoli è in un periodo dove gli gira tutto male, se non si sbloccano mentalmente (perché il problema è palesemente lì) vs la fiorentina alla prossima rischia di entrare seriamente in crisi (perché non lo è ancora, la squadra gira come e forse più di prima ma semplicemente non arrivano i risultati, chi parla di cali fisici mi fa ridere sinceramente :asd:)

Comunque fa***lo l'El oggi su mtv o il nome demm***a che ha ora c'è stato "squadre da incubo" con vialli e amoruso che sono venuti a martirano lombardo per cercare di salvare la squadra e IO C'ERO. Una delle trasmissioni più ignoranti della storia della tv, quasi ai livelli del cervia di ciccio graziani, tra l'altro questa era proprio costruita e falsa molto più di quella, e devo dire che era difficile da battere ahahahahaahahah

Modificato da Whatafart

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Napoli della m*****a 

Cioè ma sei serio? Non credo tu abbia visto la partita, si è usciti per pura sfortuna. D'altra parte, ringrazia (anche) il Napoli se qualche punto l'abbiamo fatto negli ultimi anni, perché se avessimo aspettato il Milan mi sa che oggi il primo posto in A garantirebbe la qualificazione ai preliminari di EL.

Condividi su altri siti

Cioè ma sei serio? Non credo tu abbia visto la partita, si è usciti per pura sfortuna. D'altra parte, ringrazia (anche) il Napoli se qualche punto l'abbiamo fatto negli ultimi anni, perché se avessimo aspettato il Milan mi sa che oggi il primo posto in A garantirebbe la qualificazione ai preliminari di EL.

VILLAREAL CULONE

Condividi su altri siti

Si sapeva che era un impresa portare a casa la vittoria andando a londra, però abbiamo giocato veramente demm***a e i berna è stato egoista e un po bambinesco, ancora deve crescere... 

L'unica cosa che mi rincuora è che adesso batteremo il napoli e torneremo in corsa per la lotta scudetto con una juve provata dagli impegni in champions e dalla finale di coppa italia. #finoallafine

Condividi su altri siti

Negli ultime stagioni comunque sia abbiamo riportato tre qualificazioni agli ottavi e una ai quarti di Champions; voi siete usciti due volte ai sedicesimi e una volta agli ottavi di EL, e una agli ottavi di Champions. A parte la semifinale dell'anno scorso non mi sembra che abbiate fatto chissà quanto in più del Milan, considerando anche che avete un anno di Europa in più rispetto a noi.

In ogni caso non vorrei dire ca***te ma mi sembra che il rendimento delle ultime cinque stagioni serva soltanto a posizionare una squadra in una determinata fascia, e se così fosse in questo momento senza i punti che il Milan ha dato al ranking italiano a malapena si andrebbe in trasferta a San Marino.

Condividi su altri siti

Vabbè comunque f***e una m*****a si sapeva che il Napoli avrebbe mandato tutto a p*****e a un certo punto lol :stralol: quei deficienti dei Napoletani che continuano ad andare allo Stadio.

L'unica per cui mi dispiace è la Fiorentina che si è trovata di fronte un Tottenham secondo me in Europa inferiore allo scorso Anno essendo che sono più concentrati sulla Premier avendo qualche possibilità per la prima volta in tipo 60 Anni. 

A questo punto dico forza Lazie rendici orgogliosi :sisi: 

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Io i Milan-Napoli li ho dimenticati tutti. Tranne uno, esordio di Pato, 2007/08, 5-2 per noi. 

Anche io la ricordo. Era la stagione 2007/08, noi eravamo la neopromossa, voi la blasonata che doveva andare in Champions. Quella partita fu un duro colpo, ma ci riscattammo al ritorno. Voi dovevate andare in Champions, noi lottavamo per il nulla, al massimo ci saremmo qualificati per l'Interototo, e Napoli-Milan era la partita decisiva. Finì 3-1 per noi, la piccola neopromossa massacrò la grande blasonata che doveva andare in CL sia sul piano del gioco che su quello del risultato (se non fosse stato per il gol a culo di Seedorf nel finale sarebbe finita 3-0). Ricordo il titolo della Gazzetta, "Milan umiliato a Napoli". Altro che 5-2, prenderne 3 in casa di una neopromossa nella partita decisiva della vostra stagione deve essere stato molto più umiliante. Ricordo ancora le quote: il Napoli era dato a 7.50, il Milan tipo a 1.50. Inoltre, quella fu l'unica partita che vincemmo senza Blasi in campo, che all'epoca per noi era fondamentale.

Ricordo anche gli scleri dei milanisti qui sopra che accusavano il sistema per non aver "mandato" il Milan in CL. :stralol:

:heart:

Se Repubblica scrive una cosa del genere non significa che noi avevamo il sogno del triplete. L'unico sogno è sempre stato quello dello scudetto per il quale ormai siamo fuori dai giochi. 1 punti di differenza sono troppi e 12 partite troppo poche per recuperarli.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Lazio easy ai Quarti contro lo SPP :sisi: e daje Lazie.

Resto degli accoppiamenti:

Shakhtar Donetsk(UKR)
-
AnderlechtAnderlecht(BEL)
BaselBasel(SUI)
-
SevillaSevilla(ESP)
VillarrealVillarreal(ESP)
-
LeverkusenLeverkusen(GER)
AthleticAthletic(ESP)
-
ValenciaValencia(ESP)
LiverpoolLiverpool(ENG)
-
Man. UnitedMan. United(ENG)
Sparta PrahaSparta Praha(CZE)
-
LazioLazio(ITA)
DortmundDortmund(GER)
-
TottenhamTottenham(ENG) 
FenerbahçeFenerbahçe(TUR)
-
BragaBraga(POR)

Liverpool - United prevedo figuraccia per lo United che ormai non è più lo stesso, anche se il Liverpool fatica a trovare gioco anche con Klopp.

Dortmund - Tottenham e Athletic - Valencia da vedere assolutamente. Se non dovesse vincerla la Lazio spero la vinca il Basilea in casa.

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina